Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Curioso di vedere e sapere, se arriverà, dove giocherà e chi togliera

Può alternarsi con mckennie nel 433 e nel 4231 , se tiene il modulo di ora invece lo vedo come cambio di chico (zegrova non sta in piedi )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io dico che serve più un play e Frattesi non lo è.... però...

Serve anche un cc che corre si inserisce e segna.

Bisogna dire che Frattesi al Sassuolo e primo anno all'Inter era questo.

Poi messo ai margini.

A me non spiacerebbe dare Adzic in prestito e inserire un Frattesi e un play (che è quello che ci serve, il play)

Se hai sia Frattesi che mckennie in campo io ci metto Locatelli lì in questo momento perché è anche fisico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Marotta si sta comportando come uno che ha un piede fuori dall Inter.

mah, non mi pare

si sta comportando in modo arrogante, spavaldo, da chi sa di poter far qualsiasi cosa che non sarà perseguito

anche il suo cambio di look da quando era qui, impacciato con gli occhiali che bofonchiava stile Fantozzi mentre ora è pieno di sé, via occhiali e camicia aperta sullo sterno con dichiarazioni sempre piene di arroganza e spavalderia dimostrano che li ormai si sente intoccabile e non fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Può alternarsi con mckennie nel 433 e nel 4231 , se tiene il modulo di ora invece lo vedo come cambio di chico (zegrova non sta in piedi )

Effettivamente zhegrova si vede fatica moltissimo, sia fisicamente che mentalmente è ancora bloccato. Chissà se riuscite a recuperare, comunque lo abbiamo e dobbiamo sfruttarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In questo momento del campionato, se foste Mariotta, voi dareste alla Juve un giocatore che farebbe il titolare?

Frattesi farebbe il titolare? chi lascia fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, meckennie non può giocarle tutte e se non c'è lui chi si inserisce? Quindi si a Frattesi, viene se viene con la testa di fare bene e non come un Luiz a cui non fregava nulla 

30 M per un centrocampista che si inserisce e con la speranza che abbia la testa per fare bene, tutto ciò mentre gli altri trovano a 15 M uno più giovane e che gli sta davanti gerarchicamente dal primo giorno di ritiro.

Noi invece no, scaltrissimi come nostro solito, dobbiamo irrimediabilmente strapagare i mediocri 26enni delle altre squadre. E recluderci a vita con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm un Beto in prestito dall’everton non sarebbe bruttariello, in italia non ha fatto malaccio all’udinese.. In fondo e’ un bel palo, corre un po’ storto pero’ un pensierino senza farsi del male lo farei.

Penso che l'attaccante sarà l'ultimo dei pensieri, ogni risorsa sarà impiegata per il centrocampo.

Anche perché è tornato Milik (evitate facili battute, grazie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giochiamo con

Di Gregorio, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, Locatelli, David e ci preoccupiamo di Gatti e Rugani…  sefz 

Gatti e Rugani non giocano e le vinciamo quasi tutte.

funziona molto meglio senza di loro la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma che scherzi???

Vuoi mettere uno con le caratteristiche esatte che ci servono ma un po’ inesperto con uno che non ci serve x nulla ma che sa come si vince a Crotone??? Ehhhhhhhh la Juve competente sa già cosa scegliere .ghgh

Cosa potrà mai andare storto sefz 

Come quando, si dovette decidere se investire su Kulusevski oppure mettere sotto contratto grazie a Mino Raiola, il centravanti emergente Haaland...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

30 M per un centrocampista che si inserisce e con la speranza che abbia la testa per fare bene, tutto ciò mentre gli altri trovano a 15 M uno più giovane e che gli sta davanti gerarchicamente dal primo giorno di ritiro.

Noi invece no, scaltrissimi come nostro solito, dobbiamo irrimediabilmente strapagare i mediocri 26enni della altre squadre. E recluderci a vita con loro.

Allora credo ti riferisci a Sucic che effettivamente mi piace, comunque loro Frattesi lo pagarono 30/35 mi sembra, ha 26 anni e con Spalletti potrebbe fare molto bene. Io credo che sia necessario di valutare i costi che non debbano essere più di 20mln totali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Frattesi farebbe il titolare? chi lascia fuori?

Il forum ha decretato così, se lascia l’inda perché non gioca lo farà per essere titolare (dicunt)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Effettivamente zhegrova si vede fatica moltissimo, sia fisicamente che mentalmente è ancora bloccato. Chissà se riuscite a recuperare, comunque lo abbiamo e dobbiamo sfruttarlo 

Guarda fino a settimane fa lo consideravo un crack fisico permettendo, onestamente mi sta venendo il dubbio sia più un giocoliere che altro , o gioca seriamente o sta bene tra le riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se Frattesi viene alla Juventus é perché è titolare. 

Farsene una ragione 

Messa in maniera così

Mckennie Locatelli Frattesi 

Esce Thuram 

Poi mckennie copre e destra si inserisce davanti e Frattesi uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Noi invece no, scaltrissimi come nostro solito, dobbiamo irrimediabilmente strapagare i mediocri 26enni delle altre squadre. E recluderci a vita con loro.

Il Napoli ha pagato la stessa cifra Mctominay. 30 milioni sono anche pochi nel mercato di oggi.

Lo scozzese da due anni è tra i miglior centrocampisti della serie A, l'anno scorso probabilmente il migliore sopratutto in zona gol e non aveva mai avuto grandi numeri,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Il forum ha decretato così, se lascia l’inda perché non gioca lo farà per essere titolare (dicunt)

Non necessariamente, ma comunque avra e più impiego che nell'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giochiamo con

Di Gregorio, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, Locatelli, David e ci preoccupiamo di Gatti e Rugani…  sefz 

Kalulu e Kelly rispetto a Rugani e Gatti sono Cannavaro Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con tutta sta lentezza per prendere ds e altre trattative.. si perde molto.. Ok vedere bene. Non fare le cose affrettate, ma il mercato è anche tempismo, timing, celerità, cogliere il momento giusto e battere la concorrenza.. con la nostra generale pachidermicitá nel condurre le trattative..rischiamo di soccombere

32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma che scherzi???

Vuoi mettere uno con le caratteristiche esatte che ci servono ma un po’ inesperto con uno che non ci serve x nulla ma che sa come si vince a Crotone??? Ehhhhhhhh la Juve competente sa già cosa scegliere .ghgh

Cosa potrà mai andare storto sefz 

Cartonato, e che ti sparano cifre folli per uno che non gioca quasi mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Frattesi così come qualsiasi giocatore dell’Inter non andrà mai alla Juve. State sprecando tempo.

Per quale motivo? Tifoserie? O società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si pensa che si può circolare con Frattesi titolare non abbiamo capito niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso si leggono le prime formazioni con fuori Thuram e dentro Frattesi...spero che siano le bevute natalizie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Se si pensa che si può circolare con Frattesi titolare non ci abbiamo capito niente

Questo bisogna dirlo a Spalletti cosa ne pensa. Se Frattesi può essere titolare come era nell'Italia oppure una riserva al posto di Miretti e Adzic. 

Adesso, J80 ha scritto:

E adesso si leggono le prime formazioni con fuori Thuram e dentro Frattesi...spero che siano le bevute natalizie

Sarebbe l'unica soluzione se dovessero prendere Frattesi e farlo giocare titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.