Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

24 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma lo vedete David? .ghgh

A me sembra proprio uno che ha problemi motori, o quegli attacanti che giocano le partite di beneficienza dopo l'addio al calcio, si muove con la velocità di R9 (oggi, a 100 kg).

Il primo goal nasce da una sua difesa corretta del pallone, sta mancando in precisione in area di rigore, ma con lui si gioca meglio 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sono tutti scadenti ma e' lui principalmente a schiacciarsi dietro e a trascinare l'intero baricentro ai limiti della nostra area.

Io lo reputo il colpevole principale di una mediana comunque nel complesso modesta

Io vedo solo del gran pregiudizio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, quando il serbo torna fisicamente in salute, si riprende il posto da titolare nel giro di 35 secondi netti.

Ma è solo una mia impressione. Sicuramente sbagliata. 

Probabilmente Dusan non giocherà nemmeno più al suo ritorno o farà spezzoni di partita, sarebbe il colmo far giocare uno che non rinnova che ritorno da un infortunio di mesi, manco fosse un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di certo un grande fan di Locatelli (prima di questo thread non sapevo nemmeno che esistessero per la verità), ma 17 pagine per una domanda, inopportuna ma non scandalosa, mi sembrano eccessive.

Diciamo che i fan di Locatelli esistono ma sono decisamente pochi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente Dusan non giocherà nemmeno più al suo ritorno o farà spezzoni di partita, sarebbe il colmo far giocare uno che non rinnova che ritorno da un infortunio di mesi, manco fosse un fenomeno.

A parte che forse fisicamente sara' pronto x aprile, saranno gia' mesi che avra' firmato x qualche altro club di polli e Spalletti sicuramente lo considerera' un inutile orpello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sostituzione che non ho capito. Era giusto mettere Zhegrova, ma ad uscire doveva essere Koopmeiners, che ancora non si è capito quali santi abbia in paradiso per essere così intoccabile. Per fortuna abbiamo vinto, altrimenti Spalletti avrebbe avuto una bella gatta da pelare. 

Koop non doveva uscire........................non dovrebbe proprio giocare, mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Non sono di certo un grande fan di Locatelli (prima di questo thread non sapevo nemmeno che esistessero per la verità), ma 17 pagine per una domanda, inopportuna ma non scandalosa, mi sembrano eccessive.

Negli ultimi mesi si è fatto parecchio "odiare" perché dopo ogni prestazione scandalosa si presentava davanti alle telecamere a dire sempre le stesse cose copia e incolla. Mi spiace anche perché è chiaramente il capro espiatorio ma ogni tanto è meglio dire semplicemente "chiedo scusa, siamo pessimi" invece delle solite sciocchezze. Adesso che le cose sembrano andare meglio che non si azzardi a piantare grane, se lo cambiano muto e in panca,  è pure il capitano deve dare esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Aggiungo che chiedendo spiegazioni ha dimostrato carattere e di questi tempi non è cosi' scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quelli che, non si capisce in base a cosa, chiami “pseudonumeri” non considerano le prestazioni dei soli centrocampisti della Juventus ma di tutti i centrocampisti della A e della Champions.

Dei numeri sinceramente non mi interessa nulla, come non interessano a chi questo sport lo pratica giornalmente sul campo. Nel calcio contano due cose: fare gol e fare fare gol. Puoi avere i migliori numeri del mondo ma se poi non segni e non fai segnare sei uguale a qualsiasi altro calciatore di B o lega Pro altro che seria A e Champions. Puoi toccare due palloni ma se quei due palloni che tocchi sono utili a fare due goal avrai fatto meglio di tutti i numeri messi insieme. Questa è l essenza base del calcio che si vede in tutta Europa, il resto sono solo farneticazioni che nascono e muoiono nei corsi teorici e hanno contribuito a distruggere i nuovi talenti post 2010. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

il goal di Kalulu con il serbo non ci sarebbe stato perché la palla sarebbe stata persa a centrocampo al 99%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sono tutti scadenti ma e' lui principalmente a schiacciarsi dietro e a trascinare l'intero baricentro ai limiti della nostra area.

Io lo reputo il colpevole principale di una mediana comunque nel complesso modesta

Nelle due belle vittorie contro Bologna e Roma Locatelli ha giocato 95 munuti e non ci siamo affatto schiacciati. Dunque? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Per ottimizzare i tempi ti rispondo solo al punto 4 dal momento che la tua risposta implica che tu non abbia mai giocato; se esci al 70esimo le squadre sono stanche ed un innesto può cambiare la partita (come ha fatto Zeghrova). La fatica è nei primi 70 quando gli avversari pressano.

Saluti

Io non avrò’ mai giocato a calcio (sono femminuccia), ma tu secondo me o non hai mai visto giocare Locatelli, o la tv la guardi da dietro lo schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Ti sbagli. Gli estimatori di Locatelli qui dentro sono tanti ma sono meno chiassosi dei detrattori, tutto qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come è possibile che sia lento come un paguro ? Ha 27 anni santo cielo non 37. Pirlo a confronto pareva Davids.

Ma poi di testa non ne piglia una, ha la potenza di tiro di un ottuagenario, la velocità di pensiero di Flavia Vento e il coraggio di Scooby Doo. Mi spiegate come può un elemento simile essere titolare in una squadra che punta al vertice ? Ah già, fa dei bei tackle. Che se ti va bene ti bloccano un tiro, ma che se ti va male becchi il giallo e sei costretto a non fare un intervento per tutta la partita, o peggio ti procurano un rigore contro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, quando il serbo torna fisicamente in salute, si riprende il posto da titolare nel giro di 35 secondi netti.

Ma è solo una mia impressione. Sicuramente sbagliata. 

Mah...si riprenderà il posto da titolare poiché politicamente parlando è lui il titolare. Cioè sono 12mln, un personaggio "scomodo" da mettere in vetrina; la stessa cosa vale per Koop che credo sia titolare più per motivi "politici" che altro.

Si parlasse solo di meriti ecco che Vlahovic e Koop sarebbero utilizzati come David/Openda ovvero un po' l'uno, un po' l'altro poiché nessuno dei due incide veramente sulla partita ma hanno cmq le loro qualità utili per almeno 45 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Leggetevi le statistiche. Il web è pieno. 

Questa storia delle statistiche e’ una delle più grandi barzellette degli ultimi 5 anni.

locatelli e’ un mediocre, schifato dalla

nazionale e da qualunque allenatore se solo avessimo un giocatore migliore di lui in mezzo al campo.

solo chi non ha gli occhi per giudicare un giocatore si aggrappa a statistiche farlocche basate sul nulla.. i famosi passaggi di Locatelli..

ma fatemi il piacere.. passa la palla 100  volte ad un metro al compagno più vicino,  per Questo con lui in campo siamo lenti e prevedibili e voi parlate di statistiche…

la morte del calcio.. ecco cosa e’ la vostra visione da nerd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che nella Juventus del 2011-2020 avrebbe fatto il portaborracce al Pirlo/Pjanic/Marchisio di turno e che non si sa per quale motivo crede di essere un top player. Il giorno in cui torneremo a prendere un grande giocatore in quel ruolo questo tizio dovrà essere sbolognato.

Ah, non è per niente il mio capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 pagine di discussione sul perchè Locatelli sostituito contro il Pisa,

stringe la mano ma chiede spiegazioni a Spalletti. 

Qui dentro c'è del disagio sennò non si spiega. 

A questo punto mi aspetto manifestazioni, scontri con la polizia 

in tutte le città italiane, non solo a Torino, vetrine rotte, molotov, 

auto incendiate, feriti, fermati e arrestati, il tutto perchè? 

Perchè Manuel Locatelli è un giocatore pagato dalla Juventus,

che lo ha comprato e in quanto tesserato gioca quando l'allenatore 

di turno lo schiera in campo; e porta la fascia di capitano perchè 

l'allenatore ha deciso di darla a lui. Clamoroso! Inspiegabile!

Io non so se qualcuno vede le partite nel microonde o le interpreta 

nei fondi di caffè ma voglio ricordare che Locatelli, benchè neanche 

un pazzo furioso come me lo ritenga uno dei più forti centrocampisti 

che abbiamo avuto (cioè gente del calibro di Deschamps, Davids, Pirlo, 

Pogba ante crollo, Vidal e qualcun altro a piacere), quando gioca fa il suo, 

ci mette impegno, dedizione, non straparla, non sfascia le Ferrari di notte 

a 300 all'ora, non fa l'alba in discoteca, non mette in imbarazzo la società 

con comportamenti inappropriati, dunque non fa niente di strano se non 

cercare di fare il meglio che può, con le doti che ha, al servizio della squadra. 

Se poi a qualcuno non piace come gioca o sta antipatico, per carità, 

siamo in un forum e ognuno ha il diritto di dire la sua; 

ma questo tiro al piccione su Locatelli, ogni giorno, in ogni discussione, 

alternato forse da quello altrettanto gratuito e infantile su Di Gregorio,

lo trovo francamente senza senso e completamente fuori luogo. 

Ma continuate pure, non vi fate problemi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti