Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Joao Mario in uscita, ipotesi Premier League per l'esterno"

Post in rilievo

Con Spalletti non ha spazio: a gennaio può partire, interessa in Premier. Sulle sue tracce il Crystal Palace che cerca un rinforzo sulle fasce. La Juve però vuole rientrare dagli 11 milioni investiti nel mercato estivo, a quel punto i presupposti per una separazione indolore ci sarebbero tutti con l’arrivo di un sostituto con caratteristiche più adatte allo stile di gioco di Spalletti.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che in uscita, direi che non è mai entrato.

Il suo nome del resto nascondeva un enigma non difficile da risolvere: Ciao Mario. 

Peccato non averlo potuto nemmeno giudicare. 

Trovo tutto ciò senza senso. 

• Mi Piace 6
  • Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

E chi potra' mai essere il sostituto?

Uno a caso del campionato belga?

Magari un altro dal campionato portoghese, facendo una super plusvalenza di 2 milioni con Joao Mario per prendere uno più scarso .ghgh 

Alberto Costa non era Cafu, ma almeno giochicchiava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Mai visto ingiudicabile 

Ingiudicabile da noi, se Tudor l’ha usato con il contagocce e Spalletti non l’ha proprio preso in considerazione, direi che da loro è stato giudicato eccome. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ingiudicabile da noi, se Tudor l’ha usato con il contagocce e Spalletti non l’ha proprio preso in considerazione, direi che da loro è stato giudicato eccome. 

Ma io non critico la cessione ho solo detto che non l’ho mai visto e non te la prendere male ma non credo che ci volesse molto a capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Ma io non critico la cessione ho solo detto che non l’ho mai visto e non te la prendere male ma non credo che ci volesse molto a capirlo

E io ti ho risposto, dicendo che noi tifosi non possiamo effettivamente giudicarlo mentre due allenatori purtroppo lo hanno valutato eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserito in giochi di mercato e di procuratori nel "affare" Costa, cose che in una grande squadra non dovrebbero succedere 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Assurdo, praticamente carne da bilancio... Questo per me è un vero terzino con piedi e gamba... Assurdo 

anche per me. Non si spiega che non veda mai il campo a meno che, dietro, non ci siano motivi extra calcistici...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

A me non sembra più scarso della media. Il suo inutilizzo è inspiegabile.

Difende male e non ha il fisico per farlo. A questo punto bastava tenere Savona. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore arrivato per racimolare 3 milioni di plusvalenza e per coprire il buco lasciato da Costa.

Se tanto mi dà tanto Cobollo deve essere silurato alla stregua di un Giuntoli.

Mercato in linea con le ambizioni di un Tolosa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocciato per credo una partita da titolare fuori ruolo...con sto metro gente come koopmeiners o david avremmo dovuto spedirli su Marte. Comunque evidentemente è arrivato per giochi di plusvalenze senza un vero motivo dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prenderlo per fare due milioni di plusvalenza è stata una genialata, ci ritroviamo con un giocatore in meno e chissà se recupereremo l’investimento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, krom ha scritto:

A me non sembra più scarso della media. Il suo inutilizzo è inspiegabile.

Infatti... Poi vedi uno come cambiaso che fa danni tutte le partite da due anni a questa parte e le gioca tutte da titolare..

Inspiegabile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti