Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Se è anche un mangaku è perfetto. 

Eh?

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Se è anche un mangaku è perfetto. 

Eh?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Trovare una mente pensante a centrocampo a gennaio oltre che difficile è dispendioso. 

Più facile a giugno.

Invece vedo più fattibile l'arrivo di un esterno al posto del partente Joao Mario.

Escluderei un attaccante, sarebbe una sorpresa.

Io prenderei Jorginho per 6 mesi...ha appena vinto una libertadores..

Poi a giugno vediamo se un Ruben Neves o in posizione diversa Bernardo Silva o magari entrambi...per non parlare di altri centrocampisti che si liberano...

Poi certo, dovessi scegliere io a gennaio andrei su Veerman o Stiller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Poi a giugno vediamo se un Ruben Neves o in posizione diversa Bernardo Silva o magari entrambi...per non parlare di altri centrocampisti che si liberano...

Dicono che Spalletti abbia fatto i nomi di Hojbjerg e frattesi. Io credo che siano nomi già pronti e di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Stiller sarebbe l'ideale.

Ma quanto costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma quanto costa?

Tanto. E dubito venga da noi… in rampa di lancio post Kimmich tra qualche stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dicono che Spalletti abbia fatto i nomi di Hojbjerg e frattesi. Io credo che siano nomi già pronti e di esperienza 

Boh..Frattesi non sarebbe cominque un regista ma un incursore da inserire nei 3 dietro la punta...non credo che i prescritti lo diano in prestito a noi..

Hojbjerg è un punto fermo dell'OM..dubito lo liberino facilmente...

Siamo vincolati al FPF quindi dubito arrivi un giocatore costoso...Jorginho, Brozovic se lo liberano prima, l'austriaco del Lipsia in scadenza a pochi spiccioli...un Ricci in prestito dal Milan..o pure un Fagioli in prestito dai viola..tuttalpiù un aiutino di Mendes con un giocatore sotto la sua influenza..tipo Mateus Fernandes del West Ham in prestito con riscatto alla Conceicao..

i nomi sono, secondo me, di questo genere per gennaio...

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sali sali

La clausola rescissoria di Angelo Stiller (centrocampista dello Stoccarda) è di circa 40 milioni di euro, attivabile dalla prossima estate (2026), ma lo Stoccarda ha una clausola interna per ridurla a 2 milioni e poter poi alzarla liberamente, rendendo il prezzo reale di trasferimento più vicino ai 50 milioni, mentre la sua cifra contrattuale (dicembre 2025) è di circa 36.5 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma tether non è proprietario di società di cryptovalute, lui opera come servizio nel mondo delle crypto che è una cosa differente  

Cioè lui non è che se Bitcoin o ltc perdono valore perde anche lui, lui offre semplicemente una stanza sicura a chi vuole vendere le cryptovalute senza dover la persona vedersi la crypto convertire in soldi reali e essere accreditata in banca, lui ti dà 1 token che equivale a 1 dollaro e questo token fa si che se la persona vende Bitcoin o qualsiasi altra crypto perché sta calando, esce subito, trasforma il Bitcoin in token, che sarebbe valore del dollaro, senza uscire dal mondo crypto, e così appena vuole può subito ricomprare Bitcoin o altra crypto 

Tutto chiarissimo 3271789675.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Milano finanza quota la Juve intorno a 2,5 Mld di €

A me sinceramente di questa roba non importa nulla...chi mette i soldi li mette...finora non siamo mai falliti nonostante numerose ricapitalizzazioni...l'importante è che le persone che scelgono come spendere i soldi siano competenti e si prendano tecnici e giocatori validi per essere realmente competitivi...poi la sicurezza di vincere non la mette nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo almeno un 40ello...

Noi li usciamo per i koopmeiners e gli openda pensa te.....

Per non parlare dei bernardeschi e compagnia cantante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che non ci facciamo nulla o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome di dimarzio è 

Xaver Schlager (Linz, 28 novembre 1997) calciatore austriaco, centrocampista del RB Lipsia e della nazionale austriaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Basti pensare che conceicao è costato più di cherki e greenwood 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il nome di dimarzio è 

Xaver Schlager (Linz, 28 novembre 1997) calciatore austriaco, centrocampista del RB Lipsia e della nazionale austriaca.

Bella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Beh..non è detto comunque che sia la soluzione ai nostri problemi..è un gran prospetto..

Ma sulla carta nell'estate che li abbiamo comprati il centrocampo Thuram Douglas Luiz Koopmeiners era tanta tanta roba...arrivavano da rendimento stagionale notevole.... 

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il nome di dimarzio è 

Io credo che sia plausibile come nome per gennaio non per giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bha, l'ho già scritto e non voglio convincerti ma c'era sempre la Exor ai tempi dei 9 scudetti eh...

Poi tanto non é un sondaggio su internet che conta qualcosa, per fortuna noi non decidiamo neanche il colore delle tendine nei bagni alla Continassa.

c'era marotta e il suo gruppo che reggeva tutta la baracca nonostante i cuginetti senza arte ne parte

andato via lui l'inizio della  fine... e la sfinter è rinata, stranamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

il nome di dimarzio è 

2 crociati in meno, alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MLF83 ha scritto:

Questa é la stessa fallacia del dire "chiunque meglio di Allegri" quando é ovvio che non sia così. E io sono uno che avrebbe cambiato Allegri sia la prima che la seconda volta, ma devi essere sicuro di farlo per il meglio. Cambiare per cambiare rischi di trovarti peggio di prima esattamente come abbiamo fatto con gli allenatori, e con la proprietà ci rimani a medio lungo termine. 
Anche io ho grossi problemi con la gestione Elkan (che comunque i soldi li mette e non é scontato neanche quello) ma mai vorrei che venissimo venduti al primo venuto.

si ma la juve di elkan è questa,  scordati che riesca a portarla ai vertici a battagliare con le 2 spagnole e le inglesi, ci fa rinamere a galleggiare per anni e anni

ma ecco la nave pirata theter che vuole abbordarci,  salire senza pensarci, la zattera elkan è colata a picco da un pezzo

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Kandinskij said:

Lo voglio. Uno Yakuza - Ninja - Samurai non l'abbiamo mai avuto. Se è anche un mangaku è perfetto. 

In termini di marketing ci sta mi ricorda Mark Landers che in Holly e Benji giocava con il Piemonte.FC 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stima a valore odierno di 2+ miliardi di euro dell'asset Juventus non e' un pipedream da tifosi ma una valutazione che trova concordi piu' fonti settoriali. Dopo di che, il proprietario deve essere interessato a vendere e potrebbe nell'eventuale caso voler vendere sottoprezzo, a valore di stima, sopra la stima ecc ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Contatto con la Juventus per Rafik Belghali dell'Hellas Verona.

L'esterno algerino piace ma andrà in Coppa d'Africa e il Verona lo cede solo a titolo definitivo. La Juve inoltre dovrebbe prima piazzare Joao Mario, tra i nomi da monitorare in uscita a gennaio"

Marco Conterio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma quanto costa?

Clausola da 37 ma opzione per lo Stoccarda di annullarla con 2. Praticamente lo Stoccarda chiederà 50 minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.