Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"

Post in rilievo

ci sta avendo sempre amato la maglia della Juventus e avendo (anche) contribuito ai nostri successi.

Purtroppo, giocatore già finito 2/3 anni fa, per continui problemi fisici.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran giocatore vittima però di un fisico di cristallo. La sua carriera sarebbe stata molto più significativa se non avesse patito tutti quegli infortuni.

Paulo Dybala è stato molto per la Juve. 

Un applauso più che meritato e non posso che rivolgere un pensiero alla staffer @Deborah J che ormai da tempo è sparita nel nulla. Ciao Deborah!

• Mi Piace 5
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di lui rimane vivo il ricordo del gol contro la Lazio allo scadere del secondo tempo. Gol che ci ha dato uno scudetto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente sublime penalizzato da una scarsa tenuta fisica ma che è stato determinante per tante vittorie e non ha mai mancato di rispetto alla nostra maglia,grande Paulo :)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per anni sono stato convinto del fatto che Dybala sarebbe diventato il nuovo Del Piero. 

Poi però quei continui blackout fisici e anche psicologici e infine le pretese assurde per il rinnovo. 

Pazienza...ma certamente non dimentico i moltissimi bei momenti vissuti grazie ai suoi goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo separati perchè si doveva a quel punto. Il fisico purtroppo non lo ha aiutato ma anche i consigli del suo enturage.

Un grande abbraccio nel ricordo dei bei momenti passati assieme

PS vorrò vedere cosa succederà con Vlahovic quando a fine contratto, magari per mancanza di rinnovo a causa di un disaccordo economico, dovesse cambiare squadra e tornare poi allo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, re david ha scritto:

Ci mancherebbe. 200 e più partite, 3 marcatore straniero della nostra storia. Non siamo degli ingrati come i napoletani che se vanno dai rivali si dimenticano quello che di buono ha unito un giocatore ai vecchi colori. Eternamente grato per quello che Paulo ci ha dato, e ci ha fatto vedere col pallone. 

Anche vero che è andato alla Roma.

Fosse andato all'Inter...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per Dybala e giusto il tributo per quello che ha fatto

Però.....

È andato via per soldi ne voleva tanti da giocatore sempre infortunato

Onestamente il finale è stato brutto e non per colpa della Juve

Per altro per andare alla Roma per meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

non posso che rivolgere un pensiero alla staffer @Deborah J che ormai da tempo è sparita nel nulla. Ciao Deborah!

Ma dov’è???

Adesso, tiger man ha scritto:

È andato via per soldi ne voleva tanti da giocatore sempre infortunato

Onestamente il finale è stato brutto e non per colpa della Juve

Io conosco un’altra versione della storia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon ragazzo che merita applausi perché sono quei giocatori che ti fanno appassionare a questo sport. Ma Paulo potevi rinnovare alle condizioni che ti hanno proposto piuttosto che scegliere un'altra città italiana cribbio...; che ti ha detto la tua fragile testolina quel giorno? Oppure se era per il tuo procuratore lo potevi pure mandare 'afan'colon non credi...?

Modificato da Blood B&W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blood B&W ha scritto:

Ma Paulo potevi rinnovare alle condizioni che ti hanno proposto piuttosto

“La Juventus non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Dybala per il prolungamento. Sarebbe stata una proposta a cifre inferiori (circa 6 milioni di euro per la parte fissa) rispetto a quella presentata a ottobre: "Da parte della Juventus non sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso - aggiunge Arrivabene - Paulo ha trascorso sette anni della sua carriera con noi, un'offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che comunque c'è nei suoi confronti.”

https://sport.sky.it/calciomercato/2022/03/21/arrivabene-dybala-juventus-intervista

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Boh? Sparì da un giorno all’altro senza lasciare traccia. Te la ricordi? 

Certo!

😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Per anni sono stato convinto del fatto che Dybala sarebbe diventato il nuovo Del Piero. 

Poi però quei continui blackout fisici e anche psicologici e infine le pretese assurde per il rinnovo. 

Pazienza...ma certamente non dimentico i moltissimi bei momenti vissuti grazie ai suoi goal.

non è diventato il nuovo del piero

ma ha letteralmente trascinato la squadra per molto tempo, uno dei migliori marcatori stranieri dell'intera storia della juve, ...

purtroppo dal post-covid, tra malattia e gestione pre-lione, il suo fisico non ha più retto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

“La Juventus non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Dybala per il prolungamento. Sarebbe stata una proposta a cifre inferiori (circa 6 milioni di euro per la parte fissa) rispetto a quella presentata a ottobre: "Da parte della Juventus non sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso - aggiunge Arrivabene - Paulo ha trascorso sette anni della sua carriera con noi, un'offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che comunque c'è nei suoi confronti.”

https://sport.sky.it/calciomercato/2022/03/21/arrivabene-dybala-juventus-intervista

Certo!

😞

Vero, lo sapevo. Ma lo stesso Paulo poteva chiedere "voglio rimanere a tutti i costi". Nel calcio i matrimoni si fanno sempre in due, ognuno esprime il proprio amore all'altro per vedere se c'è affinità... Ma quando di mezzo c'è il procuratore c'è sempre un Giuda guastafeste da considerare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti