Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comunicato Exor: "Il Cda ha rifiutato all'unanimità l'offerta per rilevare la Juventus". John Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Post in rilievo

Un discorso talmente tanto sentito e scritto di suo pugno che ha guardato sempre il copione. Che ovviamente qualcuno ha scritto per lui.

Questo discorso, se fosse stato vero, sarebbe dovuto uscirti dal cuore, non dalla penna di qualche tuo responsabile alle comunicazioni. 

Fasullo, pagliaccio, millantatore. E interista, che é l'insulto peggiore dei precedenti. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In tutti questi anni avesse dimostrato l'attaccamento di oggi e ci avesse messo la faccia come oggi sarebbe risultato credibile. 

Invece così quelle di oggi sono solo parole vuote e anche un po ridicole 

Io francamente nel comunicato non vedo “attaccamento” ma fastidio perché si è reso conto che c’è un soggetto che gli ostacolerà il progetto di ridurre la Juve ad una squadra provincialotta d’Europa…

Grazie Tether … comunque vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann sarebbe da contestare allo stadio per la presa per il sedere che trasmette con queste parole ma non abbiamo una tifoseria...siamo diventati insipidi sotto tutti i punti di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Io francamente nel comunicato non vedo “attaccamento” ma fastidio perché si è reso conto che c’è un soggetto che gli ostacolerà il progetto di ridurre la Juve ad una squadra provincialotta d’Europa…

Hai centrato il punto, quando nei prossimi mercati sentiremo parlare di autofinanziamento e blah blah blah, qualcuno potrà sempre ricordargli che se non vuole spendere può vendere e che c'era pure l'acquirente con tanto di soldi in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia ha sempre dato solidita' economica che e' una cosa importante.

Non vorrei, dopo qualche anno da leoni, fare la fine della sampdoria, anche perche' a differenza delle milanesi a noi di certo non ci salverebbe nessuno, anzi...

Credo che al di la' della societa' che hai alle spalle, Marotta sia alla juve che all'inter abbia dimostrato che con un dirigente competente i risultati arrivano.

Il dramma e' che di certo non lo e' Comolli e temo dovremo scavare una fossa sempre piu' profonda prima di risalire.

Elkann troppo spesso sbaglia le scelte, dovrebbe provare a farsi da parte e lasciar decidere altri al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Hai centrato il punto, quando nei prossimi mercati sentiremo parlare di autofinanziamento e blah blah blah, qualcuno potrà sempre ricordargli che se non vuole spendere può vendere e che c'era pure l'acquirente con tanto di soldi in bocca

Se vuole andare avanti in questo progetto demenziale … saranno i tifosi presto a chiedere veramente la cessione … 

La presenza di Tether … lo infastidisce per questo. Non può più bluffare in santa pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condannati a vivere nella mediocrità, perché gli anni dei 9 scudetti di fila non torneranno più. Andrea alla fine ha fatto tanti errori, ma quei 9 anni furono merito suo. Ora non abbiamo nessuno al comando che tiene allla Juve. A cominciare da Elkann.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando cosa la "famiglia" sta combinando con FERRARI, che dalla sua ha almeno l'utile come azienda, questo non mi lascia tranquillo. Voglio vedere se arrivasse l'arabo con 2 milioni se dicesse di no😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Io spero invece che dietro questa prima offerta ci sia dell’altro non è detto a opera di Tether e che questa sia stata solo propedeutica per smuovere le acque 

Cioè che qualcuno abbia mandato Tether in avanscoperta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Buttandoci dei soldi... Ma voi vi vendereste al primo che passa

Il Psg, il City... è arrivato chi voleva metterci tanti soldi e hanno venduto senza problemi. Elkan la Juve non la vende solo perché è da sempre della sua famiglia, come fosse un cane da accudire, solo che lo sfama con le crocchette di bassa qualità. Lo tiene in vita, ma non gliene frega niente di portarlo a una mostra per cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

certo ma se hai un'azienda sai benissimo che l'utile di 1/2 anni può anche essere altissimo ma non è sinonimo di forza assoluta (vedi ad esempio le società del superbonus)

Potrei essere d'accordo con te se parlassimo di società con utili di migliaia di €, o decine o anche centinaia di migliaia di €, ma qui parliamo di una società con utile netto di circa 7 miliardi nel 2023, di 14 miliardi nel 2024 e di quasi 10 miliardi nel 2025 ad anno ovviamente ancora aperto, se a questo aggiungi la stima del patrimonio personale dei due soggetti di Tether, Davasini e Ardoino, che si dice sia ben oltre i 10 miliardi ciascuno, insomma....se poi invece il discorso è, "di questi non mi fido, sono farabutti e tra poco saltano in aria", va bene, opinione personale, ma al momento le cifre sono quelle che sono e sono indiscutibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bravo John, si è messo la felpa della Juve per ingraziarsi i tifosi, leggendo un copione scritto da qualche galoppino.

Finché terrà quel burattino di Ferrero come presidente nessuna delle sue parole sarà minimamente credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SGUB ha scritto:

zio ardoino ci mette 2 secondi a rilanciare, stanno sondando la terra per vedere le reazioni, gionni è buono solo a vendere aziende e asset dell'impero ereditato, dunque vorrà massimizzare la cessione, sui 2 miliardi si chiude e tutti felici

xxx

Non penso: è stato molto chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Bravissimo!

GRATITUDINE PER TETHER

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Su fb al video dì John solo messaggi contro dì lui…allora non è solo questo forum…

ma ti pare ...ero domenica sera a Nspoli dove c'erano i vari club sparsi per l'Italia, Puglia, Calabria, Campania Toscana Emilia etc...uno che non lo schifasse per l'inettitudine nel difendere la juventus, non credo fossero tutti iscritti si VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Buttandoci dei soldi... Ma voi vi vendereste al primo che passa

È una società per azioni….mica un totem . 
I discorsi di Elkann, preconfezionati da altri, fanno abbastanza ridere, ad Elkann della Juve interessa 2 su una scala da 1 a 100. Oramai credo che sia chiaro anche un bambino di 5 anni che la proprietà Juve sia legata a triplo nodo scorsoio con tutto il resto del “pacchetto” . Se fosse altrimenti la Juve sarebbe già in mano a Theter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Comunicato perfetto (e anche leggermente velenoso, nel riferimento alle proposte di "terzi", inclusa Tether, "con sede in El Salvador"... - come a sottolineare la dubbia origine dell'interlocutore).

Il rifiuto nasce esattamente da questo. Primo. La Juve è, al pari di Ferrari, considerata una cosa di famiglia, secondo. Tether ha offerto meno di quello che sarebbe il valore complessivo della Juve , che ha -tra altro- patrimonializzazioni che nessuna società di calcio in Italia può vantare. Terzo. Tether non è considerata affidabile…e non solo da Exor, per via del suo asset di sviluppo, una Criptivaluta e problemi, non di secondaria importanza, rilevabili nelle autorizzazioni governative. Non a caso hanno specificato…con sede in El Salvador, che non è la stessa cosa di Olanda, Italia, Spagna e via dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Diamogli atto che ultimamente sta mettendo il faccione sia con noi che con la Ferrari 

Ah beh stiamo in una notte di ferro  sefz

Con la rossa gli ingegneri lavorano per migliorarla sempre !!!! 

Macchina che non ha ricevuto aggiornamenti da Aprile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

La stessa decisione carissimo JE è giusto mostrarla per difendere i nostri colori,  la nostra storia........sempre. 

Giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti