Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezza&mediocrità

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kelly li vale tutti i 20/25 pagati.

Ha qualche disattenzione rara, ma per il resto vince i duelli, è relativamente veloce e ha personalità con e senza palla.

Si può anche cambiare idea guardando la partite.

Mentre ad esempio non mi piace per nulla Cabal che ha una fase difensiva orribile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Kelly li vale tutti i 20/25 pagati.

Ha qualche disattenzione rara, ma per il resto vince i duelli, è relativamente veloce e ha personalità con e senza palla.

Si può anche cambiare idea guardando la partite.

Mentre ad esempio non mi piace per nulla Cabal che ha una fase difensiva orribile.

Quest'anno sta giocando benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nkunku, tra poco. 
Siamo diventati Amazon all’inverso, noi i pacchi li ritiriamo..

Tesoretto Juve!

Elkann apre i cordoni!

Spalletti si impone!

Lucca + Frattesi + Nkunku "solo" 120ml di euro...:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, skin ha scritto:

occorre acquistare giocatori che spostano gli equilibri.....di giocatori normali ne abbiamo fin troppi

Ma in realtà sono anche pochi.

Per esempio in attacco siamo senza una riserva di Yildiz che deve sempre giocare titolare anche in coppa Italia.  

A centrocampo siamo con i giocatori contati e nei laterali ancor peggio... giochiamo con un centrocampista adattato a fare l'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Su Kelly concordo infatti lo cederei perché per me ha lacune in marcatura ma è piu portato con la palla. O gli fai fare il braccetto o lo vedo un limite ma se sei in emergenze è un giocatore che per me può fare anche il terzino alla Kounde, alla Calafiori.

Cabal per me è un braccetto/terzino sinistro, anzi piu terzino che barccetto ad oggi perché ha grande gamba, ha spunto, buon piede ma in marcatura è molto indietro.

E' un terzino alla Kalulu. Spalletti lo vedi li, lo ha pure detto. Fondamentalente comunque a sinistra sei coperto perché i giocatori ci sono perché hai anche Kostic se vuoi maggior spinta. A destra o metti Kalulu o devi adattare Mckennie. Cambiaso a destra lo vedo improponibile perché non puoi giocare con un terzino a piede invertito. O sai usare il destro o sarebbe un problema. I terzini devono giocare lungo linea. Lui va sempre dentro il campo e nel centrocampo a cinque lo puoi utilizzare in quel modo perché hai Kalulu dietro che va in appoggio ma nella difesa a quattro diventa complicato anche perché davanti hai Zhegrova e Coincecao che giocano a rientrare.

Ma comunque al di la delle nostre considerazioni bisogna seguire le linee guida di Spalletti che ha detto che Kalulu e Cabal per lui sono terzini.

Cambiaso invece per lui fa fatica a difendere e ha spiegato in quali punti.

Ma Cambiaso è ambidestro 

Queste dichiarazioni di Spalletti non mi piacciono affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Per me se trattano Frattesi vuol dire che saluta mc kenny

Probabile che saluti ma, dovesse arrivare Frattesi, significherebbe che puoi metter anche un neonato a far mercato ma che i nomi son decisi da altri .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Frattesi é stato prolifico anche al Sassuolo e in nazionale eh...

Poi all'inter avrà anche più occasioni ma gioca scampoli di partita e non é quasi mai titolare.

Che vuoi che ti dica, scemo Marotta a pagarlo 30 e passa milioni con McKennie disponibile (che gli cedevamo a molto meno).

Mah McKennie quando andò al Leeds l'obbligo di riscatto era fissato a 34 milioni, stessa cifra di Frattesi, senza però i soliti regali di plusvalenze di Carnevali a Marotta.

Nessuno sta negando che Frattesi sia uno profilico eh, però bene o male le sue caratteristiche lì finiscono, il fatto che l'abbia preso Marotta non è che lo rende automaticamente un top, il buon Beppe ne ha presa di cianfrusaglia pure da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Per me se trattano Frattesi vuol dire che saluta mc kenny

Infatti nessuno ci e arrivato chiede troppi soldi per rinnovare ,frattesi e al posto suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Queste sono notizie totalmente inventate . "L'algoritmo propone", ma che cazzho di articolo è sta roba. Vergogna . È screditare le competenze di un dirigente .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che credo che le voci su Frattesi siano le solite robe del suo procuratore Beppe Riso, come si possa ipotizzare Frattesi trequartista/sotto punta quando nella rosa attuale della Juventus sarebbe il centrocampista meno tecnico davvero non lo capisco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Infatti nessuno ci e arrivato chiede troppi soldi per rinnovare ,frattesi e al posto suo 

Nel senso che sono voci che fanno gioco ad entrambi i club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Balle. 

Se uno va a vedere scopre semmai che "mezza" Premier (dato totalmente inventato) usa dati e algoritmi NON PER FARE MERCATO ma a supporto di un'analisi individuale del giocatore singolo elaborata capillarmente da una struttura specializzata. Da un lato i data analyst, dall'altro osservatori reali che guardano il giocatore sui campi di giuoco (una, due, tre, quattro, cinque, 10, 50 volte). Le risultanze tra dati e visione fanno propendere per l'acquisto o meno del giocatore profilato.

Ovviamente poi ci sono le eccezioni, e in Premier l'unico club che lavora solo sui dati è il Brentford, ma non fa testo perchè è il proprietario che ha creato tutta un'architettura particolare interna (arrivando dalla finanza e volendo guadagnare) all'interno di una vision che li ha determinati a chiudere addirittura tutta l'academy giovanile.

In parte anche il Brighton ma in realtà è già da un anno che si sono accorti di quanto sia stupido lavorare solo sui numeri dopo che alcuni acquisti assurdi sono risultati appunto deleteri. 

Per il resto nessun club inglese acquista un calciatore sulla sola base dei dati come vuoi far credere tu.

Credo che non ci sia altro da aggiungere.
Non è che quando i computer sono diventati di dominio comune la gente ha smesso di pensare. 
Idem per l'intelligenza artificiale che anche se è molto più evoluta e dinamica di un computer, non è comunque uno strumento a cui delegare totalmente le attività.

Ribadisco quando scritto poco tempo fa: se un dirigente si affida solo agli algoritmi è semplicemente perché non sa che cosa osservare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

buon Beppe ne ha presa di cianfrusaglia pure da noi.

Cianfrusaglia che ha spesso reso, vedi Sturaro i primi periodi, perché giocava in un team quadrato e forte. Proprio come Frattesi, a mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Frattesi non è un riempitivo, al di la di ciò che pensano alcuni tifosi. 

E' un giocatore viene per fare il titolare. Sono le classiche occasioni da cogliere queste come ha fatto il Napoli con Mc Tominay e Hojlund.

Sicuramente non va a colmare le lacune del centrocampo perché abbaiamo bisogno in primis di un giocatore abile nella gestione palla.

scusami ma titolare dove? Cioè al posto di chi. l'unico sarebbe McKennie ma con spalletti è diventato fulcro tattico come equilibratore e per di più esterno, cosa che frattesi non potrà mai fare.

cambi modulo per frattesi? Non credo proprio sinceramente oggi spalletti ha trovato la quadra e la Juve gira comunque attorno alla difesa a 3 , la coppia Thuram Locatelli e McKennie tornante/incursore..sono 3 giocatori che secondo me uno come frattesi comunque non sposta. 

poi che il giocatore possa avere deciso di cambiare squadra ci sta tutto è diventato la riserva della riserve e chivu non lo vede per nulla,però pure alla Juve non è che c'è tutto questo posto, se poi si tolgono Koop Miretti ecc allora ci può pure stare magari . 

Ma anche nella Juve attuale frattesi è una riserva al limite semi titolare non vedo questa necessità. Lo userebbe forse come usa attualmente un Miretti 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston vale 10 Frattesi, solo per il fatto che ti fa tutto i ruoli tranne portiere e attaccante. Come riserva è ottimo.

Anche perché le cheerleader ci fanno sapere che per quel bidone di Fracoso vogliono Thuram o Cambiaso 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cianfrusaglia che ha spesso reso, vedi Sturaro i primi periodi, perché giocava in un team quadrato e forte.

Eh il problema è proprio quello, tralasciando il dover dare soldi all'Inter, Frattesi a un buon prezzo te lo puoi pure prendere se piace a Spalletti, ma il centrocampo non può essere quello attuale+Frattesi, manca proprio di spessore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mentre noi diamo in prestito Gatti al Milan

Aspetta........

Igli Tare alza il telefono e ordina al meschino Comolli di dargli Gatti in prestito, la Juve abbassa la testa e ubbidisce....asd

35ml in contanti o Thuram...prendere o lasciare... uaua

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cianfrusaglia che ha spesso reso, vedi Sturaro i primi periodi, perché giocava in un team quadrato e forte.

Sturaro, lemina, isla, Lucio, Peluso, Anelka, bentender, Ziegler, Pazienza, Elia, Estigarribbia, Romulo, Zaza, hernanes, Howedes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Jimmy Endrick, che ci era stato accostato, va in prestito al Lione 

Fosso scampato, grandissimo bomber dei club mi è giunta voce 

9 minutes ago, Roland Deschain said:

Cmq abbiamo ancora Arthur a contratto uhuh 

Più che altro, pare che il Forest farà di tutto per non far scattare l obbligo per Luiz

non però quanto sia recuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.