Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

A me più che Frattesi incuriosisce quell'ungherese che ci hanno accostato, Toth. Non che lo conosca, ma mi sembra avere caratteristiche per noi più utili (da regista)

Ma che scherzi???

Vuoi mettere uno con le caratteristiche esatte che ci servono ma un po’ inesperto con uno che non ci serve x nulla ma che sa come si vince a Crotone??? Ehhhhhhhh la Juve competente sa già cosa scegliere .ghgh

Cosa potrà mai andare storto sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Frattesi "ce famo er brodo"

Serve qualità con la Q maiuscola

Tanto vale spostare avanti koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matts88 ha scritto:

Frattesi non ci serve, è l'inter che lo vuole e deve vendere e sta scatenando i suoi media filointeristi per presentarlo come pezzo pregiato e richiestissimo. 

A noi serve un regista, non Frattesi.

Frattesi lo vuole Spalletti , nel caso e lui il "colpevole" detto ciò visto in nazionale con lui per me farà benissimo da noi ,lucianone sa come usarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque a prescindere che parlare di Thuram all’ Inter è semplicemente fuffa, ma non è che stiamo parlando di Pogba eh. 

Thuram al momento è un giocatore normalissimo… 

Normale no, è ancora un po' incostante, anche a livello fisico purtroppo.

Però anche l'anno scorso quando è entrato in forma sembrava onnipresente in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyboy ha scritto:

Sturaro, lemina, isla, Lucio, Peluso, Anelka, bentender, Ziegler, Pazienza, Elia, Estigarribbia, Romulo, Zaza, hernanes, Howedes

Beh, Estigaribbia, Zaza, Hernanes, Sturaro e Lemina hanno anche fatto dei buoni match. Specialmente il lucano, che ha fatto un ottimo anno regalandoci anche uno scudetto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaaah quanto mi mancano i tempi di :

Cavenaghi, D’ Alessandro, Kuyt, Frings, Michel Bastos, e Dzsudzsák.

Bellissimi tempi…. Ho 34 anni, ma sto invecchiando anche io…  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Frattesi non aggiungerebbe nulla in termini di carisma, esperienza, palle,, cattiveria.... Tutte cose in cui siamo estremamente carenti 

Io dico che serve più un play e Frattesi non lo è.... però...

Serve anche un cc che corre si inserisce e segna.

Bisogna dire che Frattesi al Sassuolo e primo anno all'Inter era questo.

Poi messo ai margini.

A me non spiacerebbe dare Adzic in prestito e inserire un Frattesi e un play (che è quello che ci serve, il play)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

A forza di giovanotti di velle speranze ci giochiamo da un lustro  quarto posto, dai, ci deve essere un mix di giovani e di esperti

Concordo e Frattesi vogliate o meno viene da una finale Champions persa 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, fjgt said:

Ma Gatti è una buona riserva andrebbe sempre tenuto.

Chi non ci fa niente in rosa è Rugani

che dovrebbe giocare nella Sampdoria o nel Pescara (perché quello è il suo livello) e invece si trova qui solo ad occupare spazio in rosa al posto di gente più giovane e più capace.

Il problema é che Gatti vuole uno stipendio da stra titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io dico che serve più un play e Frattesi non lo è.... però...

Serve anche un cc che corre si inserisce e segna.

Bisogna dire che Frattesi al Sassuolo e primo anno all'Inter era questo.

Poi messo ai margini.

A me non spiacerebbe dare Adzic in prestito e inserire un Frattesi e un play (che è quello che ci serve, il play)

Concordo, meckennie non può giocarle tutte e se non c'è lui chi si inserisce? Quindi si a Frattesi, viene se viene con la testa di fare bene e non come un Luiz a cui non fregava nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel counter in evidenza già metteva ansia, ora è certo che porti rogna .sisi

Nico infortunio muscolare 

D.Luiz torna dall’infortunio e provoca il rigore decisivo nella sconfitta del NF

Riscatto col binocolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juve operaia said:

A me più che Frattesi incuriosisce quell'ungherese che ci hanno accostato, Toth. Non che lo conosca, ma mi sembra avere caratteristiche per noi più utili (da regista)

C'è solo un ungherese: Dzsudzsak

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Frattesi lo vuole Spalletti , nel caso e lui il "colpevole" detto ciò visto in nazionale con lui per me farà benissimo da noi ,lucianone sa come usarlo

Curioso di vedere e sapere, se arriverà, dove giocherà e chi togliera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

scusami ma titolare dove? Cioè al posto di chi. l'unico sarebbe McKennie ma con spalletti è diventato fulcro tattico come equilibratore e per di più esterno, cosa che frattesi non potrà mai fare.

cambi modulo per frattesi? Non credo proprio sinceramente oggi spalletti ha trovato la quadra e la Juve gira comunque attorno alla difesa a 3 , la coppia Thuram Locatelli e McKennie tornante/incursore..sono 3 giocatori che secondo me uno come frattesi comunque non sposta. 

poi che il giocatore possa avere deciso di cambiare squadra ci sta tutto è diventato la riserva della riserve e chivu non lo vede per nulla,però pure alla Juve non è che c'è tutto questo posto, se poi si tolgono Koop Miretti ecc allora ci può pure stare magari . 

Ma anche nella Juve attuale frattesi è una riserva al limite semi titolare non vedo questa necessità. Lo userebbe forse come usa attualmente un Miretti 

Beh tu credi che Frattesi venga alla Juve per fare nuovamente la riserva ? Io non credo, se vuole lasciare l'Inter per giocare evidentemente Spalletti lo vuole far giocare titolare.

Per il resto Frattesi è un mezzala, se lo prendiamo per farlo giocare esterno non ne vedo completamente senso.

Lo vuole mettere in mezzo al posto di Locatelli o Thuram ? Potrebbe essere  un altra soluzione, che non condivido però.

Però il succo al di la del ruolo è che se Frattesi lascia l'Inter per giocare non credo venga alla Juve per non giocare.

Per me Spalletti vuole cambiare modulo, non per Fratessi, dico in generale. Già lo sta facendo con Mckennie ago della bilancia.

La Juve già ora in fase di possesso va con i tre mediani in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

4-2-3-1

Frattesi alla Perrotta, scontatissimo.

Allora Frattesi dietro la punta diciamo, e mckennie? Lo sposta nei 2 di centrocampo allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Sono rimasto indietro e pure di molto, evidentemente , per me Toth è un Dio egiziano 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gobboh said:

D.Luiz torna dall’infortunio e provoca il rigore decisivo nella sconfitta del NF

Riscatto col binocolo 

Nico probabilmente si perderá solo una partita, ma ne mancano 19...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gobboh said:

Riscatto col binocolo 

Nico probabilmente si perderá solo una partita, ma ne mancano 19...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

In questo momento del campionato, se foste Mariotta, voi dareste alla Juve un giocatore che farebbe il titolare?

Marotta si sta comportando come uno che ha un piede fuori dall Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.