Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé i numeri dicono tutt'altro eh....

C'è anche da dire che Frattesi gioca in una squadra che produce tantissimo, infatti anche quest'anno, con lui che gioca con il contagocce, i cartonati sono per distacco il miglior attacco in serie A.

Se gli inverti squadra non penso McK vada tanto lontano da quelle cifre, con la differenza che l'americano ti fa anche tutto il resto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

C'è anche da dire che Frattesi gioca in una squadra che produce tantissimo, infatti anche quest'anno, con lui che gioca con il contagocce, i cartonati sono per distacco il miglior attacco in serie A.

Se gli inverti squadra non penso McK vada tanto lontano da quelle cifre, con la differenza che l'americano ti fa anche tutto il resto.

Frattesi fa gol quando la squadra va in contropiede e lui si trova davanti alla porta.

Non sa fare nient'altro.

Giocatore di una stupidità rara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Frattesi é stato prolifico anche al Sassuolo e in nazionale eh...

Poi all'inter avrà anche più occasioni ma gioca scampoli di partita e non é quasi mai titolare.

Che vuoi che ti dica, scemo Marotta a pagarlo 30 e passa milioni con McKennie disponibile (che gli cedevamo a molto meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, barakuda said:

io Gatti lo venderei, dentro il ragazzo del Lecce di dui non mi ricordo il nome adesso

Gatti lo cederei domani. Dovessero presentarsi con un'offerta da 20/25M sarebbe da impacchettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Frattesi fa gol quando la squadra va in contropiede e lui si trova davanti alla porta.

Non sa fare nient'altro.

Giocatore di una stupidità rara.

Trovarsi davanti alla porta non è dote da poco per un centrocampista.

Frattesi sicuramente non è un fuoriclasse, ma è un buon centrocampista e noi non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Gatti lo cederei domani. Dovessero presentarsi con un'offerta da 20/25M sarebbe da impacchettare.

Lo avevo scrito quest'estate ma mi dissero che era l'ultimo dei problemi...

Per quanto a me piaccia la grinta di Gattone (che tra l'altro in premier potrebbe avere estimatori).

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Frattesi sicuramente non è un fuoriclasse, ma è un buon centrocampista e noi non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche. 

C'é da dire che attualmente non giochiamo con un centrocampo a 3.

E Frattesi può giocare solo in un centrocampo a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

Condivido.

E' molto bravo negli inserimenti offensivi e corre molto. Non brilla per acume tattico, ma allenato da uno come Spalletti può sicuramente migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per quanto a me piaccia la grinta di Gattone (che tra l'altro in premier potrebbe avere estimatori).

Beh ultimamente a me sembra che la difesa sia a 4 e mckennie sia solo formalmente il 5.. in realtà fa la mezz’ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è maturo. la profezia si deve riavverare.
la tassa di 40+ milioni da pagare a firenze è un obbligo morale
benvenuto Dodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego no Frattesi!

intanto la Roma vicina a Zirkzee - praticamente fatta - e Raspadori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Frattesi da noi farebbe il sottopunta nei ruoli di Yildiz e Conceicaop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Liverpool o il Real offrono 150ml per Yildiz, pensi sia cedibile a quelle cifre?

Il Tottenham offre 50ml per Thuram, pensi sia cedibile a quelle cifre?

Il Chelsea offre 60ml per Bremer, pensi sia cedibile a quelle cifre?

Sono TUTTI cedibili amico mio, TUTTI, anche Comolli volendo....:d

Non era riferito a te amico mio, parlo sempre in generale prendendo spunto da un post che ritengo meriti una risposta, tutto qui...:d

Davvero, non riesco a capire se il tifoso medio ci fa o c'è o entrambi....fuma

Vedremo....ad oggi pensare a una cessione di Yildiz e' pura utopia per quello che rappresenta nell immaginario dei tifosi...basta venire a vedere una partita allo stadium per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Frattesi da noi farebbe il sottopunta nei ruoli di Yildiz e Conceicaop

Può essere… Spalletti mi pare abbia bocciato zhegrova e yildiz non ha un cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Può essere… Spalletti mi pare abbia bocciato zhegrova e yildiz non ha un cambio 

Oddio, abbiamo visto tutti il suo rendimento contro Pafos e Roma, o per essere ancora più precisi, abbiamo visto tutti il suo rendimento in questi 4 mesi iniziali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare valutazioni su Frattesi...sono anni vhe e' una riserva e gioca pochissimo

Io a parte qualche inserimento non conosco le caratteristiche 

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, abbiamo visto tutti il suo rendimento contro Pafos e Roma, o per essere ancora più precisi, abbiamo visto tutti il suo rendimento in questi 4 mesi iniziali...

Purtroppo Zhegrova non riesce a migliorare la condizione fisica...cammina in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh appunto… 

credo che possa giocare solo quando ci sarà da recuperare il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Preferisco McKennie a Frattesi, ma senza neanche pensarci.

Secondo me serve prima capire che tipologia di giocatore ti serve.

Se vuoi un "tappabuchi" che puoi schierare in 4 ruoli allora tieni McKennie, se vuoi un centrocampista che almeno sulla carta possa portarti goal allora prendi Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, santrinoilmazzulatoro said:

McKennie è un calciatore più tecnico, più intelligente tatticamente, con più senso della posizione e con un fiuto del gol che Frattesi non avrebbe nemmeno facendosi trapiantare le narici di un cane da tartufo.

A me frattesi facca gare, però il fiuto del gol e gli inserimenti sono l'unica qualità che ha... nettamente migliore del texano in queste caratteristiche...

Poi per me uno vale l'altro, sono due riserve... quindi acquisto inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me serve prima capire che tipologia di giocatore ti serve.

Se vuoi un "tappabuchi" che puoi schierare in 4 ruoli allora tieni McKennie, se vuoi un centrocampista che almeno sulla carta possa portarti goal allora prendi Frattesi.

Il problema è che nel sistema di gioco attuale della Juve, il posto di Frattesi è occupato da Yildiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il problema è che nel sistema di gioco attuale della Juve, il posto di Frattesi è occupato da Yildiz e Conceicao

Si si certo, infatti non capisco come possa inserirsi nell'attuale 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però con il nostro attuale 3421 Frattesi può giocare solamente al posto di Conceicao...

DG

Kalulu Bremer Kelly/Koop Cambiaso 

Thuram/Mck Locatelli/Thuram

Conceicao  Frattesi  Yldiz

Openda/David

Secondo me l'unico modo per giocare con Frattesi è questo...detto ciò ci servono altri tipologie di giocatori anche per usare questo modulo...Spalletti saprà sicuramente come utilizzarlo ma non vedo molti vantaggi e solo ulteriore confusione tattica laddove avevamo finalmente trovato una quadratura tattica stabile e funzionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servirebbe il centrocampista titolare forte, ma a gennaio non lo prendi.

quindi magari vanno a prendere frattesi che gioca sia mezz’ala sia trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valutare i calciatori per il numero di gol fatti, che imbarazzo, come se i pacchi Koop ed Openda non fossero stati sufficienti.

Siamo pronti a scalare nuove vette di indecenza, quelle della reiterazione oltre ogni limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello di cui abbiamo più bisogno è l'attaccante, non a livello numerico ma qualitativo. Non è possibile che una squadra come la juve abbia due attaccanti che in quasi metà stagione hanno fatto un gol in campionato.

Inoltre bisognerebbe mettere dentro un paio di giocatori di personalità, siamo troppo deficitari da quel punto di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.