Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Joao Mario in uscita, ipotesi Premier League per l'esterno"

Post in rilievo

13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Più che in uscita, direi che non è mai entrato.

Il suo nome del resto nascondeva un enigma non difficile da risolvere: Ciao Mario. 

Peccato non averlo potuto nemmeno giudicare. 

Trovo tutto ciò senza senso. 

Personalmente, le poche volte che l'ho visto giocare, ho avuto la sensazione che lasciarlo fuori fosse un'idiozia, dato lo scarso livello tecnico che mettiamo in campo.

Logico che ha anche commesso qualche sbavatura, logico che giocando cinque minuti al mese non ha espresso tutto il suo potenziale. logico che senza fiducia del mister non scendi in campo sereno etc etc etc...ma ha anche avuto momenti in cui ha dimostrato di essere un giocatore di livello tecnico e dinamico non da poco... secondo me venderlo senza nemmeno aver valutato il suo potenziale è una grandissima stupidaggine.. poi boh.. i milioni che buttano non sono i miei..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il suo nome del resto nascondeva un enigma non difficile da risolvere: Ciao Mario. 

Ha fatto un buon precampionato, e qualche buon spezzone, sicuramente ha un gioco alla Dani Alves, che a molti allenatori non piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, per quel poco che ho visto, non mi era dispiaciuto. Ha effettuato degli strappi interessanti che hanno portato dei gol. Molto meglio di Cambiaso lo è sicuramente. Un mistero il suo arrivo e ancora più un mistero il suo inutilizzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande operazione. 👏👏👏

Ceduto un terzino giovane di buone prospettive che adesso sta facendo benissimo altrove per prendere uno che poi viene ceduto dopo aver giocato mezza partita.

Ricordo che chi criticò l'operazione venne additato come troll o il solito disfattista perchè Comolli sa quello che fa, è un professionista esperto, non sarà mica un idiota, basta con le battute sull'algoritmo, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

avevamo Alberto Costa che qualcosa di buono la faceva intravedere, ci siamo incastrati nell'ennesimo scambio senza senso fatto da una dirigenza scandalosamente incapace

L'ho detto tutta l'estate e mi hanno bersagliato

Idem sui miei dubbi verso Zeghrova...

Purtroppo chi dice le cose come stanno viene bullizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure in quel poco che ha giocato non ha sfigurato rispetto ad altri, pur con tutte le lacune soprattutto difensive.

Capisco che Spalletti debba trovare in fretta una quadra ed un assetto stabile e non possa fare esperimenti oggi, questo ovviamente non gli lascia molte opportunità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino abbia chiesto lui la sacrosanta cessione. Abbiamo fatto fuori Weah, Alberto Costa e Savona per prendere lui e metterlo fisso in panca. Geniale Juventus Fc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

avevamo Alberto Costa che qualcosa di buono la faceva intravedere, ci siamo incastrati nell'ennesimo scambio senza senso fatto da una dirigenza scandalosamente incapace

Ma infatti boh. Alberto aveva iniziato a ingranare e Tudor l'ha premiato con un utilizzo crescente. Poi scambio con plusvalenzina ina ina, sensato giusto nell'ottica di portarci a casa un giocatore simile ma più esperto. Buon precampionato, poi dimenticatoio, confermato da Spalletti. In mancanza di palesi motivi tecnici, fatico davvero a comprendere come il portoghese sia considerato poco piú di un Rouhi fuori progetto e portato in panchina giusto per fare numero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2025 Alle 06:49, Malakay ha scritto:

E chi potra' mai essere il sostituto?

Uno a caso del campionato belga?

Va in premier, scambio con Savona sefz

Il 17/12/2025 Alle 00:02, Karma Cop ha scritto:

Immagino abbia chiesto lui la sacrosanta cessione. Abbiamo fatto fuori Weah, Alberto Costa e Savona per prendere lui e metterlo fisso in panca. Geniale Juventus Fc.

La cosa incredibile è che su 4 non ce n'è stato nemmeno uno all'altezza di una maglia da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'inter fece un ottima gara, grazie a Lui, con un uscita palla al piede alla Dani Alves, contribui in maniera concreta a uno dei 4 gol, 

A me sembrava buono, piedi delicati,forse paga il fatto di non saper difendere bene, ma non mi aspettavo un esclusione cosi drastica anche da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2025 Alle 23:31, ElMachico ha scritto:

L'ho detto tutta l'estate e mi hanno bersagliato

Idem sui miei dubbi verso Zeghrova...

Purtroppo chi dice le cose come stanno viene bullizzato.

Non c'è sorte per voi puri di cuore 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2025 Alle 06:29, pablito77! ha scritto:

Nel dubbio le "sbagliamo" tutte. 

L'altro carneade di Alberto Costa sta infatti giocando titolare e sfornando assist a ripetizione col Porto...!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2025 Alle 07:07, stewie B e W ha scritto:

Ingiudicabile da noi, se Tudor l’ha usato con il contagocce e Spalletti non l’ha proprio preso in considerazione, direi che da loro è stato giudicato eccome. 

E dimmi, secondo te hanno valutato anche Koopmeiners ritenendolo un titolare fisso (gioca sempre) oppure magari tenere in panca l'olandese sarebbe molto più scomodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me spiace non vederlo manco dieci minuti ogni tot, considerando che nel reparto esterni siamo a dir poco mediocri. Non sarà un fenomeno, ma penso che tecnicamente valga molto più di tanti altri che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che si è visto mi pareva tutt'altro che impresentabile... poi non so se ci sono ragioni extracampo o meno... ma il suo poco utilizzo resta un mistero, manco avessimo 11 fenomeni intoccabili in campo .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti