Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Il problema è che il suo procuratore pretende pure il bonus alla firma di almeno 15M

Questo non sarebbe affatto un problema. Se lo lasci andare a scadenza, è come se dovessi ricomprarlo. I 15 milioni di bonus ci starebbero tutti, soprattutto considerando che, dovendo prendere un eventuale sostituto, 15 milioni ti basterebbero, forse, per gli scarpini. 
La questione è l’ingaggio. 
Per quanto mi riguarda, tra i 6 e gli 8 è da rinnovare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, se abbiamo la possibilità di andare sul mercato in maniera seria (come la Juve dovrebbe per storia e blasone) va lasciato perdere Vlahovic e vanno lasciati perdere Openda e David (tutta gente tra l'altro con ingaggi comici rispetto alla resa sul campo e alla classe mostrata: Openda 4,5, David 6 -!!!!!-, Vlahovic 12 e si parla di netto per tutti), e si va a cercare un centravanti serio da 15 20 gol in serie A. Si direbbe, e sarebbe meglio, e lo imporrebbe la storia, un campione come sempre abbiamo chiesto a questa squadra e come spesso questa squadra ha avuto- Ma ormai pare una cosa passata di moda . Per vincere lo scudetto la prossima stagione.

Se invece non l'abbiamo, e non credo che sia nelle intenzioni della società cambiare granchè, secondo me bisogna trattare col serbo che tanto deve per forza chiedere molto meno: fa fatica a dare nelle zucche, si rompe spesso, con lui abbiamo vinto molto poco. Infatti è certamente meglio delle due quasi nullità arrivate sotto praticamente ogni punto di vista e per ogni parametro.

Soprattutto, facendo mercati di II livello, come ormai facciamo, e con le II scelte, distanti dai top club, Vlahovic non lo lascio alla concorrenza interna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vuoi sostituire un giocatore, il sostituto deve valere almeno quanto lui.

Discorso vecchio come il mondo, ma nella società Juventus non l'hanno ancora appreso.

Tradotto: vogliono disfarsi di Vlahovic? Va benissimo, ma non possono presentarsi con David e Openda. Deve arrivare una punta vera, un killer d'area che la butta dentro.

Ruolo che è diventato raro e di conseguenza costa carissimo, nel 2026 una qualsiasi punta la strapaghi un occhio della testa.

Quindi sì, ci stanno i discorsi sull'ingaggio di Dusan, ma ho molti dubbi sul fatto di riuscire a trovare di meglio a prezzi accessibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a guardare dei giovani italiani come Pellegrino del Parma (un esempio su tutti) che fa reparto da solo e verrebbe a piedi a Torino. Vlahovic le occasioni le ha avute e si è visto quello che vale, vada pure dove lo pagano la follia che chiede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Liquid ha scritto:

prezzi accessibili

il problema è questo, se la Juventus deve trovarsi a ragionare sugli attaccanti col problema dei prezzi accessibili, è dura. O si ritorna a poterlo fare senza quel parametro, o buonanotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che se va via, per prendere un attaccante di quel livello ci vogliono almeno 60 mln che non abbiamo quindi alla fine spero rinnovi.  dobbiamo prendere in estate anche portiere, terzino destro e centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Pellegrino del Parma

non male, argentino. Se comprano il titolare forte, lui come "riserva" o nella rosa, non male. Lottatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

E’ un calciatore che vale uno stipendio tra i 5 e i 6 milioni, se rinnoverà a quelle cifre ne sarò felice, altrimenti cercheremo altrove

Per me non li vale così come pure David e Openda. Sono tutti giocatoretti da contropiede. Per me li possiamo cacciare tutti e tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

non male, argentino. Se comprano il titolare forte, lui come "riserva" o nella rosa, non male. Lottatore.

Non sapevo fosse argentino, ieri l’ho visto per la prima volta (ho visto il Parma per gufare i violacei…) e mi ha impressionato positivamente. Un bel bestione che ti tiene impegnati i centrali avversari favorendo gli inserimenti dei compagni. Ma ripeto, è solo un esempio, dobbiamo tornare a fare scouting serio e a non buttare soldi su giocatori che al primo contratto importante pensano di essere arrivati e smettono di lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda sono stati presi per accompagnare alla porta Vlahovic 

e invece è accaduto l'esatto contrario e gli hanno lucidato il trono

Una situazione quasi comica, se non fosse tragica: noi tifosi li avevano immaginati come la cura a tutti i mali, i due che avrebbero messo definitivamente in panchina il serbo a suon di gol, con Dusan già dato per partente. E invece no: è proprio grazie all’astinenza realizzativa di chi avrebbe dovuto togliergli il posto che parliamo del rinnovo a DV9

Considerando che quei due davanti ultimamente segnano solo nei sogni, io un pensierino ce lo farei: Milik è convocato, pare vivo e vegeto… quasi quasi lo metterei dentro. Poi oh, fate voi… ma almeno lui la porta la riconosce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ci priveremo di Vlahovic pagando gli stessi soldi per Openda e David insieme che, ad oggi, valgono meno di Dusan.

L’errore non è nel mancato rinnovo di Vlahovic ma nei continui errori sul mercato che vengono commessi.

Come per McKenny, prima di lasciar andar via Vlahovic, vedrei di liberarmi di quelli che sono peggio di lui

5 minuti fa, area.51 ha scritto:

David e Openda sono stati presi per accompagnare alla porta Vlahovic 

e invece è accaduto l'esatto contrario e gli hanno lucidato il trono

Una situazione quasi comica, se non fosse tragica: noi tifosi li avevano immaginati come la cura a tutti i mali, i due che avrebbero messo definitivamente in panchina il serbo a suon di gol, con Dusan già dato per partente. E invece no: è proprio grazie all’astinenza realizzativa di chi avrebbe dovuto togliergli il posto che parliamo del rinnovo a DV9

Veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cominciamo a guardare dei giovani italiani come Pellegrino del Parma (un esempio su tutti) che fa reparto da solo e verrebbe a piedi a Torino. Vlahovic le occasioni le ha avute e si è visto quello che vale, vada pure dove lo pagano la follia che chiede.

bel giocatore l'argentino :tsa:. Anche un * di Bonazzoli (il primo che mi viene in mente), sarebbe un upgrade rispetto al serbo. In rapporto a minuti giocati, alla Cremonese, e sottolineo alla Cremonese, segna 1 goal ogni 2 partite e ci costerebbe - come ingaggio - un paio di "panini con la mortadella"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, area.51 ha scritto:

David prende 6 milioni netti più 2 di bonus, Openda sta a 4 milioni… e questi due, volenti o nolenti, hanno alzato l’asticella. Non è che a Vlahovic puoi presentarti con la busta paga del tirocinante e dirgli: “Guarda, è il massimo che possiamo fare”

Quindi sì: se vuoi rinnovare DV9, preparati a staccare l’assegno.

David considerando le qualità è strapagato, anche Openda. Grandi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

bel giocatore. Anche un * di Bonazzoli (il primo che mi viene in mente), sarebbe un upgrade rispetto al serbo. In rapporto a minuti giocati, alla Cremonese, e sottolineo alla Cremonese, segna 1 goal ogni 2 partite e ci costerebbe - come ingaggio - un paio di "panini con la mortadella"

A me piace Castro del Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sapevo fosse argentino, ieri l’ho visto per la prima volta (ho visto il Parma per gufare i violacei…) e mi ha impressionato positivamente. Un bel bestione che ti tiene impegnati i centrali avversari favorendo gli inserimenti dei compagni. Ma ripeto, è solo un esempio, dobbiamo tornare a fare scouting serio e a non buttare soldi su giocatori che al primo contratto importante pensano di essere arrivati e smettono di lavorare.

è quello che ci ha stesi l'anno scorso a Parma. E' un bel giocatore, soprattutto come carattere. Classe e piedi (cose che comunque alla Juventus adesso mancano davanti) forse meglio cercarli altrove, però lui ha carattere e lotta come una bestia. Io credo, non possiamo averlo come titolare, ma in squadra ci starebbe. Sullo scouting non so, ormai nessuno scopre niente, soprattutto al livello che ci vorrebbe a Torino. Per l'attacco o ritorniamo a spendere o non so. Gli attaccanti forti costano vagonate di soldi (e spesso tra l'altro li butti via) e guadagnano vagonate di soldi. O possiamo farlo o la vedo durissima. Finchè i competitor anche in Italia davanti hanno certezze ragionevoli e noi quello che vediamo, vincere diventa davvero complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

bel giocatore l'argentino :tsa:. Anche un * di Bonazzoli (il primo che mi viene in mente), sarebbe un upgrade rispetto al serbo. In rapporto a minuti giocati, alla Cremonese, e sottolineo alla Cremonese, segna 1 goal ogni 2 partite e ci costerebbe - come ingaggio - un paio di "panini con la mortadella"

Visto anche lui, mi è piaciuto, uno che combatte fino all’ultimo secondo. Ma rispetto a Pellegrino mi sembra più una seconda punta, uno che ama svariare. Noi abbiamo più bisogno di un ariete che oltre a segnare apra spazi per Yildiz, Conceicao, Zhegrova e ci metto pure Openda che con Sesko giocava molto bene. David, ahimè è un caso disperato, da cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

A me piace Castro del Bologna 

molto bravo anche lui ma, come minimo, in quel di Bologna sarebbero capaci di spararti 40ml .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Alla fine ci priveremo di Vlahovic pagando gli stessi soldi per Openda e David insieme che, ad oggi, valgono meno di Dusan.

questo è il rischio concreto. Non che con Vlahovic abbiamo combinato granchè, comunque. Però anche secondo me è molto meglio degli altri due. Ieri sera sarebbe stato centomila volte meglio avere lui di Openda, dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti