Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Caccia al regista: 8 i nomi valutati dalla Juventus"

Post in rilievo

L’usato di spessore in uscita dall’Arabia Saudita (Kessie e Brozovic) non convince troppo per costi alti e il Marsiglia per Hojbjerg continua a far muro, si cerca quindi l’opportunità che possa mettere tutti d’accordo: Bernabé del Parma, Toth del Ferencvaros, Mendoza dell’Elche e Morton del Lione. Contatti però si registrano su un altro fronte, quello che porta a Timber del Feyenoord: 24 anni, contratto in scadenza, una lunga fila di pretendenti, l’idea di anticipare una mossa si sta concretizzando. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe piuttosto Rovella, abbinato a una mezzala di qualitá come Tonali e a un upgrade di Locatelli come Ederson...

Ovviamente non a Gennaio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di gennaio ha offerto raramente spunti importanti che hanno lasciato il segno. Però questa squadra ha troppo bisogno di un regista che sappia quantomeno conoscere verticalizzazioni e far ripartire le azioni dal basso. Ma un minimo proprio, o quantomeno più adatto rispetto a Locatelli. Quindi i nomi sono quelli che sono, devono essere bravi loro a prendere qualcuno che si riveli utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Da leccarsi i baffi 😑

20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Nomi che scaldano il cuore .doh

effettivamente...bah...

7 minuti fa, Stig ha scritto:

Goretzka e Ederson entrambi in scadenza di contratto

già così si riuscerebbe a ragionare senza dimenticare, se non ricordo male, che è in scadenza anche B.Silva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa serie A serve, con urgenza, gente di spessore.

Giovanotti promettenti occorrerà inserirli nella rosa, questo è certo, ma se all’interno non hai uomini con le spalle larghe ed il talento, serve a poco

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Timber tutta la vita fra questi 

Timber...land o Timber...lake :d

Ormai sono proprio fuori dal mondo pallonaro. Non ne conosco uno. Speriamo di pescare quello buono.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra mancano disperatamente due centrocampisti: un rifinitore/verticalizzatore (siamo carenti da anni nella rifinitura/ultimo passaggio/ultima giocata) e un regista

A giugno bisogna andare su Bernardo Silva a zero e portarlo a Torino, costi quel che costi 

Il regista dei miei sogni sarebbe Angelo Stiller, ma temo andrà al real o in premier 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma, in questa sfilza di nomi, Kessie e Timber che c'entrano col titolo? .asd

Perché Ederson è diventato regista? 🤔ammetto di non aver visto molto l'Atalanta ma ero rimasto a una tipologia di giocatore diversa.(Non che non sia forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Perché Ederson è diventato regista? 🤔ammetto di non aver visto molto l'Atalanta ma ero rimasto a una tipologia di giocatore diversa.(Non che non sia forte)

Aspe' ma dov'è scritto Ederson?? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Aspe' ma dov'è scritto Ederson?? 😅

Ahahaha, mazza sono in stato di allucinazioni stamattina...😂😂

Ho fatto un misto di cose lette sul forum e un articolo di un altro sito..pardon!

Ho dormito pochissimo stanotte, mia figlia mi ha dato filo da torcere 😅

Comunque...possiamo anche prenderlo Ederson eh?😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ah cavolo, spero tutto bene 🫨

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma certamente, però se l'articolo è sul regista da acquistare, che mi mettono a fare nella lista delle mezz'ali box-to-box come Kessie e Timber?!? 🤣🤣

Poi, oh, non che non possano tornare utili (come anche Ederson), ma se devo scegliere vado a prendere Timber per tanti motivi ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ahahaha, mazza sono in stato di allucinazioni stamattina...😂😂

Ho fatto un misto di cose lette sul forum e un articolo di un altro sito..pardon!

Se i nomi che tiri fuori sono questi ci credo che la bimba urla...

😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma semplicemente dovete aumentare l'offerta per hojbjerg, si aumenta l'offerta. solo se hojbjerg fosse impossibile andate su mendoza che ha caratteristiche particolari ma è comunque da juve, da futuro sta bene con la maglia. poi non vedo rovella nella lista. e aggiungerei un nome a basso costo che però ha caratteristiche tecniche giuste morgan sanson. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti