Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lo dicono i fatti. Thuram è TITOLARE della Juve. Per partire a gennaio penso che la Juventus chiederà più di 50 milioni di euro perché a gennaio i pezzi grossi non si muovono a cifre di mercato per sostituire un tuo titolare. 

 

Thuram valutabile più di 50 mette fuori gioco subito quei cosi. 

 

 

Di Thuram ne abbiamo cominciato a parlare perché Moretto ha ipotizzato che l' Inter volesse Thuram. Lui ha detto che le * poteva volere Thuram e i pappagalli di Appiano a prendere la palla al balzo ed è partito il cortocircuito secondo cui se l Inter vuole Thuram allora la Juve deve stare attenta... 

 

 

 

capisco.

ho capito il concetto che intendi, l'unico appunto che mi sento di dirti è thuram, questo thuram e titolare nella juventus al pari di come lo è locatelli, non so se mi sto spiegando. Per il resto sono completamente daccordo

su zegrova invece? penso solo io che spalletti lo abbia messo sul mercato nel post gara?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Scontato dopo il video di John Elkann, se avesse voluto vendere non avrebbe fatto in questo modo.. ad oggi le cose stanno così,

a me dispiace perchè avrei voluto vedere la Juve fare mercato in stile real madrid, manchester city e psg.

Pure loro si sono comprati il TAS di Losanna quando l'UEFA li ha esclusi dalle coppe ma a differenza del PSG hanno fatto pure peggio violando le regole della Premier League con una concorrenza interna agguerrita che non ha l'anello al naso. Ma visto come vanno a rilento con tempi da giustizia ordinaria italiana direi che anche lì sta arrivando la longa manus corruttiva di un altro stato che può comprarsi qualsiasi cosa si muova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so qual'è l'esperienza media in fatto di trattative per cessioni di asset, io personalmente non ho mai visto una trattativa condotta in questa maniera.

Generalmente ci vuole almeno una settimana per preparare gli accordi di riservatezza; quest'anno ho dovuto firmare un NDA di 15 pagine e non si parlava di svariati miliardi di euro .ghgh

Ardoino non si sente bene se non rilascia un'intervista/comunicato a settimana, io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino insiste

 

"Riteniamo che la Juventus possa fare molto meglio e vorremmo contribuire a un cambiamento positivo, anche senza necessariamente controllarla interamente.

Io e Giancarlo Devasini siamo grandi tifosi della Juventus, ma crediamo anche che oggi abbia un enorme potenziale inespresso: 200 milioni di fan nel mondo, molti nei mercati emergenti che noi serviamo con Tether. Possiamo aiutare il club a interagire meglio con questi fan e portare tecnologie avanzate, al pari dei grandi big della tecnologia, dall’intelligenza artificiale all’analisi delle performance. Se qualcuno vuole vendere, secondo le regole di mercato – la Juventus è una società quotata in Borsa – noi possiamo comprare e non ritiriamo l’offerta".

 

Corriere del Ticino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Ardoino insiste

 

"Riteniamo che la Juventus possa fare molto meglio e vorremmo contribuire a un cambiamento positivo, anche senza necessariamente controllarla interamente.

Io e Giancarlo Devasini siamo grandi tifosi della Juventus, ma crediamo anche che oggi abbia un enorme potenziale inespresso: 200 milioni di fan nel mondo, molti nei mercati emergenti che noi serviamo con Tether. Possiamo aiutare il club a interagire meglio con questi fan e portare tecnologie avanzate, al pari dei grandi big della tecnologia, dall’intelligenza artificiale all’analisi delle performance. Se qualcuno vuole vendere, secondo le regole di mercato – la Juventus è una società quotata in Borsa – noi possiamo comprare e non ritiriamo l’offerta".

 

Corriere del Ticino

Può sponsorizzare la squadra dando 50-100 milioni all anno per il mercato se ci tiene davvero e non per farsi pubblicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La trattativa Tether exor è quella puntata dei Simpson con il nonno che entra si toglie il cappello e dopo 5 secondi riprende il cappello e se ne va 

Beh, se dice che vuole aiutare la Juve anche senza controllarla interamente è molto interessante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Dovremmo semplicemente andare a prendere qualsiasi giocatore francese dell under 21 


Non è difficile, io veramente non capisco 

Lo fanno per noi, dobbiamo soffrire sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Ardoino insiste

 

"Riteniamo che la Juventus possa fare molto meglio e vorremmo contribuire a un cambiamento positivo, anche senza necessariamente controllarla interamente.

Io e Giancarlo Devasini siamo grandi tifosi della Juventus, ma crediamo anche che oggi abbia un enorme potenziale inespresso: 200 milioni di fan nel mondo, molti nei mercati emergenti che noi serviamo con Tether. Possiamo aiutare il club a interagire meglio con questi fan e portare tecnologie avanzate, al pari dei grandi big della tecnologia, dall’intelligenza artificiale all’analisi delle performance. Se qualcuno vuole vendere, secondo le regole di mercato – la Juventus è una società quotata in Borsa – noi possiamo comprare e non ritiriamo l’offerta".

 

Corriere del Ticino

Può sponsorizzare la squadra dando 50-100 milioni all anno per il mercato se ci tiene davvero e non per farsi pubblicità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, marko77 ha scritto:

capiamoci sono daccordissimo con te

pero quello che ti chiedevo e questo piccolo corticicuito mentale per cui, e una ca........che l'inter non si accontenta di 30 mentre il fatto che thuram ad oggi sia incedibile sia verita assoluta, soprautto per quello che stiamo vedendo in questa stagione.

tutto qui.

parlando di frattesi poi sinceramente a me non cambia nulla se arriva o no, non e un calcitore che ti cambia una squadra come in realta e quello che ci vorrebbe alla juventus in questo momento, ma forse sia una idea sopratuto di spalletti?

vediamo.

 

 

 

altra domanda che vorrei fare agli amici angolari: ma solo a me è sembrato che spalletti mettesse zegrova praticamente sul mercato nel post gara contro la roma?

Spalletti ha descritto benissimo Zeg in fase difensiva: liquido. Cioè gli passavano attraverso i romanisti tamente è molle in fase difensiva. Ha fatto un bellissimo cross, poi la Roma ha capito che attaccando dal suo lato passava facile e lo ha fatto almeno due tre volte con una facilità disarmante! Se sei in fondo un esterno anche se molto offensivo e sei davvero inesistente in fase difensiva è difficile considerarti un titolare, questo è sicuro!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Può sponsorizzare la squadra dando 50-100 milioni all anno per il mercato se ci tiene davvero e non per farsi pubblicità 

Anche Elkann avrebbe potuto mettere 50 milioni/anno con Jeep invece di 19, e senza intaccare il ffp. Eppure va facendo video con la felpa della Juventus. 

  • Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trajkovski da lontanissimo said:

Ma sponsorizzare vuol dire letteralmente farsi pubblicità .ghgh

 

Esatto almeno lo farebbero pubblicamente e con fini veri

 

Finora si stanno facendo tutti pubblicità tra loro senza mettere un euro nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Elkann avrebbe potuto mettere 50 milioni/anno con Jeep invece di 19, e senza intaccare il ffp. Eppure va facendo video con la felpa della Juventus. 

Mah.. non lo so.

 

Jeep ha un suo bilancio e non credo che Elkann possa fare come * gli pare, almeno non così a cuore leggero come possiamo immaginare.

 

Piu semplice che li metta dal suo patrimonio personale.

 

Ma stiamo parlando di cose di altri tempi.

 

Non esistono più i magnati che mettono soldi per amor di Tifo, Elkann credo già faccia il suo con continue capitalizzazioni ecc...

 

Poi se volete vedere nei soldi che di mettono  il problema fate pure.

 

Credo che il problema sia piuttosto di competenze e di una identità societaria che al momento non c'è.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

niente superpremio Tether al giochino, caro @velas...

Ho letto... E vabbè si sapeva che era quasi impossibile, a sto giro.. Ma lo teniamo presente, se mai dovesse arrivare una svolta più in là... Perché Elkann sta vendendo davvero tutto! 🤡

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viking69 ha scritto:

In attesa di capire cosa diventerà Daffara credo che Audero sarebbe la scelta più logica.

Yes. Visto in cremonese-juve, mi è piaciuto, anche con i piedi. In prospettiva, essendo CTP, sarebbe un ottimo secondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Elkann avrebbe potuto mettere 50 milioni/anno con Jeep invece di 19, e senza intaccare il ffp. Eppure va facendo video con la felpa della Juventus. 

Sono contestazioni che fanno ridere dopo che per anni ha sponsorizzato la maglia con cifre gonfiate che non avevano una controparte reale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Spalletti ha descritto benissimo Zeg in fase difensiva: liquido. Cioè gli passavano attraverso i romanisti tamente è molle in fase difensiva. Ha fatto un bellissimo cross, poi la Roma ha capito che attaccando dal suo lato passava facile e lo ha fatto almeno due tre volte con una facilità disarmante! Se sei in fondo un esterno anche se molto offensivo e sei davvero inesistente in fase difensiva è difficile considerarti un titolare, questo è sicuro!

Schietto e sincero.

Poi può e deve migliorare ma Spalletti ha fatto capire bene questo concetto, al momento servono le due fasi.

Potrà fare i soliti 15/20 minuti per sfruttare le sue qualità.

Io spero che possa migliorare anche sul resto.

Con quelle doti tecniche sarebbe un peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah.. non lo so.

 

Jeep ha un suo bilancio e non credo che Elkann possa fare come * gli pare, almeno non così a cuore leggero come possiamo immaginare.

 

Piu semplice che li metta dal suo patrimonio personale.

 

Ma stiamo parlando di cose di altri tempi.

 

Non esistono più i magnati che mettono soldi per amor di Tifo, Elkann credo già faccia il suo con continue capitalizzazioni ecc...

 

Poi se volete vedere nei soldi che di mettono  il problema fate pure.

 

Credo che il problema sia piuttosto di competenze e di una identità societaria che al momento non c'è.

 

 

Sicuramente ci vuole competenza. Ma tra una proprieta che mette il minimo indispensabile per galleggiare e una che dichiara di voler investire 1 mld, scelgo la seconda, specialmente se è solida come sembra. Poi la competenza magari si trova, anche perché penso sia impossibile fare peggio di questa proprietà in tal senso. 

E tralascio il discorso sul pavido, pusillanime, giuda che ha dimostrato di essere Elkann in tutte le vicende che ci hanno riguardato e che solo per questo vorrei vedere il più lontano possibile dalla Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

 

Jeep ha un suo bilancio e non credo che Elkann possa fare come * gli pare, almeno non così a cuore leggero come possiamo immaginare.

 

In realtà l'ha fatto. La sponsorizzazione Jeep fino al 2023 non aveva senso, mai mettere il proprio nome come main sponsor considerando campionato, fatturato, visibilità, ecc. valeva quei soldi. Per un decennio ci è andata di lusso e si contesta pure tale lusso, mentre ad esempio le milanesi ancora prendono le briciole nonostante non valgano di meno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic 13 milioni più prestito Felipe e Adzic 

Frattesi prestito oneroso da 4 più riscatto a 25 e obbligo da parte dell'Inter di mandare un comunicato in cui chiedono perdono per le  porcate fatte 

Ruben Neves 5 milioni

 

 

Qualcuno chiami Comolli e gli dica di fare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.