Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Diciamo che avrebbero fatto una OPA amichevole. Ora se davvero hanno intenzione, potrebbero farla ostile. Vedremo....

Quando la controparte ha il 65% delle quote azionarie, la vedo dura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Tra un proprietario incapace ed un potenziale acquirente che non produce nulla mi tengo il primo, almeno le sue aziende qualcosa di utile la fanno, tipo le automobili.

Mah, su questo punto ho molti dubbi. Oggi penso produca più Tether che la galassia Elkann.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

S&P è quella che quotava AAA i bond argentini la settimana prima che crollassero

Mio padre, buonanima, quinta elementare e una vita di lavoro, quando in banca gli hanno proposto i bond argentini, ancor prima di chiedere che cosa fossero sti bond, ha detto all'impiegato: Argentina? Terre ballerine, no grazie...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Locketto ha scritto:

aridaje.

image.png.96307367ab5d335a0bb69cb6aeb7b74d.png

Hanno mezzo miliardo di utenti e secondo te hanno bisogno di 1 milione di persone italiane che usino la loro coin?

Non avranno bisogno di niente, ma le operazioni di mercato si dicono a cose fatte, oppure a trattative in corso tra le parti.

Tutto il resto è fuffa e specchietti per allodole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché secondo te un' offerta per la Juventus ha cassa di risonanza solo in Italia?

Se vuoi acquistare davvero la Juventus, fai un' offerta seria, non un' offerta che a malapena va a coprire gli aumenti di capitale fatti negli ultimi 6 anni

ma infatti qui sorge il dubbio, anche se lo avesse fatto solo per pubblicità come molti dicono che effetto ha ottenuto col rifiuto?

Certo qualche milione di persone ha digitato tether su google e probabilmente lo 0.0000000000001% ne ha preso 1 coin o più.

Se invece la comprasse veramente la cosa sarebbe diversa.

di pubblicità mi pare se ne siano fatta praticamente 0 image.thumb.png.a52e07afecc883a8b079b22376d9ba89.png

edit,

jk ma non capisco. Spendere 100 miliondi per un ritorno pari a quasi zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

e rimangono pienamente impegnati nel Club

Eh sì, si vede

supportando il suo nuovo team dirigenziale nell'esecuzione di una strategia chiara

Di chiaro c'è solo il caos nel quale siamo sprofondati

ottenere ottimi risultati sia dentro che fuori dal campo"

E state facendo un ottimo lavoro. Continuate così 

l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili

Infatti. L'hanno. Altri. Tu ci hai lasciati in balia di pm e procuratori federali

La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita

Per soldi. Chissà per cos'altro ci hai venduto tu, ben due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I valori quali?

Quelli della sconfitta dell umiliazione della vergogna?

Hai detto bene non sono in vendita perché ti rappresentano elkan!

Se non vuoi o non sai vincere se ti fai defecare in faccia da rocchi e gravina se non ti vergogni di farti trattare a pesci in faccia dentro e fuori dal campo , elkan, per dignità e rispetto di tuo nonno e tuo zio dovresti dimetterti e vendere

Ma non hai manco questa dignità!

Vuoi essere il comandante del Titanic fino in fondo e portarci nel baratro assieme alla ferrari ed a tutti i sogni italiani che ti hanno lasciato in eredità ed hai distrutto

Incapace

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anagramma del nome Paolo Ardoino (composto dalle lettere: A, A, D, I, L, N, O, O, O, O, P, R) permette di ottenere diverse combinazioni, tra cui una particolarmente curiosa data la sua professione:

"Oro di aponalo" o "Parola di nono"

"Parola di nono"
potrebbe essere anche parola di NONNO????????
coincidenze? io non creto.
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:
L'anagramma del nome Paolo Ardoino (composto dalle lettere: A, A, D, I, L, N, O, O, O, O, P, R) permette di ottenere diverse combinazioni, tra cui una particolarmente curiosa data la sua professione:

"Oro di aponalo" o "Parola di nono"

"Parola di nono"
potrebbe essere anche parola di NONNO????????
coincidenze? io non creto.

tra questa e qualla del figlio illegittimo mi hai fatto sputare nello schermo del pc 2 volte 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti utenti che fanno finta di dimenticare che 9 scudetti consecutivi li abbiamo vinti con J. Elkann. 

Ora, io sono convinto che un cambio di proprietà sia ormai necessario per fattori politici ed economici. Ma Theter è una società che è spazzatura, sostiene a parole tantissime cose e poi non le dimostra. Mai niente di verificabile è venuto fuori da questi personaggi. Che stiano lontani dalla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Su fb al video dì John solo messaggi contro dì lui…allora non è solo questo forum…

Finalmente si stanno aprendo gli occhi su questo incapace. Ci porterà alla mediocrità, deve farsi da parte. Sta distruggendo un impero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

🤔 basterebbe AA, che si circondi di gente competente, ed Exor che sganciasse e, soprattutto, facesse rispettare la Juve (questo piú difficile... 😁)

Andrea Agnelli non può tornare, avrebbe addosso tutte le procure d’Italia come chiunque volesse vincere con questi proprietari.

Elkann in Italia non può più garantire nulla, ieri De Benedetti ha detto che andrà a vivere a New York perché in Italia non è gradito (E immagino sia una minaccia velata)

O cambiano proprietario ma con questi o quarti posti o non sarà perdonato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Tra un proprietario incapace ed un potenziale acquirente che non produce nulla mi tengo il primo, almeno le sue aziende qualcosa di utile la fanno, tipo le automobili.

Fanno ancora le automobili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perseverante errore che ci perseguita oramai da circa sei anni, non credo dipenda da Elkann ed Exor, ma dallo staff gestionale amministrativo presso il quale non è presente alcuna figura ben conoscente del cacio professionistico, quindi dei dettagli tecnici necessaria a costruire una squadra vincente e a che significano i termini sinergia ed amalgama e ancora meno conoscente della storia e della tradizione della Juventus, non solo in Italia ma in tutto il mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

I valori quali?

Quelli della sconfitta dell umiliazione della vergogna?

Hai detto bene non sono in vendita perché ti rappresentano elkan!

Se non vuoi o non sai vincere se ti fai * in faccia da rocchi e gravina se non ti vergogni di farti trattare a pesci in faccia dentro e fuori dal campo , elkan, per dignità e rispetto di tuo nonno e tuo zio dovresti dimetterti e vendere

Ma non hai manco questa dignità!

Vuoi essere il comandante del Titanic fino in fondo e portarci in fondo assieme alla ferrari ed a tutti i sogni italiani che ti hanno lasciato in eredità ed hai distrutto

Incapace

BRAVO!!

Solo parole vuote quelle di JE!!

NELLA VITA CONTANO SOLO I FATTI e quello che lei ha dimostrato sono solo TRADIMENTO ed INCOMPETENZA.

i valori che richiama sono stati traditi nel 2006 e nella vergogna delle plusvalenze, così come si tradisce l'amore ed i valori di questa società ogniqualvolta non vengono difesi!!

Veniamo continuamente umiliati dalla sua incompetenza e da quella dei mediocri che lei ha nominato ai vertici del club e ci viene a parlare di valori?????

L'unica cosa che dovrebbe fare è andarsene, lasciando le redini della JUVENTUS FC all'unica persona che ha dimostrato di amarla fino alla fine, ANDREA AGNELLI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Leggo molti utenti che fanno finta di dimenticare che 9 scudetti consecutivi li abbiamo vinti con J. Elkann. 

Ora, io sono convinto che un cambio di proprietà sia ormai necessario per fattori politici ed economici. Ma Theter è una società che è spazzatura, sostiene a parole tantissime cose e poi non le dimostra. Mai niente di verificabile è venuto fuori da questi personaggi. Che stiano lontani dalla Juventus.

JE non muoveva una penna in quella Juventus!

Infatti, i risultati si sono visti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

La Exor da anni ha spostato la propria sede fiscale nei paesi bassi (ed evitiamo il discorso delocalizzazioni) ..non è che possa permettersi di lanciare chissà quale "velenoso comunicato"..

Inoltre ogni intento di quel comunicato è stato fallito (se escludiamo il periodo in cui la Juve era in mano a AA) al 100%.

È dal 2006 che non vedo nessuna empatia nei confronti del club se non per qualche  breve dichiarazione a favore di telecamere.

Inoltre nei momenti in cui la Juve è stata in mano a lui i risultati sono stari disastrosi.

A chiacchierare si fanno tante cose ma poi bisogna rispondere coi fatti.. di comunicati ufficiali oramai ne abbiamo letto fin troppi in questi anni..

Ma cosa scrivi? Per te la sede a El Salvador, non farsi valutare le riserve da un ente indipendente, essere valutati spazzatura è equivalente ad avere la sede nei paesi bassi e delocalizzare la produzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mah, su questo punto ho molti dubbi. Oggi penso produca più Tether che la galassia Elkann.

...e non di poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti