Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Bologna: "Frattesi? Thuram è e rimane un nostro giocatore. Elkann? La Juve e la Famiglia sono una cosa unica. Rinnovo Yildiz? Volontà comune di proseguire insieme"

Post in rilievo

Quoto

Giorgi Chiellini è stato intervistato da Dazn nel pre-partita di Bologna-Juventus. Le sue parole:

In tanti vorrebbero capire di questo scambio Frattesi-Thuram...
"Guarda , di Frattesi non parlo perchè penso sia mancanza di rispetto verso l'Inter, una cosa è certa: Thuram è e rimane un giocatore della Juventus, quello penso sia un messaggio importante e scontato, è un giocatore importante per la squadra, gioca oggi, ma lo ha dimostrato in questo anno e mezzo che è con noi e sicuramente non ci vogliamo privare di lui, ma costruirci poi il futuro insieme a lui".

Prima abbiamo sentito le parole di Elkann, che cosa rappresentano per lei?
"Sono state parole forti, importanti, ma per chi lo conosce e lo vive poi quotidianamente non sono parole sorprendenti perchè è normale che sia così per me e per tante persone  che hanno vissuto la Juventus in questi anni. Quando si pensa alla Juventus e alla famiglia sono una cosa unica, se si pensa alla famiglia si pensa alla Juventus, se si pensa alla Juventus si pensa subito alla famiglia, è stato così nel passato, è così nel presente e sarà così nel futuro, io credo che non ci sia altro da fare, se non costruire la Juve e farla tornare ad essere vincente  quanto prima, come lo è stata sempre nel passato e lo sarà anche nel futuro, una squadra che ha tanto dal passato come eredità e valori importanti che si tramandano di generazione in generazione, ma anche tanto sguardo al futuro ed è sempre stato così. L'ultimo Scudetto sono cinque anni purtroppo che non lo vinciamo, è una cosa che sentiamo addosso, ma questo non toglie la fiducia per il futuro. E soprattutto la proprietà e la Juventus sono due cose indissolubili".

A che punto è il rinnovo di Yildiz? Se la società fosse stata venduta, saresti stato tu a trattare il rinnovo di Yildiz?
"Su questo non ne ho la più pallida idea (ride, ndr), ma non ci sono di questi problemi. Kenan è importante e ha un contratto lungo, quando si parla di giocatori del genere non è un contratto che si sblocca in una settimana, ma sta piano piano andando avanti, la volontà comune è di continuare insieme. Per fortuna non è in scadenza tra sei mesi che c'è questa urgenza, ma siamo tutti consci dell'importanza, del valore del ragazzo e della volontà comunque di adeguarlo in maniera consona al suo status". 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti dissi che questo signore non avesse alcuna qualità manageriale, alcuna postura "politica"  né alcun titolo - se non quello di essere aziendalista nel significato più deteriore del termine - per ricoprire il ruolo che ha.

Mi si dirà la laurea in economia (come se fosse una cosa da alieni): forse questo e davvero poco altro. Non brillava per le interviste e il pensiero espresso quando giocava, non è migliorato ora che sta in giacca e cravatta.

Dalla demenziale dichiarazione sulla sassaiola sino al resto.

Commentare queste dichiarazioni specifiche, in particolare quelle su Elkann, è inutile: non si morde la mano che ti sfama.

Mi spiace sia lì: avrei voluto altri, per me migliori e che incidano di più (come fece Nedved a suo tempo per dire, nei rapporti con Raiola e altri).

Giorgio non mi pare abbia apportato nulla sino ad ora, anzi, pare subalterno a più di un carneade che abbiamo in dirigenza.

Sogno, ammesso che siano interessati, ben altri juventini in società: Marchisio, Del Piero. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo un'intervista pre partita di qualcuno che disse: motta è un allentare della juventus e resterà alla juventus..dopo 2 giorni è stato esonerato 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentire gente che critica così duramente Chiellini, una bandiera bianconera, è davvero stucchevole. Alcuni tifosi sono davvero imbarazzanti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Ma come, non ha letto la gazzetta? Lo scambio conviene ad entrambi ed è possibile  che Thuram diventerà un giocatore dell'inda

in realtà velina passata da marotta al team di fabrizio romano

che non a caso l'ha fatta uscire da uno dei sottoposti e non da lui, per non rovinarsi la reputazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giorgione, ma ti ricordo che siamo abituati ad altro. E no, non mi riferisco agli insulti e sassate varie, ma alla Juve di Moggi, Agnelli e non cobolli/comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Chiellini è diventato l'addetto stampa o meglio il Chief Press Officer. Possiamo dire addio a Thuram 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

Fate tacere Chiellini per favore è un emerito ..........

Ma sciacquati la bocca

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

...del resto ci mancava l'ennesimo yesman da stipendiare a vita in Società 

Per fortuna Buffon è già occupato, sennò ci sarebbe stato anche lui come democristiano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse avuto dubbi su sta fesseria di scambio Frattesi Thuram che si è letta in questi giorni ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche ci possono stare ma questi continui attacchi e insulti a una nostra bandiera sono assurdi che poi tra l'altro stasera che ha detto di sbagliato? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luxor ha scritto:

...del resto ci mancava l'ennesimo yesman da stipendiare a vita in Società 

Quale sarebbe il senso di questo contenuto?

Un dipendente di una società deve operare e fare dichiarazione contro chi gli da lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Ormai hanno messo lui a parlare prima delle partite

Pensando che il tifoso è felice che vede un senatore 

hanno messo lui perchè tutti gli altri dirigenti non sanno la differenza tra un pallone da calcio e una pallina da tennis, probabilmente se gli facessero una domanda sulla formazione risponderebbero che studiare è importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti