Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Caressa smentisce Marelli: "Era rigore su David, questa regola non esiste"

Post in rilievo

Quoto

Nel corso della sfida tra Bologna e Juventus c'è stato un contrasto molto dubbio tra Lucumi e David nel primo tempo e il difensore del Bologna ha spinto l'attaccante bianconero che ha chiesto a gran voce il rigore. A DAZN Luca Marelli ha subito ammesso che il rigore non esisteva poiché la spinta data da Lucumi al giocatore della Juventus che era davanti e ben piazzato, è avvenuta con una mano, regola che però non esiste. 

Infatti durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha ripreso il commento di Marelli spiegando che questa regola non è mai esistita e che c'era il rigore per la Juventus: "Non mi interessa l'entità, mi interessa che questa regola non c'è. Non esiste una mano o due. Secondo me se un giocatore è davanti e viene sbilanciato è sempre rigore, David non ha alcun motivo di cadere per terra, questo è rigore". 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 18

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva nessun motivo di andare giù. Era davanti alla porta col difensore completamente dietro, si stava preparando al tiro, perché avrebbe dovuto simulare o altro? E’ rigore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il senno di poi meglio che non ce l' abbiano dato . Se ce l'avessero dato avrebbero detto che non era rigori e che abbiamo vinto grazie a questo 

Senza senno di poi, è uno schifo che nel dubbio sempre contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

marelli è stato uno dei motivi, nn l'unico, per cui ho deciso di disdire dazn

Lucumi spinge David “ Non è rigore perché la spinta deve essere a due mani, non conta l’intensità “ 

Loftus Cheek spinge a due mani il difensore del Sassuolo, sbilanciandolo “ non è mai fallo perché la spinta è di intensità lieve , il gol andava convalidato “ 

questo inventa supercazzole di regolamento in base alla simpatia/ antipatia  che ha verso alcune squadre 

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Lucumi spinge David “ Non è rigore perché la spinta deve essere a due mani, non conta l’intensità “ 

Loftus Cheek spinge a due mani il difensore del Sassuolo, sbilanciandolo “ non è mai fallo perché la spinta è di intensità lieve , il gol andava convalidato “ 

questo inventa supercazzole di regolamento in base alla simpatia/ antipatia  che ha verso alcune squadre  

Confermo, ma in tanti lo fanno senza alcuna vergogna. I miei soldi dazn non li vedrà più, molto semplice.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Confermo, ma in tanti lo fanno senza alcuna vergogna. I miei soldi dazn non li vedrà più, molto semplice.

A ma figurati, neanche i miei da qualche anno, solo che poi sui social mi ritrovo di continuo  i video con i suoi spiegoni come se fosse il padreterno degli episodi arbitrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giusto non fischiare un rigore così. A nessuno però,non che agli altri li fischiano e a noi no. Si vedono troppi rigorini assurdi ormai,è ridicolo,io sto con marelli (ma ripeto,deve valere PER TUTTI!)

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se lo faccio con un braccio invece che con entrambi posso ribaltare un avversario senza commettere fallo.

Marelli ogni tanto sembra che scenda da Marte e si inventi interpretazioni surreali.

Rigore solare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Per me giusto non fischiare un rigore così. A nessuno però,non che altri li fischiano e a noi no. Si vedono troppi rigori assurdi ormai,è ridicolo,io sto con marelli (ma ripeto,deve valere PER TUTTI!)

Ecco, stai con Marelli va ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Come quello su Vlahovic a Genoa ( che era anche piu evidente )

Ormai per avere un rigore devono spararci con un mitra..

Per me quello era rigore,era più evidente,questo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Non è che se lo faccio con un braccio invece che con entrambi posso ribaltare un avversario senza commettere fallo.

Marelli ogni tanto sembra che scenda da Marte e si inventi interpretazioni surreali.

Rigore solare.

Questi devono fare i personaggi, sparare caxxate pur di far parlare di se. Credibilità zero ma non gli interessa, gli interessa essere “personaggi”. Come Adani e tutti gli altri clown di questo circo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Per me giusto non fischiare un rigore così. A nessuno però,non che agli altri li fischiano e a noi no. Si vedono troppi rigorini assurdi ormai,è ridicolo,io sto con marelli (ma ripeto,deve valere PER TUTTI!)

Ma evidentemente tu non hai mai messo le scarpette da calcio in vita tua.... In corsa, in fase di coordinazione per un tiro una spinta così fa tutta la differenza del mondo, crei un grave danno al giocatore. Questo è rigore tutta la vita, era una chiarissima occasione che il difensore ha evitato con una scorrettezza! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Ecco, stai con Marelli va ..

Siamo in democrazia no?? Non so quanti anni hai e da quanto segui il calcio e quindi quanta memoria puoi avere di come era qualche tempo fa....io personalmente negli ultimi tempi sono schifato dal vedere partite decise da rigori per contatti leggerissimi o tocchi di mano casuali in mezzo ad una mischia (vedere i difensori andare a contrasto con le mani dietro la schiena è grottesco).

Quindi per come la vedo lì david deve stare in piedi,se va giù sono affari suoi,quell'appoggio non è sufficiente per decretare un calcio di rigore con il metro di un arbitraggio serio di 20 anni fa. 

Poi oggi li danno e se lo danno anche a me lo prendo visto che ad altre squadre se ne vedono dare ogni domenica,ma penso che in generale non andrebbero mai dati.

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioGaGa ha scritto:

Ma evidentemente tu non hai mai messo le scarpette da calcio in vita tua.... In corsa, in fase di coordinazione per un tiro una spinta così fa tutta la differenza del mondo, crei un grave danno al giocatore. Questo è rigore tutta la vita, era una chiarissima occasione che il difensore ha evitato con una scorrettezza! 

ho giocato,da brocco a livelli bassi ,ma ho giocato e proprio da attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti