Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Nelle prossime ore il Genoa insisterà per Perin"

Post in rilievo

Quoto

Arrivano conferme circa l'interessamento del Genoa per Mattia Perin. Le ultime novità le fornisce Gianluca DI Marzio sul suo sito internet: "Il Genoa, oltre alla trattativa per Pisilli, punta a un ritorno importante per la porta. Nelle prossime ore, la società rossoblù insisterà per Mattia Perin.

Il portiere classe 1992, cresciuto nelle giovanili del Genoa, ha disputato 7 stagioni con la prima squadra rossoblù e ora potrebbe ritornare a vestire questa maglia sotto la guida di Daniele De Rossi.

Nelle 6 stagioni passate alla Juventus, Perin ha collezionato 60 presenze in tutte le competizioni con la maglia bianconera. In questa stagione ha collezionato solo 4 presenze tra Serie A e Champions League.

Resta ora da capire se il Genoa riuscirà a creare i presupposti per riportare Perin in rossoblù".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin non si tocca, a meno che non sia lui a chiedere di voler andar via perchè vuole giocare. E lo capirei visto chi gli preferiscono come titolare... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque vorrei capire tutta questa fretta di panchinare Leali, che non sarà un fenomeno, ma non mi sembra il problema del Genoa. 

Si ma a volte un giocatore lo prendi anche per il fatto che oltre ad essere bravo fa, come si diceva una volta, spogliatoio.

Lui è un buon portiere ha il giusto atteggiamento all'interno dello spogliatoio e magari non lo pagano con soldi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin aveva chiesto la cessione nella sessione di mercato estiva. Vediamo se con l'arrivo di Spalletti e questo nuovo ruolo più vicino al mister avrà ancora voglia di andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da lui. Non penso che la Juve farà resistenze, anche se devo dire che avere un portiere così come secondo faceva comodo, perché come sappiamo Di Gregorio non è proprio affidabile al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perin non si tocca, a meno che non sia lui a chiedere di voler andar via perchè vuole giocare. E lo capirei visto chi gli preferiscono come titolare... .doh 

beh, se siamo al terzo allenatore di fila che fa giocare Di Gregorio - e Spalletti non credo abbia preso il patentino la settimana scorsa - evidentemente tra i due non c’è storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blood B&W ha scritto:

Di Marzio oggi ce ne vende 2...

Dai abbiamo vinto 2 partite di fila, vuoi che non si muova per smorzare un po' il ritrovato entusiasmo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

la Juve non vuole venderlo, perin non ha chiesto la cessione.. e soprattutto il genoa non ha i soldi per pagarcelo 

Però bisogna dire che il Genoa qualcosa di buono per noi lo avrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti