Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

E quanti anni deve avere un difensore per affidarsi a lui? .uhm

Per me anche 18 anni se è forte gli darei le chiavi della difesa. Ma io parlo della Juve non del mio e del tuo pensiero e ad oggi i dati parlano chiaro tutti i giovani difensori potenzialmente forti negli ultimi anni sono stati mandati beatamente sl diavolo. Per Muharemovic sarà la stessa cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Per venire alla Juve i bonus li molla tutti. Guarda il calendario della Juve. 

A fine gennaio c'è Cagliari Juve prima di un trittico da niente. Il trittico è Juve Benfica, Juve Napoli e Monaco Juventus. Bremer Cagliari Juventus deve riposare. Sembra una cretinata da nulla ma i dettagli fanno la differenza. Non posso andare a Cagliari con il terrore di mettere Bremer perché mi mancano alternative per Cagliari. 

Sei il procuratore? .asd

Ti ripeto: sarebbe pronto prima Gatti di lui.

Ma tra i mille difensori centrali al mondo perchè lui? T'è parente?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Sei il procuratore? .asd

Ti ripeto: sarebbe pronto prima Gatti di lui.

Ma tra i mille difensori centrali al mondo perchè lui? T'è parente?

No ma per me sarebbe ampiamente pronto già fra due partite se facessero una operazione lampo (dato che non gioca da metà novembre alla fine è un mese e messo inattivo). 

Ramos o Muharemovic a me va bene la scelta fra i due dipendendo dal tipo di difensore che si cerca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

No ma per me sarebbe ampiamente pronto già fra due partite se facessero una operazione lampo (dato che non gioca da metà novembre alla fine è un mese e messo inattivo). 

Ramos o Muharemovic a me va bene la scelta fra i due dipendendo dal tipo di difensore che si cerca 

Ma pronto di che?

Ha 40 anni, sta giocando in arabia e ci sono le festività in mezzo. Ma non scherziamo su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se Muraherovic il Sassuolo lo valutasse 25 milioni e metà va alla Juve, se la Juve offre 10 più il prestito di Adzic il Sassuolo DEVE darlo alla Juve, se il Sassuolo non lo da alla Juve sappiamo benissimo per conto di chi rifiuterà e la dovrà pagare cara. 

Di solito il 50% è sulla plus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma pronto di che?

Ha 40 anni, sta giocando in arabia e ci sono le festività in mezzo. Ma non scherziamo su...

Se parli di Ramos ha giocato in Messico e adesso è finito il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ares521 ha scritto:

L unica punta che potrebbe aiutarci … vuoi o non vuoi

mauro Icardi

Abbiamo gli spogliatoi da pulire?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito come farebbe la Roma, messa forse peggio di noi nel fpf, a prendere Zirkzee e Raspadori a gennaio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una considerazione, senza koop e con Kelly difensore ho visto una Juve migliore 

koop io lo cederei..spero che spalletti lo rivaluti un attimo e poi ceduto per il residuo a bilancio, magari con prestito e obbligo facile, cosi lestate prossima sci liberiamo definitivamente di lui artur kostic dusam (vediamo), nico, luiz...  e aggiungo pure joao mario, xme faranno valutazioni, se resta come mi auguro spalletti, su david  e zegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Morgan rogers dell aston villa se fosse possibile...

Da noi diventerebbe il Cerci inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

bisogna fare 4-5-6 partite vinte di fila. 

Tornare a fare i clean sheet. con Bremer la situazione migliora molto. 

sulla Roma sono d'accordo con te è squadra finora che ha retto perché Svilar ha overperfomato in maniera  (la scorsa settimana si parlava di Frattesi e pellegrini gente

Con l'impostazione che sta dando Luciano, Frattesi sarebbe perfetto per quanto sta facendo oggi Mc Kennie (di fatto fa la seconda punta riempendo l'area di rigore).

È impensabile che l'americano possa giocarle tutte da qui alla fine.

Non sono nemmeno così convinto che cerchi un regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

koop io lo cederei..spero che spalletti lo rivaluti un attimo e poi ceduto per il residuo a bilancio, magari con prestito e obbligo facile, cosi lestate prossima sci liberiamo definitivamente di lui artur kostic dusam (vediamo), nico, luiz...  e aggiungo pure joao mario, xme faranno valutazioni, se resta come mi auguro spalletti, su david  e zegrova 

Se qualcuno se lo compra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Esatto. Ha finito giocando la semifinale col Monterrey, nel campionato messicano, niente affatto scarso. Detto questo, nessuno di noi sa come stia messo Ramos. Voglio sperare che alla Continassa abbiano il modo di verificarlo ed eventualmente ragionare sull'operazione. Poi, ci sarebbe Muharemovic, che in quanto ctp non occuperebbe posto in lista. Ma sarebbero operazioni da fare subito subito che un difensore potrebbe servirci già ai primi di gennaio. Sempre che non finiscano per puntare su Pedro Felipe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Esatto. Ha finito giocando la semifinale col Monterrey, nel campionato messicano, niente affatto scarso. Detto questo, nessuno di noi sa come stia messo Ramos. Voglio sperare che alla Continassa abbiano il modo di verificarlo ed eventualmente ragionare sull'operazione. Poi, ci sarebbe Muharemovic, che in quanto ctp non occuperebbe posto in lista. Ma sarebbero operazioni da fare subito subito che un difensore potrebbe servirci già ai primi di gennaio. Sempre che non finiscano per puntare su Pedro Felipe...

soccer-mexico.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Chiedo scusa, credevo in arabia. Non cambia comunque molto. Parliamo di un campionato minore giocato sul velluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

C’è Renan Lodi svincolato,secondo me un terzino sx a prezzo 0 con stipendio ridotto non sarebbe male

Ma il nostro problema non il terzino sinistro, caso mai quello destro.

A sinistra c'è Cabal, Cambiaso, Kostic e per me pure Kelly può fare bene il terzino a quattro. Ha piu doti di spinta che di marcatura ma penso che nelle testa di Spalletti il terzino titolare sarà Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

C’è Renan Lodi svincolato,secondo me un terzino sx a prezzo 0 con stipendio ridotto non sarebbe male

Ci ho pensato anch’io, certo che a solo 27 anni ha avuto una parabola davvero strana. Peggio di Alex Sandro

IMG-1076.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

E quanti anni deve avere un difensore per affidarsi a lui? .uhm

Dipende da quanto è forte.

Se si parla di Cannavaro o Nesta vanno bene anche 20. Altrimenti si sa che un difensore centrale raggiunge la maturità dopo i 25 (mi tengo basso)

2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma il nostro problema non il terzino sinistro, caso mai quello destro.

A sinistra c'è Cabal, Cambiaso, Kostic e per me pure Kelly può fare bene il terzino a quattro. Ha piu doti di spinta che di marcatura ma penso che nelle testa di Spalletti il terzino titolare sarà Cabal.

non sarebbe un terzino ma ok.. sefz

Pero' anche a dx hai Kalulu ma volendo anche Cambiaso.

Secondo me ci sono ruoli piu' scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.