Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Serve il David di Lilla alla Juve: la punta non segna da 13 partite"

Post in rilievo

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

...

Giocatore con la testa tra le nuvole, pare che non faccia nemmeno vita d'atleta (lecito, ma se poi non rendi in campo è un problema), forse inadatto agli alti livelli.

Praticamente un altro Douglas Luiz. Altro fenomeno celebrato, premiato, poi perso tra le nebbie e approdato al Nottingham Forest. Una sorta di Verona di PL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Ovviamente va tutto preso con le pinze, ma qua e là mi sono imbattuto su più di una voce cui secondo David sarebbe stato isolato da qualcuno della rosa, soprattutto vecchia guardia, perché in teoria avrebbe tolto spazio a Dusan Vlahovic. Adesso non voglio dire che sia vero, ma non sarebbe una cosa di difficile realizzazione dalle nostre parti. Quindi io dico forza David, qualsiasi problema abbia avuto, e presto comincerà a segnare, ne sono sicuro. Bisogna dargli fiducia. 

Io tendo a dare credito a quelle voci. C'è un piccolo cerchio magico nel gruppo squadra che vale un quinto di quello che crede di essere, i risultati della Juve dell'ultimo lustro sono lì impietosi a dimostrazione.

Ora, David (il discorso non riguarda solo lui ma meglio non allungare) non sarà un cannoniere da valanghe di gol a stagione, ma il trattamento ricevuto è squallido. 

Mi auguro che Spalletti, aiutato dalla società, riesca a sovvertire certe dinamiche ormai incrostate alla Continassa da qualche tempo. Ne va del bene della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Io tendo a dare credito a quelle voci. C'è un piccolo cerchio magico nel gruppo squadra che vale un quinto di quello che crede di essere, i risultati della Juve dell'ultimo lustro sono lì impietosi a dimostrazione.

Ora, David (il discorso non riguarda solo lui ma meglio non allungare) non sarà un cannoniere da valanghe di gol a stagione, ma il trattamento ricevuto è squallido. 

Mi auguro che Spalletti, aiutato dalla società, riesca a sovvertire certe dinamiche ormai incrostate alla Continassa da qualche tempo. Ne va del bene della Juve.

E quelli indicati come i presunti responsabili oggi si sono affrettati a postare foto con lui e tanti bei cuoricini (Perin e Locatelli) boh ci prendono per fessi evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

L'ho sentita anche da un commentatore alla radio su RBN. Purtroppo a prescindere da David c'è un clan di mediomen scarsi sul campo e che si danno arie da grandi giocatori. 

Basta guardare le fesserie che postano sui social anche prima di partite importanti come quella col Real, c'è persino chi mette mi piace agli avversari che festeggiano la nostra sconfitta o chi ride ai gol avversari.

La colpa non è loro che sono limitati ma di chi li idolatra alimentando il loro ego.

Purtroppo David Openda e altri giocatori in questi anni si sono trovati in questo ambiente e hanno fatto fatica ad integrarsi.

La mia speranza è che Spalletti resti e pretenda l' epurazione dei mediomen montati nei prossimi mercati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll giorno in cui Perin, Locatelli e probabilmente anche Gatti e Cambiaso, cambieranno aria sarà un bel giorno per il gruppo Juventus.

Gente che in carriera non ha vinto nulla e che in campo offre prestazioni di bassa qualità, è diventata all'improvviso leader dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quelli indicati come i presunti responsabili oggi si sono affrettati a postare foto con lui e tanti bei cuoricini (Perin e Locatelli) boh ci prendono per fessi evidentemente 

si pure dopo che si sono giocati Motta e Tudor hanno postato bei messaggi per i loro ex allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

ll giorno in cui Perin, Locatelli e probabilmente anche Gatti e Cambiaso, cambieranno aria sarà un bel giorno per il gruppo Juventus.

Gente che in carriera non ha vinto nulla e che in campo offre prestazioni di bassa qualità, è diventata all'improvviso leader dello spogliatoio.

mi dispiace per Cambiaso che è l'unico di talento fra tanti onesti mestieranti ma ha stancato, da quando non è stato ceduto al City non combina nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi ricordano le foto di oggi con David? Quelle situazioni imbarazzanti e non desiderate in cui la maestra/il professore/il capo ti ordina di fare pace col compagnetto, di chiedergli scusa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

mi dispiace per Cambiaso che è l'unico di talento fra tanti onesti mestieranti ma ha stancato, da quando non è stato ceduto al City non combina nulla.

A me non dispiace nemmeno per lui. Come dici tu, da quando uscirono le voci sul City ha avuto un'involuzione clamorosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti