Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

L'esultanza di Manchester

Post in rilievo

Ci facciamo del male.

Ma come cantava Snoop Dog in Ups and Downs, "you have to do bad in order to do good"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Una delle esultanze più belle che io ricordi

Con una delle seconde maglie più belle di sempre oserei dire!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Io credo zero a quella storia. Pogba se ne andò perché, a mio parere, la Juve accettò quella plusvalenza..

Possiamo anche dire che però la Juve ha fatto bene a venderlo visto la carriera che ha fatto dopo aver indossato la nostra la maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quel gol, e quell’esultanza, sul gol di Cuadrado a Monaco e di Mario a Cardiff penso di aver perso il senno se mai lo ho avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbosempre ha scritto:

Con una delle seconde maglie più belle di sempre oserei dire!

per non parlare dei pantaloncini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivendo a Manchester, ero li quel giorno(era il giorno prima del mio compleanno), tribuna Colin Bell Stand in mezzo ai tifosi del City. Non potei esultare per ovvi motivi, ma la goduria e' stata immensa 🤣. Ancora ricordo che sopra dov'ero io, verso fine gara,  si accese una sorta di mini rissa tra tifosi, con tanto di lancio di monetine sugli spalti.

FB-IMG-1766871989989.jpg 

FB-IMG-1766871982418.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Speranze infrante nel giro di pochi mesi, perché in estate se ne sarebbero andati 2/4.

Tra l'altro chi è andato via poi ha combinato ben poco, ma al tempo mi ricordo che quelle due cessioni ci fecero piangere non poco.

A dimostrazione di come quella Juve era un posto positivo, con i calciatori che rendevano come mai più sono riusciti a fare in altre squadre. Rimane il rammarico certo, perché anziché vendere Pogba lo avrei voluto affianco a Pjanic e un animale da Champions come Morata non lo avrei mai mandato via. Ma ormai è andata così.

Bei tempi.

Ha chiesto lui la cessione, come Vidal.

Non sono stati venduti per fare cassa. Il problema è che loro e i loro procuratori non credevano nella Juve.

Per dirti un Lautaro non è andato via dall'Inter dopo la prima finale di Champions persa , così come altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sullo sfondo c'è lui:

IL PROFETA @@

:d

Cmq mia opinione quella Juve era la più forte dei nove scudetti secondo me, avremmo pututo vincere la terza Champions a San Siro. L'umiliazione perfetta per le milanesi... 

Maledizione Patrice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adii che mi hanno fatto malissimo

Tevez

Pogba prima volta

Vidal

Morata prima volta 

La Juventus del primo anno di Allegri l'ho adorata, ed anche quelle successive.

Era veramente una squadra splendida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Carogna ha scritto:

Tra le più iconiche degli ultimi anni.

prese singolarmente ho nel cuore quella di Tevez con il ciuccio in bocca, e, ovviamente quella di Del Piero dopo il suo gran gol al Borussia Dortmund e di Ravanelli all’Ajax. Anzi quella sera, a Roma, l’esultanza pazza di Di Livio dopo il rigore di Vladimir… 🥲

Anche ADP e Vialli in scivolata assieme dopo la magia del primo per il 3-2 alla Fiorentina… lì è decollata la prima Juve di Lippi…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita a Manchester (era Settembre) fu un po una goccia nel deserto di un autunno piuttosto arido : in campionato eravamo partiti malissimo con 2 sconfitte nelle prime 2 giornate e quella vittoria sembrava rimettere la squadra sulla retta via, ma in realtà il periodaccio prosegui fino alla famosa sconfitta di Sassuolo, dopo la quale sembravano ormai tagliati fuori dalla corsa.

Poi invece arrivò la vittoria in rimonta nel Derby col gol di Cuadrado all'ultimo minuto e da lì in poi non ricordo quante vittorie di fila facemmo e andammo a riprendere e a superare il Napoli di Sarri.

Il resto è storia....che bei ricordi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che quella Juve non c'è più, ma cmq sia almeno 3 di quei 4 hanno fatto una scelta non proprio azzeccata ad andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, BaroneBirra87 said:

Mi ricordo molto bene quella partita; il Manchester City se non sbaglio era ancora allenato da Manuel Pellegrini ma era già una grande squadra; era la fase a gironi e li battemmo sia in casa che in trasferta, e in entrambe le occasioni andò a segno Marione

Anche io la ricordo bene. Era la partenza shock del 2015, mentre il City aveva vinto tutte le partite in campionato. Ma io ero sicuro che ce la saremmo giocata alla pari, e per niente sorpreso di averla vinta. Lavoravo per un bookmaker inglese, in Inghilterra, quindi ero l'unico in ufficio a crederci 😅. Segno di quanto fosse forte quella Juve, mai la sensazione di essere spacciati in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti