Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Una nuova punta per la Juve? Comolli accende i radar"

Post in rilievo

36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se esce Joao Mario deve entrare un terzino destro al suo posto. Bene che Adzic vada a giocare fino a giugno. 

Dopo di che, per quanto mi riguarda, più che un regista serve un’alternativa a McKennie. L’americano sta diventando la chiave tattica della stagione, perché, insieme a Cambiaso, ci consente di giocare a tre e a quattro dietro, anche a partita in corso, con una banale rotazione. 

Al limite, una mezz’ala di regìa, ma non il regista classico centrale, che, oggi, non esiste quasi più, visto che davanti alla difesa si preferisce (secondo me giustamente) schierare un mediano basso (e noi abbiamo già Locatelli e Koop).

Per quando riguarda l’attaccante, direi che, fino al marzo, possiamo serenamente giocarcela con Openda, David e Milik (chissà che il polacco non ci faccia la sorpresa).

Guarda, a me Milik è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto come un centravanti completo come pochi, con una carriera limitata dagli infortuni. Detto questo, non credo che oggi si possa pensare di fare affidamento su un calciatore che non gioca da un anno e mezzo. Sarei felicissimo se in campo si vedesse l'esatto contrario di quello che sto dicendo, ma oggi mi riesce difficile crederlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario è un mistero perché sia stato preso 🙄 Adzic giusto che vada in prestito perché ancora non è pronto per la Juventus, sull'attaccante ovviamente mi aspetto il solito sconosciuto preso con l'algoritmo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire in ottica difesa a 4, dove verrebbe impiegato Koop.

Perchè se venisse impegnato a centrocampo, sarà ballottaggio con uno tra Locatelli e Thuram, mentre se dovesse essere schierato vicino a Bremer, allora Kelly potrebbe giocare anche terzino sinistro.

E vorrei anche capire a quel punto dove giocherebbe Cambiaso...

Secondo voi, Cambiaso potrebbe giocare sotto punta in staffetta con Mckennie, allargandosi quando si accentra Yildiz?

DI GREGORIO

KALULU BREMER KOOP CABAL

LOCATELLI THURAM

CONCENCAO CAMBIASO YILDIZ

DAVID

perin

j.mario gatti rugani kelly

miretti adzic

zhegrova mckennie kostic

openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Io subito dopo l'infortunio di Vlahovic ho pensato che serviva un attaccante, perché i soli David e Openda non completano il reparto. In teoria se Milik fosse recuperato potrebbe essere anche lui il rinforzo concentrando gli sforzi su altri ruoli mancanti nella rosa. Ma ovviamente il polacco avrà un affidabilità pari a 0. Questa squadra comunque ha troppi buchi, ed è impensabile che verranno coperti tutti. Starà all'allenatore decidere di cosa necessita di più. 

Molto dipenderà dalla Società.

Se la Società è convinta a continuare con Spalletti, ci sta che pianifichino tra gennaio e giugno di completare la rosa ( ed eventualmente capire chi tagliare).

Se si naviga a vista e Spalletti non sarà nei piani della nostra dirigenza, allora sarà il solito mercato delle occasioni che, conoscendoci, saranno le 4-5° scelte inutili che renderanno questa rosa ancor più zeppa di medioman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda, a me Milik è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto come un centravanti completo come pochi, con una carriera limitata dagli infortuni. Detto questo, non credo che oggi si possa pensare di fare affidamento su un calciatore che non gioca da un anno e mezzo. Sarei felicissimo se in campo si vedesse l'esatto contrario di quello che sto dicendo, ma oggi mi riesce difficile crederlo

Anche perchè non vedo come a 30anni e rotti possa migliorare la sua cartella clinica..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Abbiamo il centrocampo più scarso della nostra storia ed il supercomputer elabora un altro attaccante.

Con cosa lavora Comolli uno ZX spectrum.

lo ZX funzionava eccome.

Certo, se pensi di usarlo per fare la carbonara, magari mostra i suoi limiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda, a me Milik è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto come un centravanti completo come pochi, con una carriera limitata dagli infortuni. Detto questo, non credo che oggi si possa pensare di fare affidamento su un calciatore che non gioca da un anno e mezzo. Sarei felicissimo se in campo si vedesse l'esatto contrario di quello che sto dicendo, ma oggi mi riesce difficile crederlo. 

Secondo me lo convocano e magari lo fanno giocare nella speranza che qualcuno se lo prenda a gennaio liberandoci degli ultimi 6 mesi di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Boh con David, Openda, Milik e da Marzo Vlahovic non capisco perche cerchiamo una punta

Perché in due hanno fatto un gol alla sedicesima di campionato? Forse eh, azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece prendere due centrocampisti di livello, guarda cosa ti dico. 

PS: sul fatto che Comollì accenda i fari.....spero che non siano i fari degli algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

lo ZX funzionava eccome.

Certo, se pensi di usarlo per fare la carbonara, magari mostra i suoi limiti...

Un algoritmo che elabora dati che contengono età, prestazioni, partite, infortuni, costi, ingaggi, squadre di appartenenza, ecc., di decine di migliaia di giocatori in tutto il mondo...

Con un computerino con 3 MHz, 16 Kb di ram e registratore a cassette..

Credo che la carbonara sarebbe l'unica cosa che potrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic sinceramente non capisco in che posizione possa giocare … troppo lento per fare il trequartista o l’ala e troppo scarso nella protezione della palla per giocare davanti alla difesa , ha solo un discreto tiro ma non riesce quasi  mai a mettersi in condizione di provarlo , ennesimo acquisto senza senso di Giuntoli , per fortuna che almeno questo è costato poco e si può racimolare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti