Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico post Juventus-Roma: lesione muscolare per Rugani, esami ok per McKennie e Conceiçao

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

Purtroppo, credo che per soli sei mesi non farà in tempo a maturare i tre anni per diventare ctp e dal prossimo anno non potrà più essere considerato un under 21.

Però, potrebbe sempre prendere il posto di Rugani... :baby:

Che i geni in Continassa hanno appena rinnovato .ghgh Cmq si, passerà in prima squadra il ragazzone .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è diventato fisicamente inaffidabile. Peccato, una delle sue qualità migliori in passato era proprio quella di essere un giocatore fisicamente integro e sempre a disposizione. Di una riserva così ce ne facciamo poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Rugani è diventato fisicamente inaffidabile. Peccato, una delle sue qualità migliori in passato era proprio quella di essere un giocatore fisicamente integro e sempre a disposizione. Di una riserva così ce ne facciamo poco. 

Esatto. Ma hanno pensato di rinnovarlo, inspiegabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile come un giocatore del genere sia da più di dieci anni sotto contratto con la Juventus.

Ora inizia a perdere colpi anche fisicamente.

Per il resto molto bene Mckennie e Conceicao che sono tra i piú in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

C'è ne facciamo poco in ogni caso:scarso,senza palle ed ora anche inaffidabile.Da buttare nell'umido.

Gente che sta da anni alla Juve e non si capisce il perché...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi in tempi non sospetti, non ha senso rinnovare ai mediomen , specie Rugani che ha sempre avuto infortuni a catena. 

Da qualche anno si va su questa falsariga per risparmiare soldi di cartellini di nuovi giocatori e per paura di puntare su giovani.

Spero che con Spalletti e un nuovo DS si cambi rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Rugani ha giocato 30 minuti come casso si è lesionato? In doccia ?

Il problema è che si era appena ripreso da uno stiramento che lo aveva tenuto fuori per un bel po'.....poi lui e Cabal hanno avuto degli affaticamenti muscolari che li avevano tenuti in dubbio per la gara con la Roma, ma tra i due, Daniele alla fine è stato considerato arruolabile. Non vorrei la cosa fosse stata un po' forzata perché è andata a finire che si è rotto nuovamente....e con Gattone ancora ai box (e pure Cabal credo in dubbio per Pisa) ci ritroviamo sempre con gli uomini contati in difesa, senza contare che Bremer sta ancora cercando di ritrovare la piena autonomia per i 90 minuti. Che Dio ci preservi almeno gli altri 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bremer è uscito sol perché non ne aveva più quindi? Sta apposto?

Si, l’ha detto ieri che avevano concordato 60 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Spalletti talvolta sia un pò troppo ottimista riguardo ai recuperi post infortunio, gli infortuni di Vlahovic e adesso Rugani sono colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mi sa che la difesa a 4 resterà un miraggio...a gennaio tocca prendere qualche difensore 

Quasi paradossalmente puoi fare più facilmente la difesa a 4 se sei più a corto di centrali. Poi bisogna anche vedere chi Spallettone vorrebbe mettere centrale e chi si fiderebbe a mettere terzino in un'ipotetica difesa a 4, appunto. Che tra l'altro ieri in qualche frangente eravamo disposti a 4.....con quegli interpreti la disposizione era modulabile.

2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mi sembra che Spalletti talvolta sia un pò troppo ottimista riguardo ai recuperi post infortunio, gli infortuni di Vlahovic e adesso Rugani sono colpa sua.

Beh....decidono poi i medici col calciatore se possono scendere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo conceicao e mckennie recuperino per sabato sennò siamo in emergenza ..a meno che non va di trequartista e due punte..zeghrova non lo mette dall'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

Così Kom Hol Lee raccatta due soldini prima di venderlo... :baby:

Si tipo 200 euro sefz 

Ci si ripaga le marche da bollo sefz

14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Vlahovic però aveva riposato quella prima 

Che faceva, non lo metteva più in campo per preservarlo ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo scritto che a Spalletti ci vorrebbe un terzino destro e un regista a gennaio, a questo punto aggiungerei pure un difensore centrale, a meno che non promuovono qualcuno dalla Nex Gen, c’è qualcuno in questo momento superiore a rugani???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ieri avevo scritto che a Spalletti ci vorrebbe un terzino destro e un regista a gennaio, a questo punto aggiungerei pure un difensore centrale, a meno che non promuovono qualcuno dalla Nex Gen, c’è qualcuno in questo momento superiore a rugani???

Secondo me le priorità devono essere sempre quelle 

In difesa all'occorrenza puoi mettere dietro koop o Locatelli 

Cc e terzino sono acquisti (sperando di non farli tanto per) fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da altre parti leggo invece esami KO per Conceicao e Weston,  almeno per il Pisa sabato…

Bene rientro Koop, e speriamo almeno nessun problema per Bremer…, con già fuori Gatti e Rugani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Rugani ha continuato a giocare da infortunato anche perchè non poteva essere sostituito e forse quell'errore su Ferguson è avvenuto proprio per questo, anche perchè prima aveva fatto abbastanza bene, qui si distrugge con troppa facilità.....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti