Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Secondo me quello di cui abbiamo più bisogno è l'attaccante, non a livello numerico ma qualitativo. Non è possibile che una squadra come la juve abbia due attaccanti che in quasi metà stagione hanno fatto un gol in campionato.

Inoltre bisognerebbe mettere dentro un paio di giocatori di personalità, siamo troppo deficitari da quel punto di vista.

Si ma chi prendi a gennaio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il problema è che nel sistema di gioco attuale della Juve, il posto di Frattesi è occupato da Yildiz e Conceicao

no. Yldiz gioa a sinistra e Frattesi a destra. Dopodichè, Coicencao è un esterno alto e Frattesi una mezzala. Che poi, in caso di necessità, Frattesi possa giocare anche come esterno alto o come seconda punta, è un altro discorso ma, sicuramente non è il suo primario ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tyreke ha scritto:

E comunque non sono pochi, se li hanno tirati fuori per Kelly, dubito che una decina in più non ne tirerebbero fuori per un giocatore ritenuto potenzialmente centrale

Mah...vedendo il vero Kelly in azione questo è un difensore che 20 milioni in Premier li vale tutti...e forse pure qualcosa in più considerando che Thiaw è stato ceduto in PL per 40 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

no. Yldiz gioa a sinistra e Frattesi a destra. Dopodichè, Coicencao è un esterno alto e Frattesi una mezzala. Che poi, in caso di necessità, Frattesi possa giocare anche come esterno alto o come seconda punta, è un altro discorso ma, sicuramente non è il suo primario ruolo.

Motivo di più per non prenderlo in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’ Inter non darei neanche un ragazzo dei pulcini, neanche un rotolo di carta igienica, figurarsi dare dei soldi per Frattesi. 

Devono scoppiare quegli uccellacci 

IMG_5792.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul fatto che Frattesi porti più gol di Mckennie non son convinto, anzi.. Se metti Mckennie all’Inter, arriva facile a 5/6 gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Motivo di più per non prenderlo in considerazione.

se lo vuole Spalletti avrà i suoi buoni motivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, garrison said:

E' già tanto che non si scriva più Kelly é costato 30 milioni (a volte ho letto anche 35)....

Come per la verità anche Koopmainers che é costato 51 milioni ma si riportano sempre 60 con tutti i bonus che non si sa seono scattati, perché fa più scena.

Poco più di 52.5 al momento 

Screenshot_2025-12-23-11-33-46-01_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io sul fatto che Frattesi porti più gol di Mckennie non son convinto, anzi.. Se metti Mckennie all’Inter, arriva facile a 5/6 gol.

Però frattesi ha sempre fatto gol… con il Sassuolo ed in nazionale con lo stesso Spalletti.

lui ha quella qualità.. l’inserimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...vedendo il vero Kelly in azione questo è un difensore che 20 milioni in Premier li vale tutti...e forse pure qualcosa in più considerando che Thiaw è stato ceduto in PL per 40 milioni..

chi te li da 20 M per Kelly, parliamo di un mestierante che va per i 28 anni già abbondantemente bocciato dalla Premier e che solo una società di inetti come la nostra poteva pagare quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regista, terzino, sottopunta....ok, ma senhai 2 attaccanti che fanno 1 gol.a testa nel girone d'andata non vai da nessuna parte, serva almeno uno da 15-20 gol all'anno, un Kolo Muani dello scorso anno che fece 9 gol in 18 partite, tutto il resto è secondario e sarebbe inutile senza uno li davanti che segni e si inventi anche qualche gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

se lo vuole Spalletti avrà i suoi buoni motivi...

Dubito fortemente che Comolli compri i giocatori esplicitamente richiesti dall'allenatore.

Al massimo Spalletti gli dirà le caratteristiche e Comolli gli proporrà i profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WiseJoe said:

Ke li può tirare fuori ok, ma Kelly a 27 non è vero.

Risultano 17 più bonus che al massimo sono arrivati a 20.

Poco meno di 22 al momento...

Screenshot_2025-12-23-11-37-04-14_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si ma chi prendi a gennaio?

ah non so...devono essere bravi a trovare qualcosa, ma in attacco non credo che faranno nulla sperando che i due neo acquisti inizino a giocare decentemente, cosa che vedo molto complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

chi te li da 20 M per Kelly, parliamo di un mestierante che va per i 28 anni già abbondantemente bocciato dalla Premier e che solo una società di inetti come la nostra poteva pagare quella cifra.

Io sta Kellyfobia non la capisco....quanto dovrebbe costare un difensore ormai titolare della Juve, che prende quasi sempre almeno la sufficienza sen non di più e che fa almeno 2 ruoli dignitosamente? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

ah non so...devono essere bravi a trovare qualcosa, ma in attacco non credo che faranno nulla sperando che i due neo acquisti inizino a giocare decentemente, cosa che vedo molto complicata.

Openda l’ho visto un po’ meglio ultimamente…

la speranza è l’ultima a morire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Regista, terzino, sottopunta....ok, ma senhai 2 attaccanti che fanno 1 gol.a testa nel girone d'andata non vai da nessuna parte, serva almeno uno da 15-20 gol all'anno, un Kolo Muani dello scorso anno che fece 9 gol in 18 partite, tutto il resto è secondario e sarebbe inutile senza uno li davanti che segni e si inventi anche qualche gol

infatti continueremo bellamente a non andare da nessuna parte, con l’enorme aggravante di continuare in parallelo ad impegnarci economicamente per mezzi figuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Più che altro… vorrei capire perché intorno a Frattesi, ci sia questa specie di “ aura “. 
Quando si parla di Frattesi sembra che si stia parlando di uno con le potenzialità di Gerrard e Lampard ma che però sta in panchina all’ Inter. 

Bah…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po’ controcorrente e dico che, se Frattesi è una richiesta precisa di Spalletti, è giusto che la Juve lo accontenti.

Sta plasmando in modo egregio una squadra che non ha costruito lui, e se ritiene che l’ex Sassuolo possa essere utile, perché no?

Parliamo inoltre di un giocatore che garantisce 6–7 gol a stagione: in una squadra che, pur avendo trovato ora un minimo di equilibrio, continua comunque a faticare in fase realizzativa, non è un dettaglio da poco.

L’importante è che l’operazione venga fatta a cifre sensate.

Che poi serva anche un regista lo sanno pure i muri, ma a mio avviso quello non è un colpo da gennaio bensì da giugno: in quel ruolo serve un giocatore che faccia davvero la differenza, e uno così difficilmente si trova nel mercato invernale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

DG

Kalulu Bremer Kelly/Koop Cambiaso 

Thuram/Mck Locatelli/Thuram

Conceicao  Frattesi  Yldiz

Openda/David

Secondo me l'unico modo per giocare con Frattesi è questo...detto ciò ci servono altri tipologie di giocatori anche per usare questo modulo...Spalletti saprà sicuramente come utilizzarlo ma non vedo molti vantaggi e solo ulteriore confusione tattica laddove avevamo finalmente trovato una quadratura tattica stabile e funzionante

Concordo, sembra che sia stata trovata una quadra e soprattutto un ipotetico 11 titolare, non starei a stravolgere a metà stagione per far giocare Frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti piu' soldi a Parma e Bernabè a Torino subito....forse torneremmo a fare le cose perbene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teojuve89 ha scritto:

A mio parere la priorita è un terzino sinistro titolare (che manca) e un terzino destro di riserva (che manca pure questo) per questo gennaio. A centrocampo dubito ci possa essere qualcosa di sostanzioso.

Si può chiudere l'anno cosi, con Mckennie finto trequartista, ruolo che con Spalletti per me puo ricoprire con notevole successo (giocatore veramente sottovalutato)

Digregorio

Kalulu(X) Bremer Kelly X (Cabal)

Loca Thuram

Chico       Mckennie        Yldiz

David(Openda)

Poi chiaro, se si puo migliorare con un regista tanto meglio, ma nei ruoli dei terzini siamo troppo scoperti, troppo.

Allora meglio restare con questo modulo piuttosto che passare l'inutile modulo di Motta che abbiamo già visto e rivisto l'anno scorso... con Yldiz perso a caso per il campo.

Se si deve passare a un altro modulo per forza spero passi al 4-3-3...oppure resti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.