Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Caressa smentisce Marelli: "Era rigore su David, questa regola non esiste"

Post in rilievo

4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Fosse solo quello 

Lacumi o come si chiama ha tirato su Conceicao, che stava a terra, come un sacco di patate per poi ributtarlo con forza giù, tipo una piledriver nel wrestling 

Quando l'ho visto ho pensato ma ti pare che non lo richiamano per vedè sta roba 

E invece nulla, giustamente, come se manco fosse successo .ghgh 

Immagina cosa succede se lo fa Gatti…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se in una situazione simile David avesse provato a stare in piedi e calciato sbilanciato, visto che si tratta di Juventus non ce lo avrebbero dato. Ma così è talmente plateale che certifica la malafede di questi banditi mandati ad arbitrare, che cercano di pilotare i risultati sulla base del tifo o di non immagino quale sporco interesse.

Il calcio non è uno sport serio e andrebbe ridimensionato, anche a livello di scommesse sportive, visto che è marcio oltre l'inverosimile.

Penso ad un poveretto che magari ha scommesso sul risultato esatto o sul numero di gol. Gli arbitri pilotano proprio i risultati. E questo in TV è solo un poveraccio che difende l'indifendibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti nel live mi chiedevo da dove saltasse fuori questa regola, lo si potrebbe chiedere a Rocchi 🙄

Si scuserà come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al paradosso per cui se ti pestano leggermente il piede dopo che hai già calciato, al lato esterno dell’area e a seguito di un puro intervento che tentava di deviare il pallone è rigore, ma se ti spingono mentre corri verso la porta col pallone saldamente in tuo possesso, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché avremo una società complice di questo sistema, non cambierà mai nulla. L'unico ad aver alzato la voce una volta fu Tudor, per il resto tutto menefreghismo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Steezy ha scritto:

Non aveva nessun motivo di andare giù. Era davanti alla porta col difensore completamente dietro, si stava preparando al tiro, perché avrebbe dovuto simulare o altro? E’ rigore 

Disamina perfetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

La Juve ha un regolamento a parte, e il bello che molte regole possono essere creare al momento in caso di necessità 

Ed è quello che fanno sti infami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuano a mettere arbitri mediocri a fare i moviolisti, in più si credono anche super esperti, i risultati sono questi. Rigore o no, quello che ha detto marelli non ha il minimo senso, sia dal punto di vista regolamentare sia dal punto di vista di gioco. Marelli, bergonzi, ci manca solo l'arbitro di tiktoc e siamo al completo. Se questi sono i commenti era meglio "le immagini ci sono, giudicate voi" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Si scuserà come sempre. 

È veramente incredibile la sequenza chiamiamola così di errori contro la Juventus, e quella specie di dirigenza che abbiamo dorme in piedi come i cavalli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita c'è un episodio netto che non ci viene fischiato, e ogni partita c'è Marelli che durante la partita dice sempre di essere d'accordo per poi essere smentito il giorno dopo. Ah ma perché voi credete che sia imparziale? Buffone lui, buffoni dazn, buffone Pardo che festeggia l'ammonizione di Koopmeiners da buon romanista, unico diffidato in campo, ripetendolo 10 volte in 10 minuti. Vedi te se mi tocca dare ragione a De Laurentiis. Mi fanno sempre più schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, centrattacco ha scritto:

Per me questo è molto diverso da quello di oggi. Questo è netto

È la stessa cosa. Sta per tirare e viene spinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

per me non è rigore, spinta leggere e l’entità nella valutazione conta (almeno , di solito conta). Non credo esista la cosa dell’una o due mani, ma sembra cosa di non molto conto in questo caso. Piuttosto dopo, quando il difensore solleva due volte di peso il portoghese, lì la palla non è in gioco? 

Riguardati l'azione a velocità normale e poi torna qui a commentare. 

Ti aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CurvaConi ha scritto:

La regola non esiste; quello che voleva dire Marelli è che queste "spintarelle" sono abbastanza tollerate.

Per me è molto più grave il rigore non dato al Sassuolo

Ma, guarda. Per me questo è rigore tutta la vita. Stai in corsa, stai per tirare, ti spingono, il pallone ti finisce sotto i piedi e cadi. È rigore.

Viceversa, quello della Sassuolo, è la classica furbata dell'attaccante che, quando sta per perdere il pallone in area, mette la gamba avanti per farsi colpire.

Questi sono gli episodi che non punirei mai. L'avversario è più veloce di te, ti sta superando, beh, se metti la gamba davanti è fallo tuo, stai facendo ostruzione, altro che una spinta mentre stai calciando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista dei torti aumenta di domenica in domenica, poi a fine anno ci diranno che noi siamo quelli favoriti in base agli episodi. Nulla di nuovo nel paese dei pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

È veramente incredibile la sequenza chiamiamola così di errori contro la Juventus, e quella specie di dirigenza che abbiamo dorme in piedi come i cavalli 

Dai, però amano la Juve da 102 anni. Anche se a volte sembrano amare più altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché la mossa di wrestling di Lucumi su Conceicao?! 

uno schifo immondo.. nessun VAR, nessuna condotta violenta.

uno schifo.. e lo schifo peggiore é che non ci lamentiamo apertamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, senza fare il tifoso, questo è un rigore che si può dare o no, in entrambi i casi si lamenta qualcuno...il tocco c'è ma sembra minimo, ma è anche vero che in velocità basta poco per farti cadere....il fatto di una mano o due anche secondo me non conta, però è l'arbitro in campo che ha la percezione dell'entità e della dinamica quindi bisogna accettarlo, a parti invertite mi sarei arrabbiato per un rigore così....sicuramente non è da Var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Secondo me, addirittura, ancora peggio, è non aver dato un rosso a Lucumi 

Molto peggio, malafede pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti