Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Spalletti pre Bologna: “Fa piacere sentire la forza e la passione di John Elkann. Conceicao deve fare più gol. Su Bremer e Rugani…”

Post in rilievo

Io preferivo di gran lunga Tudor ma è risaputo. Al di là di questo mi pare che i risultati latitino molto .... Di sto passo annata che potrebbe essere peggio delle ultime già disastrose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Ragazzi, ho ascoltato per un po' la conferenza stampa in diretta.

Non ho capito nulla. Questo allenatore quando parla non si capisce. Ma non le singole parole, è il concetto che vuole esprimere che non si capisce.

Spero che i giocatori durante l'allenamento lo capiscano, altrimenti siamo nei guai.

Va bhe sono trent'anni che Spalletti parla così, qualche risultato l' ha ottenuto, persino in Russia, dove il traduttore sarà diventato matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

A parole molto bene,vediamo però sul campo,non solo domani ovviamente,cosa riuscirà a fare il mister

Sinceramente ci spero molto in lui perché penso che sia uno dei migliori allenatori italiani degli ultimi 20 anni

oddio molto bene...non si capisce niente ma non è questo l' importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Non ho capito nulla. Questo allenatore quando parla non si capisce. Ma non le singole parole, è il concetto che vuole esprimere che non si capisce.

Spero che i giocatori durante l'allenamento lo capiscano, altrimenti siamo nei guai.

Quando Spalletti espone le sue argomentazioni, è opportuno prestare la massima attenzione, a prescindere dal contenuto, e quando dico massima intendo TOTALE. :d

Sebbene io non detenga una cattedra universitaria, sono in grado di strutturare un discorso logico e coerente. Interpretare le dichiarazioni del Spalletti si rivela spesso un'impresa complessa, belin..nquesta peculiarità ha sempre contraddistinto il suo stile comunicativo... se stile si può definire. .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe sono trent'anni che Spalletti parla così, qualche risultato l' ha ottenuto, persino in Russia, dove il traduttore sarà diventato matto.

..anche Del Neri non era da meno, davvero. Il suo modo di parlare aveva qualcosa di labirintico, al punto che restavo quasi paralizzato, come se fossi caduto sotto un incantesimo....asd

Sembrava un vecchio vinile a 33 giri che di tanto in tanto si inceppava. Per afferrare davvero tutto quello che diceva, ci sarebbe voluto un interprete di livello, uno che sapesse il fatto suo...

Belin era pazzesco seguire le sue interviste :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

è sempre stato così.

parla, parla, parla, ma il senso dei suoi discorsi raramente lo si capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Conferenza stampa abbastanza chiara

😳😳😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi da l'idea di uno che vorrebbe, ma per evidenti limiti di rosa non può. Poi è chiaro che almeno cerca di mettere una pezza almeno a livello di testa, perchè tecnicamente c'è solo da cambiare mezza squadra. E questi purtroppo quando vanno in campo partono sempre da 0. Comunque i moduli saranno anche numeri ma questa squadra è da una vita che con una difesa cosi scadente sembra non poter stare a 3. Purtroppo finchè Bremer non sarà al 100% difficilmente vedremo qualcosa di diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Lucio1982 said:

è sempre stato così.

parla, parla, parla, ma il senso dei suoi discorsi raramente lo si capisce

E' solo prolisso. Molto prolisso. Ti dimentichi della domanda iniziale e delle prime frasi. Ma ascoltandolo con attenzione dice cose tutte condivisibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Spalletti quando parla in conferenza, ovviamente  non da ora, racconta e spiega tanto. Se si riesce ad andare oltre le perle di saggezza (oggi l'andare oltre l'uomo, la tavola rotonda e il ritiro) lui veramente ci racconta il calcio, e partite e le caratteristiche dei giocatori come nessun altro.

È un po' il suo modo di fare anche a casa, quando tu lo puoi incontrare tranquillamente in pizzeria o al bar e non nega due parole e una risposta a nessuno.

Questo mi piace sottolinearlo, poi non so se farà bene da noi, lo spero tanto e tanto dipende dai ragazzi.Domani un'altra partita durissima per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

E' solo prolisso. Molto prolisso. Ti dimentichi della domanda iniziale e delle prime frasi. Ma ascoltandolo con attenzione dice cose tutte condivisibili.

Dipende da huelle he sono poi le interpretazioni, anche linguistiche, semantiche, dei homportamenti dei halciatori he ti portano poi anche un pochino a essere meno lucido di quanto tu vorresti, ed ecco che poi huesta hosa qui un pochino la accusi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be si sapeva che ascoltare spalletti parlare e cercare di capirlo sarebbe risultato "difficile" per certi aspetti 😁... speriamo però che sia diverso sul campo per cercare di riprendere in mano sta stagione che ancora deve carburare veramente....domani e poi sabato prossimo saranno due partite importanti per indirizzare la stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kratos1972 ha scritto:

In realtà l'ho visto districarsi bene negli aiuti in difesa. Mica deve contrastare, semmai essere di supporto a chi deve alleggerire e soprattutto non deve tenere troppo la palla.

Si parla dei momenti in cui la palla ce l'hanno gli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti