Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo koop però lo divenga non alla Juve perché in difesa abbiamo bisogno dei difensori, lui non lo è, non tiene l'uomo 

Guarda se è diventato difensore Bonucci c'è speranza per tutti 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con la clausola del 50 percento se incassano 25 e ne devono 12.5 alla Juve, incassando 10 netti dalla Juve più il prestito di Adzic a loro non cambia nulla. Ci sono tutti i presupposti per una offerta così. Se la rifiutano è chiaro che faranno gli interessi di un club che sappiamo quale è la devono pagare veramente 

Non so, onestamente, se accetteranno di prendere Adzic a 2,5 mln per il solo prestito, semmai lo faranno passare per favore da ricambiare con la cessione a noi del difensore, a parità di offerte.

Quello che invece è certo è che se fanno i furbi con qualcuno, abbassando di parecchio il prezzo, saremo ben felici di aggiungere un centesimo alla metà e prenderlo a cifre basse. Se mettono un giocatore nella trattativa, ipervalutandolo, comunque a noi dovranno sempre la metà del valore totale ed in ogni caso conviene poco a loro di fare i furbi con la Juve.

Se invece lo valutano tanto ed hanno anche chi offre loro quei soldi, intaschiamo la nostra bella metà ed investiamo altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Low ha scritto:

Rugani da quando si è mollato con la persico sta inanellando una serie di infortuni muscolari che la metà basta..

Le ipotesi sono molteplici ma uno che non ha mai avuto infortuni muscolare che adesso continua a tamburo battente avrai infortunio muscolare boh non lo so e non è un ultra trentenne probabilmente non fa vita da atleta gli piace andare a fare er Puccio Puccio

Ergo serve un difensore

Rugani ha 31 anni, non è così giovane.

Io ho 33 anni, conduco una vita sana, faccio sport e non ho mai avuto infortuni particolari.

Ieri al parco ho tirato un calcio alla pallina del cane e a momenti mi stiro.

Superati i 30 è normale avere qualche problema muscolare in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non so, onestamente, se accetteranno di prendere Adzic a 2,5 mln per il solo prestito, semmai lo faranno passare per favore da ricambiare con la cessione a noi del difensore, a parità di offerte.

Quello che invece è certo è che se fanno i furbi con qualcuno, abbassando di parecchio il prezzo, saremo ben felici di aggiungere un centesimo alla metà e prenderlo a cifre basse. Se mettono un giocatore nella trattativa, ipervalutandolo, comunque a noi dovranno sempre la metà del valore totale ed in ogni caso conviene poco a loro di fare i furbi con la Juve.

Se invece lo valutano tanto ed hanno anche chi offre loro quei soldi, intaschiamo la nostra bella metà ed investiamo altrove.

Tutto da capire se preferiscono uno pronto tipo Gila e Solet 

oppure un giovane come Muha, Coppola, Thiago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tutto da capire se preferiscono uno pronto tipo Gila e Solet 

oppure un giovane come Muha, Coppola, Thiago

Quello del Sassuolo è facile da prendere in una settimana perché costa ( alla Juve costa metà per la CLAUSOLA del 50 percento) metà Solet e Gila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, golditrezegol said:

Se Muraherovic il Sassuolo lo valutasse 25 milioni e metà va alla Juve, se la Juve offre 10 più il prestito di Adzic il Sassuolo DEVE darlo alla Juve, se il Sassuolo non lo da alla Juve sappiamo benissimo per conto di chi rifiuterà e la dovrà pagare cara. 

Dai su, Carnevali è il fantoccio di Mafiotta: che ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, J80 said:

Questa juve ha tanto talento e Spalletti lo sta tirando fuori....adesso inseriamo quei 2 acquisti corretti che ci permetteranno di fsre il definitivo salto di sicurezza...ma abbiamo un talento impressionante in diversi elementi

io a parte Bremer e Yildiz non vedo proprio nessun talento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

mha...io continuo a ritener inverosimile che qualcuno in cambio di chissà cosa possa chiedere ad Elkann di far macellare la Juventus dalla FIGC

poi sto qua cosa fa?...telefona a Gravina e gli dice "puoi bastonare finchè vuoi, sguinzaglia pure Chinè che ho il permesso di Elkann"

No… è il contrario

elkan abbozza sempre per non “dare” fastidio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quello del Sassuolo è facile da prendere in una settimana perché costa ( alla Juve costa metà per la CLAUSOLA del 50 percento) metà Solet e Gila. 

Gli potremmo proporre pefro felipe che da noi sale spesso in prima squadra con una formula simile a quella utilizzata proprio con  muharemovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Prendeva 4 . Per restare senza squadra se la Juve chiama lui a 2 netti ci viene subito. Per fare tre  partite (da subentrante) contro le 5 che ci affronteranno fino febbraio basta e avanza 

La Juve deve puntare ad un giovane che possa restare anche per gli anni a venire.Leggo che Coppola non ha fatto bene in Inghilterra ....Muharemovic è metà nostro....c'è poi il difensore del Lecce che è un grandissimo prospetto.I giocatori che vanno per i 40 non servono a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non credo che Carnevali lo voglia vendere a gennaio. 

eventualmente i soldi presi di Muhamerovic li investo su centrale che voglio .

Investimento é lo stesso.

Oggi

Thiago Gabriel 30 

Muhamerovic 25

Gila 25 in scadenza

Solet 25 problemi legge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Gli potremmo proporre pefro felipe che da noi sale spesso in prima squadra con una formula simile a quella utilizzata proprio con  muharemovic

Felipe può essere un profilo che può fare comodo a loro, magari gli proponiamo due prestiti con Adzic e lui più 10/12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Dai su, Carnevali è il fantoccio di Mafiotta: che ti aspetti?

Carnevali è legatissimo a Marotta ma non è stupido.Questa volta ha (avrebbe se volessimo il giocatore) le mani legate ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ufficialee ha scritto:

Jamie Vardy per 6 mesi. Ha personalità, esperienza e sta dimostrando che può ancora giocare a certi livelli. Alla Cremonese diamo Milik in prestito

Ma voi pensate che i ds delle altre squadre siano dei cretini 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io non credo che Carnevali lo voglia vendere a gennaio. 

eventualmente i soldi presi di Muhamerovic li investo su centrale che voglio .

Investimento é lo stesso.

Oggi

Thiago Gabriel 30 

Muhamerovic 25

Gila 25 in scadenza

Solet 25 problemi legge.

" Per l'età e il ruolo sta dimostrando grandi cose ed è un giocatore di grandissima prospettiva. Noi siamo una società che ha valorizzato i giovani e li ha fatti crescere. Faremo le giuste valutazioni per loro e per il Sassuolo". 

Non ha escluso affatto la sua cessione a gennaio 

Qui non si scherza più. Se la Juve vuole Muharemovic ha argomenti economici e contropartite che bastano e avanzano. Dipende tutto dalla volontà della Juve. Il Sassuolo deve pregare che la Juve non voglia il difensore. Se la Juve vuole il giocatore e il Sassuolo non accetta siamo alla farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa aspettano a prendere Sergio Ramos?!!!! 

Lo dico da ottobre,ma del 2024

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo koop però lo divenga non alla Juve perché in difesa abbiamo bisogno dei difensori, lui non lo è, non tiene l'uomo 

qualcuno ne ha sentito la mancanza ieri? è stata una benedizione da +3 quella squalifica  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è una operazione che conta anche per le tempistiche. Comolli ha fatto una grande operazione inserendo quel 50 percento perché anche con le tempistiche ci agevola ora. Mi allargo con le cifre. Se la Juve offrisse 13/14 a maggior ragione in teoria potremmo avere Muharemovic disponibile già dopo Pisa. Chiamare il Sassuolo in queste ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo i difensori giovani, avendo il 50 percento sulla rivendita, bisogna andare dal Sassuolo e OBBLIGARLIa darci Muraherovic, scambio di prestiti con Joao Mario e Adzic 

Ti ho quotato su Muraherovic, ma lascia stare Ramos.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché la juve punterebbe su uno come Muharemovic, negli ultimi anni sono passati fior di centrali giovani, alcuni pagati a peso d'oro e tutti mandati via per monetizzare (De ligt, Demiral, Romero, Dragusin) perché dal nulla ora ci dovremmo affidare ad un 22enne? Io non ci credo manco se lo vedo. E questa ripeto è una discussione che si discosta totalmente dalle qualità del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Io non ho capito perché la juve punterebbe su uno come Muharemovic, negli ultimi anni sono passati fior di centrali giovani, alcuni pagati a peso d'oro e tutti mandati via per monetizzare (De ligt, Demiral, Romero, Dragusin) perché dal nulla ora ci dovremmo affidare ad un 22enne? Io non ci credo manco se lo vedo. E questa ripeto è una discussione che si discosta totalmente dalle qualità del ragazzo.

Ah sì?

E quanti anni deve avere un difensore per affidarsi a lui? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.