Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

Post in rilievo

Ah beh, molto credibile che in estate abbiamo rifiutato fior di milioni e adesso lo diamo in prestito ad una concorrente per il posto UCL per poi dover andare a comprare il sostituto .ghgh.

Certo che effettivamente con la nostra dirigenza ci si può aspettare di tutto, ma così sarebbe troppo pure per loro. 30 milioni o proprio al max scambio con qualcuno di nostro gradimento, altrimenti ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh abbiamo così tanti difensori perchè non liberarsene di uno, poi penso che hanno rinnovato rugani e quindi penso che la cosa sia possibile magari anche in prestito conoscendo in nostri chicken

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do niente per scontato, ma sarebbe una sorpresa piuttosto grande, anche perché il reparto della Juve è troppo debole per cedere pure Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore tremendamente sottovalutato e non ho mai capito il perchè...

Ho visto le ultime partite del milan e invece è un pasticcione in stile Cambiaso, perde palloni sanguinosi in tutte le zone del campo. Direi che proprio non fa al caso nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Occhio che poi dovete chiedergli scusa...

Addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio on fire con le kazzate in questi giorni. Ormai alla deriva, e pensare che fino a qualche tempo fa era considerato il più affidabile...

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se il Milan mette i soldi, la Juve glielo dà. Onestamente io glielo darei per poter provare a prendere un centrale di maggior spessore. Mai piaciuto Gatti. 

Ti ricordi vero in che mani siamo? Sei proprio sicuro che vendendo Gatti sarebbero in grado di prenderne uno più forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti e' uno dei pochi che ci mette sempre l'anima ed e' anche un ottimo difensore.

E' uno di quei giocatori che non gode di buona stampa e paga l'arrivo tardivo ai grandi palcoscenici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore tremendamente sottovalutato e non ho mai capito il perchè...

io non ho mai capito perche' di marzio da quando esiste VS gode di tanta credibilita'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti