Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Fatto bene in una partita tosta. Bremer titolare. Milik sarà convocato. Su Gasperini…”

Post in rilievo

26 minuti fa, garrison ha scritto:

E direi che ne avevano ben donde, allora.

AI dice..
anche se è un dibattito acceso in Italia: molti puristi lo considerano un sacrilegio perché il formaggio sovrasta il sapore delicato del pesce, mentre altre ricette, anche di chef famosi come Bruno Barbieri o autori come Artusi, lo includono, creando un piatto cremoso e saporito che fonde burro, parmigiano e vongole per un gusto più ricco e "terroso". 

Be forse hanno esagerato ad escluderlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

"David hanno fatto bene a non portarlo a cena perchè ha grattato il parmigiano sulla pasta alla vongole e non l'hanno più portato."

Quindi in parte è vero che lo hanno escluso da qualche cena di gruppo... oppure ironizzava???

Diceva davvero. Tu devi vedere se beve il cappuccino dopo le 11:00 che succede a David.

Dai, scherzava palesemente per dire che sono sciocchezze quelle che scrivono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Milik domani è convocato. Io l'ho trovato come un bambino felice che ha la possibilità di fare il gioco che ha sempre voluto. È un ragazzo che ha grande entusiasmo e conosce bene il ruolo che fa. Lui ha caratteristiche importanti sia fisiche che tecniche. Quindi viene con noi".

Da nessuna notizia ad una convocazione.

Non me lo aspettavo ma mi fa piacere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo fare le cose da Juventus a prescindere con chi giocherai. Mi aspetto di incidere in tutto quello che è giocare una partita in generale". 

Giustissimo.

In questa prospettiva, Mister, ti prego di non presentare mai più una formazione senza punte .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David hanno fatto bene a non portarlo a cena perchè ha grattato il parmigiano sulla pasta alla vongole e non l'hanno più portato".

Spalletti già da prima di arrivare alla Juve, mi stava sulle gonadi. E il suo arrivo alla. Juve non ha cambiato di molto le cose. Ma con questa battuta, ha acquisto punti nel mio personale palmare degli allenatori. 

Bravo. Bella battuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheRedDevil said:

"David hanno fatto bene a non portarlo a cena perchè ha grattato il parmigiano sulla pasta alla vongole e non l'hanno più portato."

Quindi in parte è vero che lo hanno escluso da qualche cena di gruppo... oppure ironizzava???

Ma dai, é ovvio che ha fatto una battuta. Fantastica pure. Mi ha fatto morire dalle risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Spalletti ha trovato il modo per far commentare il meno possibile le sue parole sul forum, sapendo che il più delle volte leggiamo le trascrizioni. 

Siamo passati dai 7-8 minuti di Tudor alle mezzore spallettiane, vi dirò che a me invece piace ascoltarlo, parla molto di calcio, di cose concrete e lo trovo pure piuttosto spontaneo, non tiene oscure le cose, ha coraggio di parlare anche dei singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva Spalletti e speravo che per il dopo Tudor arrivasse proprio lui…sta migliorando la juve(vediamo domani comunque) e le sue interviste mi piacciono…diciamo che con lui e allegri non ci si annoia…cosa che mi capitava con Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ascolta bene @velas 

Più tardi vedo se ho tempo. Ma mi pare che alcune perle siano già state estrapolate da altri utenti...  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Spalletti ha trovato il modo per far commentare il meno possibile le sue parole sul forum, sapendo che il più delle volte leggiamo le trascrizioni. 

Beh se ricordi quando c'erano le conferenze pre gara di allegri erano sempre 10/15  pagine, quasi sempre di critica o presa in giro alle sue parole, con spalletti molte meno, forse per un fatto di poca comprensione del testo o perché si ritiene che dica cose ineccepibili su cui non c'è niente da polemizzare, specialità del tifoso da forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Milik Convocato! :upss:

Contento per lui, considerando che giravano voci preoccupanti sul suo stato di salute.

Resta il fatto che secondo me di fatto siamo di fronte a un ex calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

David hanno fatto bene a non portarlo a cena perchè ha grattato il parmigiano sulla pasta alla vongole

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giustissimo.

In questa prospettiva, Mister, ti prego di non presentare mai più una formazione senza punte .ok

Penso che abbia imparato la lezione. A Napoli abbiamo praticamente regalato la partita contro una squadra tutt'altro che imbattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.