Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

18 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi verrebbe neanche voglia di guardarla dopo questa formazione iniziale...

Non so perché, ma prevedo che verremo travolti nello spirito agonistico e nella forza come a Napoli...

È normale, ormai è la prassi contro chiunque. Manco con le ultime due della classe abbiamo dominato .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

* che ottimismo che aleggia...io ci credo, come ha detto Spalletti la forza e la passione di Elkann secondo me sarà decisiva 

Ha perfettamente ragione infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions appena si è messo a 4, si è notata subita la differenza. Va a giocarsi una partita fondamentale a Bologna e che fa? Rimette quell'orribile modulo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi difesa a 3, a 4, a 5, a millemila, che prevede la presenza di Koopmeiners, è una roba da ritiro immediato del patentino. È a dir poco assurdo che un allenatore esperto e navigato come Spalletti non abbia ancora capito che "l'olandese caracollante" in quella posizione ci può giocare al massimo contro la Cremonese o il Cagliari di turno. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Neres oggi mettiamo Koopmeiners su Orsolini. Perchè no.

Solita difesa a 3 inutile, solita mediana senza idee, solito Cambiaso a sinistra a pascolare. Solito tutto.

A Luciá, ma quando cambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia l'ultima partita con la difesa a 3...anche se ne dubito che Bremer riesca a tornare titolare con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andrea200 ha scritto:

gioca 

Si, la mia era solo una speranza. Si spera solo in un avanzamento di Koopmeiners, per le prossime partite. E per far questo mi tocca sperare in Rugani perché Bremer sarà pronto solo tra un paio di partite, credo. Sperare in Rugani....... ho detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Più che altro mai nessuno con comportamento impeccabile come Locatelli ha mai subìto la quantità di infamie basate sul nulla che te e altri luminari scrivete sul suo conto

Il problema è che il comportamento di Locatelli e dei suoi compari non è stato per nulla impeccabile 

Però oh se tu credi solo in quello che esce da Juventus.com, va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq notavo che abbiamo fatto beneficenza alla Fiorentina e al Verona e non dimenticherei il Torino, squadre che già sono in serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Più che altro mai nessuno con comportamento impeccabile come Locatelli ha mai subìto la quantità di infamie basate sul nulla che te e altri luminari scrivete sul suo conto

Ciao Mattia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che Thuram e Cambiaso si svegliassero. La catena sinistra, con loro in forma, era il nostro punto forte. Ora,pure col vigile in difesa, è il punto debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iPaolor ha scritto:

Ci presentiamo ancora con il 3-4-2-1 nonostante l ultima partita. Spalletti non sei piu credibile. 

Questi sono numeri...conta l'atteggiamento in campo, come movimenti e come testa. 

La Juve sta dormendo nei primi tempi e si risveglia nei secondi e non è questione di modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Spalletti avrebbe avuto più coraggio nel fare scelte più aggressive, anche a costo di mettere in panca gente insospettabile. Invece si sta dimostrando peggio di Motta e Tudor, che avevano idee del cabbio, ma almeno qualche volta mostravano gli attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.