Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, jotun ha scritto:

Come fate a scrivere cose cosi clamorosamente assurde?

È vero hai ragione ho scritto di fretta e non ho editato perché dovevo uscire. Tether è il diciassettesimo detentore di debito pubblico americano (circa 140 miliardi di dollari se non ricordo male)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

David ha fatto molto male ieri.

La mia riflessione è legata a gennaio, non penso si prenderà un altro attaccante. La punta di cui parli è legata al futuro di Vlahovic.

Si anche io non credo si vada a prendere un altro attaccante ora...o meglio, ne potrebbe arrivare uno grande e grosso giovane che vada in NG e all'occorrenza in prima squadra...magari proveniente proprio dalle categorie inferiori 

Quanto a Vlahovic, vediamo se con l'infortunio avanzano proposte di rinnovo al ribasso. Il giocatore però sembra piacere a Spalletti se rimane...

Sempre a giugno penso che uno tra David e Openda sia di troppo e che se non ci qualifichiamo per la CL..rimanga David perché Openda non sarà riscattato..viceversa per pagare Openda metteremo sul mercato David e magari arriverà una punta con caratteristiche fisiche diverse a parametro zero o in prestito con riscatto..(categoria Mucco di 1,90 di altezza). Il tutto chiaramente in base alla permanenza o meno di Vlahovic...

Ma tanto questi sono ragionamenti prematuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si anche io non credo si vada a prendere un altro attaccante ora...o meglio, ne potrebbe arrivare uno grande e grosso giovane che vada in NG e all'occorrenza in prima squadra...magari proveniente proprio dalle categorie inferiori 

Quanto a Vlahovic, vediamo se con l'infortunio avanzano proposte di rinnovo al ribasso. Il giocatore però sembra piacere a Spalletti se rimane...

Sempre a giugno penso che uno tra David e Openda sia di troppo e che se non ci qualifichiamo per la CL..rimanga David perché Openda non sarà riscattato..viceversa per pagare Openda metteremo sul mercato David e magari arriverà una punta con caratteristiche fisiche diverse a parametro zero o in prestito con riscatto..(categoria Mucco di 1,90 di altezza). Il tutto chiaramente in base alla permanenza o meno di Vlahovic...

Io non ho ancora capito se Openda lo dovremo riscattare praticamente per forza o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io ho letto che se ci qualifichiamo per giocare qualsiasi coppa europea, anche la Conference per intendersi..., il riscatto di Openda diventa obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Intanto, senza Vlahovic, 5 vittorie in 6 partite.

Un caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Io questo Kelly non lo sposto dal centro

il Kelly che si fa sverniciare da Hojlund come un birillo? :baby:

(primo goal Napoli, il secondo è una minkiata di McK)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Davide ha scritto:

Sarebbe da idioti offendersi per questo. 

Soprattutto per la diversità di blasone.

Non conosci i tifosacci di quella squadra. 

Sono praticamente interisti mascherati. 

Bologna è l'unico stadio (e pure ieri non ha fatto eccezione), assieme ovviamente a San Siro sponda difettata, dove il pubblico contesta OGNI decisione arbitrale in favore della Juve, anche la meno dubbia o la più legittima. Nemmeno a Napoli sono così ottusi. 

Si sono inventati questa rivalità perché secondo loro li avremmo fatti retrocedere nel 2005.

Su dieci parole pronunciate dal loro ex presidente Gazzoni Frascara, undici erano contro la Juve, anche se l'argomento era la ZTL in centro. 

Sono una delle tifoserie più becere e idiote d'Europa, si ammantano di questa bonomia emiliana a base di "turtlèn" e mortadella e intanto negli striscioni scrivono cose atroci su Pessotto o sui due ragazzini morti nel laghetto o accoltellano senza pietà quelli che girano con la maglia della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

non fare almeno 16/18 punti sarebbe un delitto.

qua potenzialmente possiamo ritrovarci nei primi due posti.

Con Inter Milan e Napoli che faranno la supercoppa in Arabia .

Noi avremo una partita a settimana poi di nuovo un ciclo pesante 

Benfica Napoli Monaco Atalanta Lazio Inter… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Dubito, ci fossero solo Napoli e Milan ti direi di si, ma l'Inter quest'anno vincerà in carrozza pur perdendo anche tutti gli scontri diretti. Per quanto mi sia piaciuta la Juve ieri, riterrei il quarto posto un miracolo di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

non imparate mai

lo dico senza polemica sia chiaro.

vi e bastata una vittoria, per quanto buona per "ri"cominciare a guardare oltre il nostro naso

questa squadra, e capace pure di fare 10 punti in queste gare, io non mi fido, e quindi tendo a volare basso, invito tutti a fare lo stesso semplicemente per coorenza con quanto  visto fino ad ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non imparate mai

vi e bastata una vittoria, per quanto buona per "ri"cominciare a guardare oltre il nostro naso

questa squadra, e capace pure di fare 10 punti in queste gare, io non mi fido, e quindi tendo a volare basso, invito tutti a fare lo stesso semplicemente per coorenza con quanto  visto fino ad ora.

Quel calendario è proprio da 16 punti. Non vedo perché non si dovrebbe pensare allo scudetto (se fai 16 punti in sei partite l'Inter ne perde minimo 2 le prossime, minimo, il Milan e il Napoli almeno 2 partite non le vinceranno). Se la Juve batte la Roma può pensare seriamente allo scudetto perché avanti ci sono 3 squadrette che perderanno punti. 

Nessuno scappa. La partita fondamentale è con la Roma 

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

O preferisci Atta e Muhamerovic il 31 ? 

Voglio l'usato sicuro subito. Non si può perdere punti (col Benfica ci giochi poco dopo la chiusura del mercato ad esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

il Kelly che si fa sverniciare da Hojlund come un birillo? :baby:

(primo goal Napoli, il secondo è una minkiata di McK)

Il problema é che adesso anche noi come tifoseria, ci siamo messi a giudicare i calciatori per le partite ( positive e negative ) invece che nel complesso. 

Kelly ad oggi sta giocando bene. Ieri ha giocato bene, è già si inizia a dire ( perché vogliamo convincerci di qualcosa ) che è un grande difensore che di qua che di là… 

A me dispiace, ma Kelly é un difensore normalissimo che alla Juventus non ci sta a fare nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

non imparate mai

Si e no. 

5 vittorie , 1 sconfitta nelle ultime 6 

Bremer di rientro .

Possibilità per Spalletti di allenarli con una partita a settimana.

Insomma ci sono le condizioni per fare bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si e no. 

Bremer di rientro .

La verità è che questa Juventus é da 1X2 per tutte le partite. 

Siamo capaci di battere la Roma e poi pareggiare col Pisa, come viceversa. I calciatori quelli sono, è inutile girarci intorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i ragazzi hanno mostrato una grande tranquillità che, a parte gli errori di Kelly a Napoli, in parte si era già intravista.

Il problema é che i reparti devono salire di livello.

Con Bremer salirà la difesa.

I centrocampisti e gli attaccanti devono segnare. Non si può sempre pretendere il miracolo da Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel calendario è proprio da 16 punti. Non vedo perché non si dovrebbe pensare allo scudetto (se fai 16 punti in sei partite l'Inter ne perde minimo 2 le prossime, minimo, il Milan e il Napoli almeno 2 partite non le vinceranno). Se la Juve batte la Roma può pensare seriamente allo scudetto perché avanti ci sono 3 squadrette che perderanno punti. 

Nessuno scappa. La partita fondamentale è con la Roma 

non sono affatto daccordo

ripeto il concetto, invocare la matematica con questa squadra è un esercizio inutile, anzi diro di piu, la roma ora come ora mi sembra un valico difficile da sorpassare, preciso se casomai ce ne fosse bisogno che sarei il tifoso piu contento del mondo se mi potessi rimangiare queste parole in modo clamoroso, anche perche sono di roma, ma non mi fido

la vetrina che ho visto ieri sera, per quanto scintillante per me era una vetrina di prodotti contraffatti se mi vuoi passare l'esempio, trppe delusioni, troppa mediocrità troppa fatica anche solo poter pensare di crederci

un scintilla nel buio piu completo è rappresentata dal ritorno a pieno ritmo di bremer, ma anche li, quanto ci devo credere? ma posso passare tutto il tempo a guardare la partita mentre spero che la palla stia piu lontano da bremer per quanto possibile? sembra quello che si compra l'auto di lusso ma la prede solo la domenica per paura che qualcuno la graffi.

io sono ridotto in questa maniera amici miei.

a questo mi hanno ridotto, e in questo credo.

per ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Aspetterei prima di dire che Spalletti è stato azzeccato, non ha fatto NULLA di speciale, ieri decisamente la miglior prestazione della squadra, ma una rondine non fa primavera, anche Tudor e Motta hanno azzeccato alcune partite.

In parte hai ragione che non si può cambiare ogni anno, ma finché non avremo una dirigenza competente, anche avendo una buona disponibilità economica non otterremo alcun risultato.

Comolli come tutto il resto di questa dirigenza NON può guidare la JUVENTUS 

per me Spalletti sta facendo crescere la squadra di partita in partita, a parte il flop con il napoli.. lì temevo si perdesse quel poco di buono che si era visto, invece hanno ripreso con buon piglio dopo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si e no. 

Bremer di rientro .

ho espersso la risposta nel post precdente

sto qui dentro per cercare contaminazioni da voi amici piu ottimisti, ma vi giuro, per ora non posso crederci, 

ho solo voglia di vedere partita per partita, volare basso, sperare bene, e vedere cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La verità è che questa Juventus é da 1X2 per tutte le partite. 

Siamo capaci di battere la Roma e poi pareggiare col Pisa, come viceversa. I calciatori quelli sono, è inutile girarci intorno. 

I giocatori quelli sono, ma il problema é mentale e si é visto contro Pafos e Bodo che si cagavano sotto.

Siamo superiori a tutte le altre che affronteremo nei prossimi giorni, quindi se ben allenati e concentrati si vincono. 

Sulla carta si può. 

Poi Inter Milan Napoli avranno anche qualcosa in più , visto il nostro mercato sbagliato, vediamo la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rux ha scritto:

ma sono l'unico che pensa che con Bremer non solo non andremo sulla difesa a 4 ma si consoliderà più la difesa a 3? anche perché il brasiliano rende proprio meglio con la difesa a 3

non so, ieri quando è entrato mi è sembrato parecchio timido inizialmente, ma ci sta. poi l'ho visto scendere sulla fascia destra a spingere come non stava più facendo il buon kalulu... per me a 3 o a 4 l'importante è che ci sia, poi dipenderà da spalletti e dalla disposizione che si può dare al centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

I giocatori quelli sono, ma il problema é mentale e si é visto contro Pafos e Bodo che si cagavano sotto.

Siamo superiori a tutte le altre che affronteremo nei prossimi giorni, quindi se ben allenati e concentrati si vincono. 

Sulla carta si può. 

Poi Inter Milan Napoli avranno anche qualcosa in più , visto il nostro mercato sbagliato, vediamo la Roma. 

Il problema è mentale ma anche tecnico. 
Detto ciò, io concordo con te eh, ma non parliamo di scudetto. 

Ad oggi per noi, è complicato entrare per le prime 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.