Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

C'era fallo su zeghrova...era da annullare il gol fatto da loro!

Te lo può fischiare o no, ma lui fa una * a portare palla lì, ne aveva fatta una prima perdendo una palla simile e l'ha fatto altre 2 volte. Si svegli perchè qui si è alla Juve, non al Lilla. Siccome è uno dei pochi ad avere qualità veda di usare il cervello e capire in fretta dove si trova.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria stra-meritata, doveva essere sicuramente più ampia. Abbiamo sofferto solo perchè oggi zegrhova, bene solo sul cross per il gol, è entrato in ciabatte. Speriamo sia un episodio isolato, ma non deve succedere più. Bene tutti, menzione per il mister, finalmente si vede una squadra. La strada è lunga, ma sembra che siamo su quella giusta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Miglior partita stagionale

spalletti ha trovato la quadra

avanti così 

Miglior partita dalla finale di Coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straPavel ha scritto:

Caro Zhegrova i giochetti li fai a casa tua 

Edon ha creato il secondo goal eh, ed ha subito fallo sul loro goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio che va beh...lasciamo perdere. Qualche errore in fase di disimpegno che poteva costarci carissimo, c'è ancora tanto da lavorare.

Detto questo 2 vittorie di fila contro le "blasonate" e molto pompate Roma e Bologna non è poca cosa...

Avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, grazie, grazie. Tutti grandissimi (fatta eccezione per il solito tremebondo Rugani e uno Zhegrova totalmente fuori forma). Il mio Natale è salvo: e ora partono i messaggi di presa per i fondelli per quegli invasati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve che conferma i miglioramenti visti a Bologna.

La squadra sta crescendo, abbiamo sempre cercato di fare un altro gol invece di addormentarci fino a farci recuperare come avveniva quasi sempre in passato.

Il rientro di Bremer fa tutta la differenza del mondo, con lui e Kelly dietro si soffre poco o nulla. E Openda cresce di partita in partita, i suoi scatti hanno logorato la loro difesa. Se riusciamo a prendere un regista a gennaio potremmo vederne delle belle…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto Spalletti ma Bologna e oggi sono merito suo. Compriamo un regista “serio” davanti alla difesa e ci giochiamo lo scudetto fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Abbiamo FINALMENTE un allenatore

quotone, il reset inizia a vedersi. Soprattutto quasi tutti i giocatori stanno salendo di livello.
Poi c'è una juve con Bremer e una senza, lì dietro... ma si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mani nei fianchi sono da terza categoria....daje Luciano bastonali bene che qst sono solo delle fighette. Unica partita gagliarda x una 30ina di minuti che nn si vedeva da 6/7 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

6 punti insperati nelle ultime due partite, squadra capace di vincere e perdere con chiunque ma due indizi fanno una prova, forse dico forse abbiamo trovato una strada, vediamo se riescono a proseguirla, almeno ci fanno passare un buon Natale

Buon Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Spalletti ha trasformato Kelly in un ottimo difensore. Sono 2 partite che non sbaglia una virgola 

Veramente è da inizio anno che è perfetto dai su. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Stesso paragone che mi è passato per la testa stasera.

La cosa più preoccupante é che dopo quattro mesi di allenamenti mi sembra che a livello di condizione atletica sia paro paro a com'era a settembre.

Vabbè dai ha giocato pochissimo, diamogli questa attenuante.

Però se uno gioca male e fa un assist ed altre cose importanti è un buon, ottimo segnale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti