Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Domani Pisa-Juventus, il punto sulle condizioni delle due squadre"

Post in rilievo

PISA
Cuadrado si allena ancora a parte e la sua convocazione verrà valutata solo nell'immediata vigilia. Tramoni in vantaggio su Moreo come partner d'attacco di Meister

JUVENTUS
Torna a disposizione Koopmeners, Spalletti prova la prima intesa fra l'olandese e Bremer. Conceiçao non è al meglio, possibilità per Miretti. Solito ballottaggio fra David e Openda

Ballottaggi Pisa: Bonfanti-Calabresi 55-45%, Hojholt-Marin 70-30%, Angori-Leris 55-45%, Tramoni-Moreo 55-45%

Ballottaggi Juventus: David-Openda 55-45%, Miretti-McKennie 60-40%

Squalificati: Nzola (rientra alla 18ª giornata)

Indisponibili: Cuadrado (da valutare), Stengs (rientra alla 21ª giornata), Akinsanmiro (Coppa d'Africa)

Indisponibili: Vlahovic (rientra alla 26ª), Gatti (rientra alla 18ª), Cabal (da valutare), Rugani (rientra alla 23ª)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da non sottovalutare, attenzione! Questi hanno pareggiato a Cagliari, campo terribilmene ostico per tutti...

Son certo che Spalletti non sottovaluterà sicuramente questa partita, mandando in campo una formazione "sperimentale" (vedi Bremer in panca e Koop in campo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la partita più difficile fra le 5 "abbordabili" che ci aspettano, anche e soprattutto per la condizione fisica della squadra...

Sarebbe una vittoria pesantissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la classifica, ogni partita è fondamentale per noi ora. Speriamo di portare a casa tre punti. In caso contrario, sarebbe un passo indietro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato qualche acciaccato di troppo, ma credo che la squadra stia in un buon momento, anche fisico, e bisogna approfittarne. Tanto la sappiamo, il tappeto rosso non ce lo stendono, e ci sarà da battagliare su ogni pallone. Come sempe d'altronde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Ballottaggi Juventus: David-Openda 55-45%

Dal tipo di avversario, sarebbe più idoneo David di Openda perché il canadese lavora di più la palla per i compagni e sarebbe preferibile contro squadre chiuse.

Ma se ho imparato un po' a conoscere Spalletti, non penso che metterà fuori Openda dopo il buon spezzone col Bologna e la buona partita con la Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di Miretti sarebbe interessante vedere Openda esterno alla “Mandzukic” per capire se può ricoprire quel ruolo andando a chiudere le linee di passaggio e aumentare il pressing.

Se non fosse così, McKenny esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani cos’ha ? Dopo 20 minuti di partita (al solito abbastanza terrorizzante) di nuovo infortunato ? E ci sono pure quelli del “eh … ma è affidabile”…. 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.