Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Ho preferito la Roma alla Juventus perché era la sfida più difficile"

Post in rilievo

39 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì, non hai torto. 

Ma credo che Comolli sia andato in modalità difensiva perché si è sentito mettere fretta in una scelta cruciale.

Poi, come dici tu, probabilmente sarebbe stata la scelta migliore. 

Io credo che se il Gasp fosse stato ancora all'Atalanta e non in procinto di cambiare squadra, con un poʻ più di tempo per parlare, sarebbe diventato l'allenatore della Juventus 

però credo che il timing in queste cose è cruciale, e un dg che si insedia nel ruolo in un periodo così particolare deve tenere conto anche di queste situazioni.
onestamente non darei la colpa a Chiellini perchè l'ha messo nella condizione di poter ingaggiare l'allenatore forse più appetibile (almeno in Italia) in quel momento, se Comolli si è fatto trovare impreparato è solo colpa sua..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si vede che aveva voglia di rimettersi in gioco, magari crede che facendo bene e venendo confermato può gettare le basi per far rinascere la Juve.

Per me serviva un allenatore della sua esperienza e carisma per mettere in riga i giocatori.

Da Juve Empoli di Coppa Italia dell'anno scorso ho capito che stavamo diventando come l'Inda dei vecchi tempi quando comandavano i giocatori. 

Ne ho avuto la certezza dopo tante partite anche con Tudor, ad esempio quella con la Lazio.

Non sono mai stato gran fan di Spalletti ma serviva uno con le sue caratteristiche e son contento che sia stato preso. 

Non sono così ottimista, ma spero di sbagliare ovviamente .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in questo topic si vede bene chi è contro la Juve...

Sono quelli che girano anche queste frasi scontare di Gasp in modo da sputtxxare vuoi Spalletti, vuoi Comolli, vuoi la Juve in genere.

E fuori contesto.

Io mi sono rotto le palle di questo ambiente malato. 

Ogni commento interessante ce ne sono almeno cinque da saltare... 😑

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

In effetti allenare Mancini e Cristante è una sfida che qualsiasi allenatore sogna di accettare.

è una sfida anche quella, amico mio... quando uno ha a che fare con loro e riesce a sopportare, ascende a uno stato di coscienza superiore, che il Nirvana scansati proprio... 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi per il * da tutti

Anche da 2 che sarebbero dovuti venire a piedi alla JUVENTUS

invece presi a pernacchie sia dal traditore CONTE che da GASPERINI

Uno ci ha preferito il Napoli in COMBUTTA col DELA l'altro la ROMA...A questo ci hanno ridotto "anche" loro 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Oddio, rinforzarsi. Spendere, forse sefz 

Comunque inizia a metter le mani avanti. E dubito che sia stato realmente cercato. Uno con ambizione, la Juve la accetta sempre.

Con Ardoino,se mantenesse le promesse, credo che ne vinceremo 20 consecutivi ma resterà  Elkann .....purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me e' piu difficile tirar fuori la juve dalla sua mediocrita' anche perche' in dirigenza abbiamo ancora un personaggio maligno, Comolli, e finche' non si caccia lui si rimane nelle sabbie mobili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradotto: vado alla roma che se arrivo in champions mi fanno una statua, alla Juve è il minimo sindacale

36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Presi per il * da tutti

Anche da 2 che sarebbero dovuti venire a piedi alla JUVENTUS

invece presi a pernacchie sia dal traditore CONTE che da GASPERINI

Uno ci ha preferito il Napoli in COMBUTTA col DELA l'altro la ROMA...A questo ci hanno ridotto "anche" loro 2

e tu come uno scemo ci credi pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pioghost ha scritto:

tradotto: vado alla roma che se arrivo in champions mi fanno una statua, alla Juve è il minimo sindacale

e tu come uno scemo ci credi pure....

il giretto di conte sulla macchina del DELA l'hanno visto tutti
per lo scemo ti perdono

GASP dice lui di aver scelto la ROMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se la chiamata fosse arrivata quando le cose con la Roma erano in alto mare, ci sarebbe venuto di corsa. Però ovviamente adesso deve vendere un altro tipo di verità che faccia felice un po tutti. Io intanto sono contento dell'allenatore che abbiamo adesso, non desidero nessun altro sulla nostra panchina, e non mi capitava da tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

il giretto di conte sulla macchina del DELA l'hanno visto tutti
per lo scemo ti perdono

GASP dice lui di aver scelto la ROMA

Eh ma scusa.

Come potrebbe mai dire VOLEVO ANDARE ALLA JUVE MA NON MI HANNO VOLUTO E ALLORA HO RIPIEGATO SULLA ROMA.

Già lo hanno accolto male, con diffidenza e scetticismo, ora li sta convincendo con i risultati. 

Dicesse una cosa come quella che ho riportato in maiuscolo gli incendierebbero casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mastro1986 ha scritto:

prima o poi le strade di Gasp e della (sua) Juventus si incontreranno, almeno spero!

Lo credo anch’io, ma dovrà acquistare il biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

La verità credo sia che siamo arrivati troppo tardi.

Nel mercato si è visto di tutto con (soprattutto) giocatori che sembravano diretti da una parte e poi all'ultimo istante sono andati altrove. Tutto dipende da che tipo di "argomenti" proponi a chi vuoi cercare d'ingaggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi da anni e' ancora piu difficile. Certo a roma non hai i mezzi che hai qui ma nessuno ti obbliga a vincere qualcosa...anche se devo ammettere che ultimamente anche alla juve non credo sia proprio obbligatorio...ci siamo un po ridimensionati come obbiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mastro1986 ha scritto:

prima o poi le strade di Gasp e della (sua) Juventus si incontreranno, almeno spero!

Ormai...il contratto alla Roma è lungo e lui non è più un ragazzino. Comunque noi abbiamo già un bravo allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

La Juve di oggi è tanto diversa? 

La Juve non e’ alla frutta ! La Juve e’ da ricostruire dalle fondamenta . La società non e’ decotta e’ inadeguata . L Inter era piena di gente di personalità a fine corsa, la Juve e’ pieno di giocatori senza personalità a inizio corsa .. questo il vero dramma sportivo 
Gasperini poteva essere la costruzione di un progetto . 
Gasperini non e’ arrivato non perché non volesse  semplicemente la Juve si e’ mossa in ritardo e maldestramente .. Gasp sarebbe venuti a Torino a piedi se la società si fosse mossa per tempo e dandogli garanzie … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quando è arrivato comolli il gasp era già in parola con la Roma ed ha voluto rispettare l'impegno preso, tutto qua altrimenti sarebbe venuto di corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti