Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Caressa smentisce Marelli: "Era rigore su David, questa regola non esiste"

Post in rilievo

Fosse solo quello 

Lacumi o come si chiama ha tirato su Conceicao, che stava a terra, come un sacco di patate per poi ributtarlo con forza giù, tipo una piledriver nel wrestling 

Quando l'ho visto ho pensato ma ti pare che non lo richiamano per vedè sta roba 

E invece nulla, giustamente, come se manco fosse successo .ghgh 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smarelli arbitro fallito che girovagava a Telelombardia giusto in quella truffa legalizzata di Dazn poteva trovare un lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

con il senno di poi meglio che non ce l' abbiano dato . Se ce l'avessero dato avrebbero detto che non era rigori e che abbiamo vinto grazie a questo 

Senza senno di poi, è uno schifo che nel dubbio sempre contro di noi 

non c'era nessun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordo. Sono in corsa, davanti al portiere, e qualcuno mi spinge volontariamente da dietro con una mano…cosa * c’entra che la spinta non è a due mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti nel live mi chiedevo da dove saltasse fuori questa regola, lo si potrebbe chiedere a Rocchi 🙄

La Juve ha un regolamento a parte, e il bello che molte regole possono essere creare al momento in caso di necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexanderv1986 said:

Fosse solo quello 

Lacumi o come si chiama ha tirato su Conceicao, che stava a terra, come un sacco di patate per poi ributtarlo con forza giù, tipo una piledriver nel wrestling 

Ancora più grave questa. Ma ti pare che puoi prendere gli avversari e scaraventarli a terra. Tra l'altro a gioco non fermo.  E a gioco fermo ti prendi l ammonizione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola non esiste; quello che voleva dire Marelli è che queste "spintarelle" sono abbastanza tollerate.

Per me è molto più grave il rigore non dato al Sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ormai per avere un rigore devono spararci con un mitra..

E anche in quel caso ci sarebbe un esperto di balistica in sala VAR che solleverebbe dubbi sulla traiettoria del proiettile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Fosse solo quello 

Secondo me questo è ancora più grave.

Lo ha fatto pure due volte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non è rigore, spinta leggere e l’entità nella valutazione conta (almeno , di solito conta). Non credo esista la cosa dell’una o due mani, ma sembra cosa di non molto conto in questo caso. Piuttosto dopo, quando il difensore solleva due volte di peso il portoghese, lì la palla non è in gioco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende...se la mano destra spinge ma quella sinistra fa contemporaneamente pollice insu, non solo non è rigore ma fai espellere anche l'avversario.

Se con la sinistra fai le corna invece ottieni un rigore

Anche fosse esistita questa regola, sarebbe stato da internare qualcuno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli non ha deciso. Sono gli altri in campo che lo hanno fatto… ed è grave.

evidentemente a favore della Juve questi rigori non si possono dare. Sono certo che se a cadere fosse stato Orsolini e non David sarebbe stato al 100% rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ElMachico ha scritto:

Come quello su Vlahovic a Genoa ( che era anche piu evidente )

Ormai per avere un rigore devono spararci con un mitra..

Direbbero che è uso consentito delle armi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo nessuno scandalo, negli ultimi anni se ne sono inventate parecchie di regole pur di non farci vincere, una più o una meno non cambia la sostanza.

E finché la società non si farà sentire questi signori continueranno a lavorare di fantasia contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col metro odierno era un rigore netto..poi chiaro 40 anni fa forse non lo avrebbero fischiato..ma 40 anni fa anche i rossi praticamente non esistevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il romanista Caressa parla della nostra Juve parto sempre dal presupposto che abbia la credibilità di Zeman o Varriale.

Ma nel caso di specie ha ragione da vendere. E soprattutto mette in discussione la credibilità di questo Marelli, un emerito nessuno costruito ad arte da Dazn come se fosse il guru dei regolamenti calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, centrattacco ha scritto:

Siamo in democrazia no?? Non so quanti anni hai e da quanto segui il calcio e quindi quanta memoria puoi avere di come era qualche tempo fa....io personalmente negli ultimi tempi sono schifato dal vedere partite decise da rigori per contatti leggerissimi o tocchi di mano casuali in mezzo ad una mischia (vedere i difensori andare a contrasto con le mani dietro la schiena è grottesco).

Quindi per come la vedo lì david deve stare in piedi,se va giù sono affari suoi,quell'appoggio non è sufficiente per decretare un calcio di rigore con il metro di un arbitraggio serio di 20 anni fa. 

Poi oggi li danno e se lo danno anche a me lo prendovvisto che ad altre squadre se ne vedono dare ogni domenica,ma penso che in generale non andrebbero mai dati.

Ma come fai a stare in piedi se uno ti spinge da dietro in corsa? E col solo ed esclusivo intento di farti cadere, non per contrastare il pallone o altro. 
È l’essenza di ciò che è “fallo” nel calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti