Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Douglas Luiz: "Alla Juve un anno difficile, in Premier i continui cambi di allenatore non mi hanno aiutato ma ora sto bene"

Post in rilievo

Il 26/12/2025 Alle 10:30, Davide_Casale ha scritto:

povera stella...5 allenatori in 18 mesi lo hanno destabilizzato...

Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse
25/26 Problemi alla coscia 05/11/2025 11/12/2025 37 giorni Nottingham Forest8
25/26 Problemi alla coscia 22/09/2025 13/10/2025 22 giorni Nottingham Forest4
24/25 Infortunio al bicipite femorale 23/02/2025 04/04/2025 41 giorni Juventus FC6
24/25 Affaticamento muscolare 13/02/2025 21/02/2025 9 giorni Juventus FC2
24/25 Problema muscolare 19/12/2024 27/12/2024 9 giorni Juventus FC1
24/25 Riposo precauzionale 16/12/2024 18/12/2024 3 giorni Juventus FC1
24/25 Affaticamento muscolare 22/10/2024 09/12/2024 49 giorni Juventus FC10

Mi sono infortunato anche io guardando questo post!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pjanic aveva piedi educati ed ha fatto anni ad altissimo livello. Poi , tolti gli scarpini e messo le pantofole , ha dimezzato il suo rendimento. A mio avviso , però , superiore a quello che Luiz ha mostrato in bianconero. Cavoli ha avuto un affaticamento muscolare anche quando era a riposo precauzionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Magari con Spalletti potrebbe fare bene, Luiz ha tanta qualità, con un allenatore bravo a motivare... 

i piedi ce l'ha eccome.

il guaio è il cervello e temo ce l'abbia totalmente in pappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

i piedi ce l'ha eccome.

il guaio è il cervello e temo ce l'abbia totalmente in pappa

Può essere che Spalletti lo metta in riga. Magari troverà una squadra e un gruppo migliore, perchè se il 90% degli acquisti degli ultimi anni non ha funzionato mi viene in mente che non sia solo colpa loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale con giocatori brasiliani è che vivono la vita personale che a volte non c'entra niente con la vita di atleti. In questo caso bisogna solo una scintilla perché un giocatore di qualità diventi una barzelletta. Nel caso di Douglas, era un giocatore eccellente in campionato più forte, è passato alla Juventus e ora è l'ombra di se stesso. E probabilmente non è colpa del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a giugno prepariamoci alle grane Nico e Luiz...Arthur 2.0 e Arthur 3.0

Arthur resterà in prestito fino a scadenza, Nico probabilmente verrà riscattato, solo Luiz dovrebbe tornare alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2025 Alle 11:06, Monsieur Comolli ha scritto:

Non lo riscattano, a volte lo hanno sostituito apposta al 45esimo per non fare contare la presenza 

Non è che lo sostituiscono apposta al 45' lo fanno giocare un tempo quindi vale nel conteggio delle presenze.

Infatti come dice lui stesso è a metà dell'opera avendo giocato 8 partite, anzi più della metà... non credo proprio che fino a fine stagione non giochi 7 mezze partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2025 Alle 09:50, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Bah, per me quando si lamentavano di A.A., Marotta, Paratici, Conte che faceva il 532, Allegri che era noioso, il campionato italiano non fosse competitivo e delle finali CL perse, era molto peggio.

Senza dimenticare il fenomeno che etichettò Pogba "Elefantessa incinta", il genio che cambiò il nome dell'account in "fantastico Peter Hoeness" perché avevamo venduto Diego al Wolfsburg, le critiche a Buffon definito  "bollito", quelle a chiellini e Barzagli... 

Il Marotta dimettiti, Allegri incapace, Conte vattene e topic aperti per Thiago Motta salvatore della patria... Aaaaah che bellezza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Arthur resterà in prestito fino a scadenza, Nico probabilmente verrà riscattato, solo Luiz dovrebbe tornare alla base.

Guarda che per DL mancano 7 partite da 45 minuti alla trasformazione del diritto in obbligo di riscatto, direi che, incrociando le dita, al momento è quello che più probabilmente non tornerà indietro, operazione capolavoro di Comolli, questo qua a 26 anni, come molti altri brasiliani, ha deciso che avrebbe smesso di fare l'atleta professionista e si trascinerà ancora un paio di anni, male, in PL per poi sbarcare in qualche campionato arabo o tornare in patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Guarda che per DL mancano 7 partite da 45 minuti alla trasformazione del diritto in obbligo di riscatto, direi che, incrociando le dita, al momento è quello che più probabilmente non tornerà indietro, operazione capolavoro di Comolli, questo qua a 26 anni, come molti altri brasiliani, ha deciso che avrebbe smesso di fare l'atleta professionista e si trascinerà ancora un paio di anni, male, in PL per poi sbarcare in qualche campionato arabo o tornare in patria.

Mi auguro che se lo tengano ma in questo momento il N.F. sta giocando e lui è in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mi auguro che se lo tengano ma in questo momento il N.F. sta giocando e lui è in panca.

Ha appena segnato l'AV speriamo lo faccia entrare nella ripresa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ha appena segnato l'AV speriamo lo faccia entrare nella ripresa...

Luiz ha fatto solo 6 minuti più recupero 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche quando non gioca, questi prendono schiaffi. Farebbero bene a dargli fiducia per qualche partita di seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti