Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Serve il David di Lilla alla Juve: la punta non segna da 13 partite"

Post in rilievo

32 minuti fa, tantra ha scritto:

Volevo fare notare che, senza Vlahovic, 5 vittorie in 6 partite.

Solo un caso?

Per me sì, dipende anche dagli avversari.

Poi secondo me Vlahovic fa proprio giocare male la squadra, perché perde troppi palloni e non é poi così letale in avanti per giustificare questo suo spesso inesistente apporto.

Però i numeri piccoli non dicono niente, vediamo sul lungo (tanto ci sarà tempo sino a marzo) come va.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

...

Giocatore con la testa tra le nuvole, pare che non faccia nemmeno vita d'atleta (lecito, ma se poi non rendi in campo è un problema), forse inadatto agli alti livelli.

Praticamente un altro Douglas Luiz. Altro fenomeno celebrato, premiato, poi perso tra le nebbie e approdato al Nottingham Forest. Una sorta di Verona di PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Ovviamente va tutto preso con le pinze, ma qua e là mi sono imbattuto su più di una voce cui secondo David sarebbe stato isolato da qualcuno della rosa, soprattutto vecchia guardia, perché in teoria avrebbe tolto spazio a Dusan Vlahovic. Adesso non voglio dire che sia vero, ma non sarebbe una cosa di difficile realizzazione dalle nostre parti. Quindi io dico forza David, qualsiasi problema abbia avuto, e presto comincerà a segnare, ne sono sicuro. Bisogna dargli fiducia. 

Io tendo a dare credito a quelle voci. C'è un piccolo cerchio magico nel gruppo squadra che vale almeno un quinto di quello che crede di essere, i risultati della Juve dell'ultimo lustro sono lì impietosi a dimostrazione.

Ora, David (il discorso non riguarda solo lui ma meglio non allungare) non sarà un cannoniere da valanghe di gol a stagione, ma il trattamento ricevuto è squallido. 

Mi auguro che Spalletti, aiutato dalla società, riesca a sovvertire certe dinamiche ormai incrostate alla Continassa da qualche tempo. Ne va del bene della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti