Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

Quoto

Dopo circa un’ora di gioco, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, Luciano Spalletti ha deciso di intervenire dalla panchina effettuando i primi cambi. Tra questi anche quello che ha coinvolto Manuel Locatelli, richiamato in panchina.

Al momento della sostituzione, come riportato da DAZN, c’è stato un breve scambio di battute tra il centrocampista e il commissario tecnico. Locatelli ha lasciato il campo per fare spazio a Zhegrova e, prima di accomodarsi in panchina, ha stretto la mano a Spalletti chiedendo spiegazioni sulla decisione.

La risposta del tecnico è stata piuttosto netta: “Vai vai in panchina”, avrebbe detto Spalletti secondo quanto riferito dall’emittente, chiudendo rapidamente il confronto. Un episodio che non è passato inosservato e che ha acceso l’attenzione durante la gara.

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituzione che non ho capito. Era giusto mettere Zhegrova, ma ad uscire doveva essere Koopmeiners, che ancora non si è capito quali santi abbia in paradiso per essere così intoccabile. Per fortuna abbiamo vinto, altrimenti Spalletti avrebbe avuto una bella gatta da pelare. 

• Mi Piace 13
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non stava giocando nemmeno male, quello da togliere o addirittura da non far nemmeno giocare era Koop, detto anche Floop. Senza di lui siamo migliori, però sai com'è,  è costato tanto e bisogna farlo giocare.

Forse lo ha tolto per l'ammonizione, comunque deve accettare il cambio e sedersi in panchina senza polemizzare 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Aveva ragione di chiedere il perché, stava giocando bene e invece ha tenuto in campo il solito olandese

beh oddio bene...la solita mediocrità,  non mi pare imprescindibile,  tanto da dover chiedere spiegazioni per una sostituzione. è uno dei tanti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Per me non stava giocando nemmeno male, quello da togliere o addirittura da non far nemmeno giocare era Koop, detto anche Floop. Senza di lui siamo migliori, però sai com'è,  è costato tanto e bisogna farlo giocare.

Brutto da dirsi ma e' vero.quei 60 milioni restano un dramma, anche peggio dei 40 milioni di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

beh oddio bene...la solita mediocrità,  non mi pare imprescindibile,  tanto da dover chiedere spiegazioni per una sostituzione. è uno dei tanti

Ma quale mediocrità' palloni recuperati, visione di gioco e passaggi giusti. Molti di voi sono ciechi su d lui che sta disputando la seconda grande stagione di seguito: Godetevi Koopmainers

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli dovrebbe dimostrare maturità e dare l’esempio in certe situazioni, sullo 0-0 e mentre ci si stavano giocando punti importanti. Spalletti a lui non deve spiegare proprio niente.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) L'allenatore è lì per prendere le decisioni, se non ti garbano affari tuoi

2) Dovevamo segnare, e tu sei troppo orizzontale per favorire la manovra offensiva

3) Eri ammonito

Ti basta?

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

Era tra i migliori in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Era tra i migliori in campo. 

si stava giocando bene però dico niente di eccezionale così come gli altri per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che Locatelli non ha nessun diritto di chiedere il motivo della sostituzione.

Spalletti poi ha vinto ed ha avuto ragione.

A mio parere, d'accordo che era ammonito ma, dei centrocampisti mi era sembrato questa volta il meno peggio.

Quando si vince si dimenticano le cose che non sono andate bene ma iersera ho visto davvero una brutta Juve e anche fortunata il che certo non guasta ma dietro abbiamo ballato troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti