Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Comunque non ho mai visto su un campo di calcio un giocatore più scarso di Thuram nel colpo di testa. È veramente imbarazzante, sarà 1.95 e non salta mai col tempo giusto e quella volta che lo fa svirgola la palla…

Ha fatto gol di testa del 3-3 ai prescritti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Andrei a Roma a proporre uno scambio koop kone. Ormai è irrecuperabile 

Secondo te quelli sono fessi? Nemmeno com Cristante lo cambierebbero.

Koopmeiners è irrecuperabile. Facciamocene una ragione e vediamo di sbatterlo fisso in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Questa partita qualche mese fa non l'avremmo vinta 

L'avremmo proprio persa. Anche la solidità difensiva è migliorata in queste settimane. Abbiamo rischiato stasera ma in altri tempi sarebbe andata peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

beh....pure al tiro fa pena....però ho letto che ci sta lavorando..

E si svegli a lavorarci dato che è da quando è arrivato che faccio notare che calcia solo di piatto e non gli ho ancora visto fare un tiro di collo. Fosse per me starebbe 2 ore come faceva Ibra con Capello ogni post allenamento... Così come certi nostri difensori che sui rinvii del portiere avversario perdono dei duelli individuali imbarazzanti. Con alcuni c'è proprio da lavorare sulle basi e fa strano dirlo per dei giocatori di A, a maggior ragione della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha messo del suo Spalletti con un formazione iniziale in cui mancava un terzo giocatore in attacco. Rispetto a Napoli il risultato ci va bene ma questo sbagliare palesemente la formazione non è cosa buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ha fatto gol di testa del 3-3 ai prescritti.

Probabilmente è anche l’unica volta che ha colpito la palla con la testa con un senso, perché per il resto in ogni santa partita è una pena vederlo quando c’è un rinvio, un rimbalzo, 2 metri di giocatore e non ce la fa proprio ad andare sulla palla di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra51 said:

Ci ha messo del suo Spalletti con un formazione iniziale in cui mancava un terzo giocatore in attacco. Rispetto a Napoli il risultato ci va bene ma questo sbagliare palesemente la formazione non è cosa buona

Tolto Conceicao e Yildiz altre mezze punte che possano giocare titolari non ne abbiamo. È un limite della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Appena gli manca Conceicao...come è successo a Napoli se non sbaglio, commette questi errori perché non ha un ricambio li.....

Zhegrova evidentemente non ha manco 45 minuti nelle gambe....potrebbe giocarci anche Joao Mario, visto che difensivamente fa pena...ma manco lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Tolto Conceicao e Yildiz altre mezze punte che possano giocare titolari non ne abbiamo. È un limite della rosa.

Zhegrova ha spaccato la partita. Perdonami che partita ha guardato?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Probabilmente è anche l’unica volta che ha colpito la palla con la testa con un senso, perché per il resto in ogni santa partita è una pena vederlo quando c’è un rinvio, un rimbalzo, 2 metri di giocatore e non ce la fa proprio ad andare sulla palla di testa 

Si, deve migliorare sul colpo di testa.

Ha però altre buone qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Esatto.Pure Miretti decisivo da trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Zhegrova non riesce a stare in campo più di mezz'ora, oggi in un contropiede 3 vs 2 si è fermato perché non ce la faceva più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra51 said:

"Che possano giocare titolari".

Zhegrova ha il minutaggio per giocare veramente titolare?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Appena gli manca Conceicao...come è successo a Napoli se non sbaglio, commette questi errori perché non ha un ricambio li.....

Zhegrova evidentemente non ha manco 45 minuti nelle gambe....potrebbe giocarci anche Joao Mario, visto che difensivamente fa pena...ma manco lui 

Zeg ha 20' scarsi

David lo ha lanciato in porta nel finale e non ci ha provato nemmeno a scattare sefz

Quando ho visto J Mario pensavo lo togliesse .asd  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si, deve migliorare sul colpo di testa.

Ha però altre buone qualità.

Fa una cacio e pepe da paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kalulu è kelly enormi enormiii

Kalulu oggi non mi è piaciuto per niente.

In fase offensiva con Cambiaso da 4 entrambi poi quando ha messo Zeghrova è cambiata la partita. 

Molto meglio Kelly quando spinge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che per lo meno per questa Serie A, Kelly si sta dimostrando davvero un giocatore esperto e affidabile. Non è Bremer ma è indubbiamente il miglior centrale dietro al brasiliano.

Sinceramente spiace per Gattone ma ad oggi è il quarto centrale per n motivi ed il suo sacrificio sarebbe anche fattibile a patto che sia utile a migliorarci altrove, tipi in cabina di regia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è una grande delusione. Incensato come upgrade di Rabiot, ma in realtà può solo lucidargli gli scarpini. E stiamo parlando di Rabiot, non di un campionissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero, però. Ogni volta che sembriamo aver raggiunto dei punti fermi, delle certezze, ricaschiamo in scelte incomprensibili.

Koop in quella posizione che significa? Ha fatto pena due anni, addirittura lo abbiamo messo in difesa per farlo riprendere ed in una partita così chiusa lo schieri in trequarti di nuovo?

Stesso discorso per Openda, uno che gioca bene in profondità e negli spazi e lo schieri contro la difesa a 12 in area del Pisa?

Mah. Davvero non mi capacito di cose che sono al di fuori di ogni logica di senso comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io direi che per lo meno per queata Serie A, Kelly si sta dimostrando davvero un giocatore esperto e affidabile. Nom è Bremer ma è indubbiamente il miglior centrale dietronal brasiliano.

Sinceramente spuace per Gattone ma ad oggi è il quarto centrale per n motivi ed i suo sacrificio sarebbe  anche fattibile a patto che sia utile a migliorarci altrove, tipi in cabina di regia.

Si ma la cessione di Gatti deve finanziarie l'esterno o il regista, mica darlo al Milan che vuole rifilarci i suoi scarti o prenderlo in pddr

1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Io non capisco davvero, però. Ogni volta che sembriamo aver raggiunto dei punti fermi, delle certezze, ricaschiamo in scelte incomprensibili.

Koop in quella posizione che significa? Ha fatto pena due anni, addirittura lo abbiamo messo in difesa per farlo riprendere ed in una partita così chiusa lo schieri in trequarti di nuovo?

Stesso discorso per Openda, uno che gioca bene in profondità e negli spazi e lo schieri contro la difesa a 12 in area del Pisa?

Mah. Davvero non mi capacito di cose che sono al di fuori di ogni logica di senso comune.

Ci è andata bene sugli episodi, ma Spalletti ha sbagliato del tutto la formazione iniziale, stessa cosa successa col Napoli, qui l'abbiamo sfangata essendo il Pisa poca poca roba, ma è un passo indietro netto rispetto a Bologna e Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io direi che per lo meno per queata Serie A, Kelly si sta dimostrando davvero un giocatore esperto e affidabile. Nom è Bremer ma è indubbiamente il miglior centrale dietronal brasiliano.

Alla Juventus sì, in serie A quest’anno sta facendo molto bene Ndika della Roma, 26 anni e per me uno dei migliori del campionato. Adesso in coppa d’Africa. La Roma ha lui, Wesley e Konè che non sarebbero male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Si ma la cessione di Gatti deve finanziarie l'esterno o il regista, mica darlo al Milan che vuole rifilarci i suoi scarti o prenderlo in pddr

esatto.... serve un registra. Locatelli non può essere il nostro regista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.