Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le parole di Elkann alla cena di Natale un elogio anche a Spalletti: "State diventando una squadra sempre più forte"

Post in rilievo

4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Sarei anche d'accordo se JE avesse difeso fino all'ultimo la Juve in calciopoli e successive bastardate FIGC, invece di chinare la testa e farci sodomizzare. I ricorsi alla CGUE/CEDU fatti da Giraudo e ultimamente dal cugino ne sono la prova lampante. Mi spiace, ma non riesco a sentirlo come mio presidente, visto che non gioco nel circolo del cricket...

Per dovere di cronaca non é il nostro Presidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole di consuetudine in questi eventi, anche se le trovo realistiche per quello che ho visto in campo nelle ultimissime partite.

Non è però solo con le parole e non è solo a Natale che la proprietà deve dimostrare la sua presenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Neanche le parole a una cena insieme vanno bene. A na certa che palle oh! 

Dopo le ultime figuracce dove leggeva dal gobbo parole sentite per il club sembra tutto un po’ troppo finto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di elkan sortiscono lo stesso effetto di quelle della mia nutrizionista quando mi dice che la fame che ho è solo una cosa transitoria.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

E' anche vero che immaginate dette con la verve di JE non é che si può pensare che certe parole abbiano l'effetto di quelle di Russel Crowe nel Gladiatore.

Però senz'altro é altrettanto comico che gli unici portatori legittimi di juventinità si credano certi tifosi, che magari manco pagano per vedere le partite, il cui apporto alla storia della Juve é stato ZERO al quoto (mentre Elkann i soldi ce li ha messi anche per comprare tar gli altri che so Tevez Cr7 Dybala Vidal ecc. ecc.).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

E' anche vero che immaginate dette con la verve di JE non é che si può pensare che certe parole abbiano l'effetto di quelle di Russel Crowe nel Gladiatore.

Però senz'altro é altrettanto comico che gli unici portatori legittimi di juventinità si credano certi tifosi, che magari manco pagano per vedere le partite, il cui apporto alla storia della Juve é stato ZERO al quoto (mentre Elkann i soldi ce li ha messi anche per comprare tar gli altri che so Tevez Cr7 Dybala Vidal ecc. ecc.).

e ci ha messo soprattutto una strenua difesa legale e mediatica nel 2006 e nel 2023, ricordiamolo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io faccio orgogliosamente parte di quella percentuale, spero non tanto piccola, di quelli a cui JE piace molto ed e' felicissimo che Exor resti alla guida di questa societa' e sono straconvinto che le nuove generazioni della famiglia siano ancora piu' legate alla squadra. Preferisco l'amore, la vicinanza e la passione di una famiglia con una storia centenaria piuttosto che asettici gruppi di investitori rampanti senza una storia o arabi smiliardatori con un futuro tutto da scrivere e pieno di punti interrogativi.

e soprattutto un proprietario che "difende" da eroe con vicinanza , amore e passione il Suo Club e relativi ml di Tifosi ...soprattutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Hanno mangiato nel museo portando ciascuno qualcosa da casa per risparmiare? 

Secondo me è stata una buona idea. Il Museo è il centro della nostra identità e poi vorrei vedere chi, sotto gli occhi della  di Boniperti o dell'Avvocato (anche solo in foto)  oserebbe mettere il parmigiano sulle vongole.... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Per dovere di cronaca non é il nostro Presidente.

De iure no, de facto si...del resto chiamare Presidente Ferrero mi fa un po' ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ci ha messo soprattutto una strenua difesa legale e mediatica nel 2006 e nel 2023, ricordiamolo

Difesa legale l' ha pagata regolarmente.

Mediatica e caciarona non fa per lui, come peraltro non faceva per il nonno.

Del resto anche i tifosi che cianciano su internet non è ch han fatto granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si direi che a volte qui dentro si esagera un po' sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

ti ripeto con il nonno non succedevano inchieste un giorno si e l'altro pure, inoltre ricordo che Zeffirelli fu condannato dopo una risposta nostra

ora lasciamo delirare chiunque con i risultati che poi chi partorisce sti deliri arriva nelle sedi opportune e crea quel che si è creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ti ripeto con il nonno non succedevano inchieste un giorno si e l'altro pure, inoltre ricordo che Zeffirelli fu condannato dopo una risposta nostra

ora lasciamo delirare chiunque con i risultati che poi chi partorisce sti deliri arriva nelle sedi opportune e crea quel che si è creato

Due inchieste in 20 anni, la prima iniziata quando Elkann era un ragazzino, non sono un giorno sie l' altro pure.

Non hai molto senso delle realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti