Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ardoino: "La Juve può fare molto meglio e vorremmo contribuire ad un cambiamento positivo senza necessariamente controllarla interamente"

Post in rilievo

9 ore fa, Amadir ha scritto:

Sì, occhio che non sono soldi liquidi, non è che per dire Ardoino ha un conto in banca da 38 miliardi di dollari.

Nessuno dei miliardari ha quei miliardi liquidi in banca mi sembra ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, redivivo ha scritto:

Quanto ha offerto?

Circa un miliardo di euro, obiettivamente troppo poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stacca un assegno da 3 Mld e non ne parliamo piú ....

Se Hanno venduto la Stampa che in ambito giornalistico ha la stessa importanza affettiva per la dinastia  della Juventus.....

La strada é segnata....3 Mld e si chiude

Che poi vorrei capire che se ne fanno di tt quel denaro che nemmeno se lo godono...

O vivono emozioni vere 

Come possono essere quelle del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ma quanto parlano questi?

La sciagura, invece, sta zitta.

Sempre.

Qualsiasi nefandezza ci infliggano .

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta gente che parla parla e parla... non mi fa ne caldo ne freddo... vogliono la juve per spenderci soldi e riportarla in alto realmente?  tentassero di comprarla realmente non solo facendo offerte ridicole tentando di comprarla in saldo... a me pare solo tanta fuffa questa fantomatica voglia di riportare la Juve in alto sbandierata ai quattro venti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, redivivo ha scritto:

Quanto ha offerto?

Ardoino? All'incirca 1 mld secondo me se raddoppia elkan cede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrimonio PAOLO ARDOINO
9,3 mld di dollari.

Patrimonio GIANCARLO DEVASINI
89, 3 mld. Quasi il doppio dei fratelli Hartono, proprietari del Como.

Patrimonio JOHN ELKANN
2, 5 mld.

Se nel calcio i soldi contano ancora qualcosa e la diretta conseguenza sono i risultati sul campo, credo che la proprietà dovrebbe farsi due conticini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Patrimonio PAOLO ARDOINO
9,3 mld di dollari.

Patrimonio JOHN ELKANN
2, 5 mld.

Se nel calcio i soldi contano ancora qualcosa e la diretta conseguenza sono i risultati sul campo, credo che la proprietà dovrebbe farsi due conticini...

Eppure abbiamo buona parte della tifoseria che, pur di stare sotto la gonnella di uno che ha svenduto le chiappe del club per i suoi interessi personali, ci racconta che questi due sono dei peracottari, alchimisti e pure un po' mariuoli.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

La sciagura, invece, sta zitta.

Sempre.

Qualsiasi nefandezza ci infliggano .

Eh...per forza sta zitta , è la madre delle nefandezze che ci fanno ingoiare

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devasini di Tether l'uomo piu ricco d'Italia e 14esimo nel mondo con un patrimonio stimato di 89miliardi di euro, non ha 2 miliardi per comprare la Juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo fai una donazione bella sostanziosa, se proprio ci tieni così tanto e poi te ne torni a "scavare" coin. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora di questo parlate..

Elkann non vende, Tether non andrà molto oltre il valore di mercato delle azioni che vuole comprare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, apsulo ha scritto:

Devasini di Tether l'uomo piu ricco d'Italia e 14esimo nel mondo con un patrimonio stimato di 89miliardi di euro, non ha 2 miliardi per comprare la Juve? 

Ma infatti, questo nuovo Creso offre 1mld e basta? Dove starebbe la logica in tutto ciò?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma infatti, questo nuovo Creso offre 1mld e basta? Dove starebbe la logica in tutto ciò?

credo che con  1 mld  tether si accolli pure il debito che fra bond e il resto si legge che sia poco meno di 700 milioni

se è così non siamo molto lontani dai 2 miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, redivivo ha scritto:

Non conosco la storia di Ardoino ma Briatore è un miracolato, una persona con la cultura di uno scaldabagno che ha avuto la fortuna di piacere alla persona giusta 

Ho avuto modo di conoscere una persona del suo paese che lo conosce bene...non vi dico che cosa mi ha detto,  solo che aveva lasciato un sacco di debiti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, badboy ha scritto:

Vuole soffiare sul malcontento dei tifosi per fare pressione su Elkann e per acquistare la Juve per 4 soldi. Si chiama speculazione, volgare affarismo da 4 soldi. Spero trovino il modo di buttarli fuori dal cda, di questa gente la Juve non ha bisogno. Spero anch’io che Elkann venda ma a compratori seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dissidente ha scritto:

Patrimonio PAOLO ARDOINO
9,3 mld di dollari.

Patrimonio JOHN ELKANN
2, 5 mld.

Sì, ma mi sa che è una cosa è il patrimonio personale un’altra è la compagnia che gestiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Eppure abbiamo buona parte della tifoseria che, pur di stare sotto la gonnella di uno che ha svenduto le chiappe del club per i suoi interessi personali, ci racconta che questi due sono dei peracottari, alchimisti e pure un po' mariuoli.

Quali interessi personali, esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vuole soffiare sul malcontento dei tifosi per fare pressione su Elkann e per acquistare la Juve per 4 soldi. Si chiama speculazione, volgare affarismo da 4 soldi. Spero trovino il modo di buttarli fuori dal cda, di questa gente la Juve non ha bisogno. Spero anch’io che Elkann venda ma a compratori seri.

Ah...siamoapposto se sceglie lui a chi vendere, proprio apposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali interessi personali, esattamente?

2006 e 2022... dirigenti sbalzati via, rapporti diretti con carnefici del club, cugini da accompagnare gentilmente alla porta, ritiro di ogni ricorso atto a salvaguardare l'immagine del club in favore di patteggiamenti e compromessi, appoggi elettorali a presidenti federali indegni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

2006 e 2022... dirigenti sbalzati via, rapporti diretti con carnefici del club, cugini da accompagnare gentilmente alla porta, ritiro di ogni ricorso atto a salvaguardare l'immagine del club in favore di patteggiamenti e compromessi, appoggi elettorali a presidenti federali indegni....

E quindi, quand'anche 'ste tesi complottistiche fossero vere, cosa ci avrebbe guadagnato lui personalmente? Ci ha perso solo una marea di soldi per ricapitalizzare la squadra....

Elkan che  nel 2006 c'aveva appena trent'anni quindi cosa ne poteva sapere e adesso é presidente di una holding come Exor da decine e decine di miliardi di € ha bisogno dell'appoggio di presidenti federali della FIGC? E per fare cosa????

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi, quand'anche 'ste tesi complottistiche fossero vere, cosa ci avrebbe guadagnato lui personalmente? Ci ha perso solo una marea di soldi per ricapitalizzare la squadra....

Elkan che  nel 2006 c'aveva appena trent'anni quindi cosa ne poteva sapere e adesso é presidente di una holding come Exor da decine e decine di miliardi di € ha bisogno dell'appoggio di presidenti federali della FIGC? E per fare cosa????

Ovviamente non poteva mancare il mantra idiota del complottismo...

A me dei suoi soldi poco cala.

Se ha dirigenti che non sanno fare il loro lavoro e lo costringono (per legge, in quanto maggior azionista) a dover coprire i danni economici creati, si faccia due domande sulla sua capacità di selezione degli uomini a cui deve delegare.

Dopodiché il voto in figc al signor Gravina lo ha dato la Juventus che ha preferito accodarsi alla massa.

E Gravina mi pare sia espressione della politica italiana oltreché vice di Ceferin in Uefa, non di una bocciofila di provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ovviamente non poteva mancare il mantra idiota del complottismo...

A me dei suoi soldi poco cala.

Se ha dirigenti che non sanno fare il loro lavoro e lo costringono (per legge, in quanto maggior azionista) a dover coprire i danni economici creati, si faccia due domande sulla sua capacità di selezione degli uomini a cui deve delegare.

Dopodiché il voto in figc al signor Gravina lo ha dato la Juventus che ha preferito accodarsi alla massa.

E Gravina mi pare sia espressione della politica italiana oltreché vice di Ceferin in Uefa, non di una bocciofila di provincia.

Eh amico mio, sei tu che scrivi che il proprietario di un'azienda multimiliardaria avrebbe bisogno di strani magheggi segreti o di procedimenti giudiziari concordati non si sa bene con chi, per sostituire i  manager, di una delle società controllate, peraltro a prezzo di un centinaio di milioni di €.

Quando gli bastava sollevare il telefono o far fare un comunicato al CdA.

Però non vuoi che si parli di "complottismo"...no so, va bene "favole da Bar sport"???

Il discorso sui danni economici ci stà provocati da manager scelti da lui (peraltro poteva anche vendere i giocatori eh senza fare aumenti di capitale) ma non c'entra niente coi presunti "vantaggi personali" di Elkan dai processi subiti dalla Juve.

Infine per Gravina e prima per Tavecchio aveva già votato la Juve di Andrea Agnelli (in cui JE era il proprietario chiaro ma non é che ha dovuto defenestrare il cugino per poter votare Gravina....).

E comunque ancora non capisco quali vantaggi possano derivare per il presidente di Exor da chi comanda nel calcio italiano o europeo, Elkan mica si occupa di calcio, se ne interesserà se é tanto 90 minuti alla settimana.

E' come dire che all'Avv. Agnelli quand'era presidente della Fiat interessava se Matarrese era presidente della FIGC....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti