Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Fra David e Openda, nonostante in carriera abbiano degli score non indifferenti, nessuno dei due mi pare un cecchino sotto porta.

Se penso ancora adesso a cosa si è mangiato il canadese sul finire del primo tempo col Pafos mi metto le mani nei capelli.

E lontano dalla porta sono ancora peggio, non ti saltano l'uomo, non hanno il tiro da fuori. David dialoga con i compagni, Openda non sa farlo bene e ha bisogno di campo libero per correre. In due non ne fanno uno.

Dusan oltre alla presenza fisica in area ci ha fatto vedere anche dei bei gol dal limite o dalla media distanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è out la media punti si è alzata, e questo con due davanti che fanno a gara a chi ha i piedi più fucilati.

Segno che Dusan porta più problemi che benefici.

A fine stagione meglio salutarsi senza rimpianti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No grazie, ci mettesse ancora tanto a ritornare, non sia mai che abbia delle ricadute anche perche’ Openda e David stanno facendo cose che lui sprecherebbe ogni volta.

Sul rinnovo ha avuto 2 anni per farlo, basta co sta presa in giro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Dusan oltre alla presenza fisica in area ci ha fatto vedere anche dei bei gol dal limite o dalla media distanza.

Meglio Openda e David che almeno si dividono i compiti.

Dusan è un problema perché poi devi metterlo per forza essendo un "senatore"...un po' come Locatelli che vuole giocare per forza ma a cui almeno gli puoi urlare di stare zitto e accomodarsi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Forrest Bondurant said:

Per me il discorso rinnovo è chiuso, non gli daranno mai quello che chiede. Sinceramente non penso nemmeno sia un male, quello che è fatto è fatto. Un giocatore che si è bloccato nella crescita già con il contratto importante avuto da noi, successivamente il non gioco della Juve di Allegri ha fatto il resto. Se fosse rimasto con un allenatore tipo Italiano o Spalletti per un paio d’anni in quella delicata fase oggi sarebbe un altro giocatore perché i mezzi li aveva tutti. Osimhen era un fanfarone discontinuo, Spalletti in 2 anni lo trasformò in una macchina da gol.

Secondo me di testa vlahovic non c'è mai stato. Troppo umorale per essere un campione, si è puntualmente fatto brutalizzare da ogni difensore di serie A, da quelli più forti a quelli più scarsi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie, ci mettesse ancora tanto a ritornare, non sia mai che abbia delle ricadute anche perche’ Openda e David stanno facendo cose che lui sprecherebbe ogni volta.

Sul rinnovo ha avuto 2 anni per farlo, basta co sta presa in giro.

Esatto fra l'altro prima di infortunarsi era incappato nei soliti mesi di digiuno in A rotti solo su rigore ceduto da Locatelli, la squadra era settima e fuori dalla zona playoff in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Meglio Openda e David che almeno si dividono i compiti.

Dusan è un problema perché poi devi metterlo per forza essendo un "senatore"...un po' come Locatelli che vuole giocare per forza ma a cui almeno gli puoi urlare di stare zitto e accomodarsi in panchina.

Da una parte può essere meglio, dall'altra non sai mai chi mettere e rischi di scegliere quello sbagliato, o di far fare solo un tempo a uno e poi mettere l'altro dopo che il primo non ha combinato niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

quando gli altri due davanti non la mettono dentro nemmeno se gliela spingi tu oltre la linea, quei “4 gol” di Dusan diventano improvvisamente oro colato.

Spedirlo via a calci? Magari prima troviamo qualcuno che sappia almeno prendere la porta, poi ne riparliamo.

Ma veramente

È davvero tanta l'acredibe verso vlahovic, da incensare david, 1 gol campionato e nn segna da agosto e openda 1 gol e 0 assist in campionato

Credo si possa nn essere soddisfatti dei 4 anni di vlahovic, ma ammettere che david e openda stanno facendo peggio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi vede i dati oggettivi, ovvero che la Juventus senza lui fa più punti come accaduto anche l'anno scorso con  kolo moani, e chi continua a vivere nelle proprie illusioni e preconcetti sperando che vlahovic torni presto ad essere titolare e rinnovi il contratto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Fra David e Openda, nonostante in carriera abbiano degli score non indifferenti, nessuno dei due mi pare un cecchino sotto porta.

Se penso ancora adesso a cosa si è mangiato il canadese sul finire del primo tempo col Pafos mi metto le mani nei capelli.

Come vado ripetendo da mesi, credo che David e Openda siano due buoni giocatori. Nessuno dei due, però, è un centravanti.

Se lasciamo andare via Vlahovic, dobbiamo prendere un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta togliersi le fette di prosciutto dagli occhi (che hanno tutti quegli utenti del forum i quali criticano Vlahovic per partito preso, a volte in modo grottesco: ad es., "non sa stoppare il pallone"...) per rendersi facilmente conto che Dusan è più forte di Openda e David combinati (i quali finora hanno clamorosamente deluso). E ne avremo un bisogno disperato per arrivare il più in alto possibile (visto che i gol li fanno ormai i difensori, i trequartisti, le ali ma non quei due lì).

Per cui l'unico mio auspicio è che torni presto, torni in forma e schiaffi qualche pallone dietro la porta degli avversari (possibilmente dei prescritti, degli asini e dei giallozozzi).

Alla fine della stagione si vedrà: se si accontenta di 7/8 mln bene (ed è già un più che lauto emolumento). Altrimenti si guarderà altrove (ma a patto di non ritrovarci nel 2026 con David, Openda e un simil Kean).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma veramente

È davvero tanta l'acredibe verso vlahovic, da incensare david, 1 gol campionato e nn segna da agosto e openda 1 gol e 0 assist in campionato

Credo si possa nn essere soddisfatti dei 4 anni di vlahovic, ma ammettere che david e openda stanno facendo peggio

Io vedo delle differenze che pendono a favore di David/Openda. Non di David oppure Openda ma di David/Openda come fossero un unico giocatore. Hanno caratteristiche diverse e possono giocare insieme oppure un tempo ciascuno. In campo si muovono benissimo e sanno dialogare con i compagni.

Hanno solo problemi con il gol ma se gli fai battere i rigori ecco che raggiungono pure Vlahovic che segna poco e non si sa muovere in campo, nè tenere un pallone. Costa 12mln e devi tenertelo in campo per almeno 75 minuti che sennò si offende come si è offeso Locatelli.

Sono d'accordo sul trovare un sostituto di Vlahovic ma per me il suo contratto può terminare qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace spegnere gli entusiasmi generalizzati, ma guardate che, molto più banalmente, abbiamo iniziato a vincere perché il lavoro di Spalletti sta cominciando a dare i suoi frutti. 
Prima che Vlahovic si infortunasse, Luciano era appena arrivato (e lo considerava un titolare). Ed eravamo totalmente a terra.

La squadra gira meglio di qualche settimana fa. Ed è per questo che arrivano i risultati, non perché manca Vlahovic. Anzi, visto che stiamo giocando senza centravanti, probabilmente con lui in campo vinceremmo più facilmente. 

È imbarazzante che ci sia anche bisogno di scriverle certe cose. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me spiace spegnere gli entusiasmi generalizzati, ma guardate che, molto più banalmente, abbiamo iniziato a vincere perché il lavoro di Spalletti sta cominciando a dare i suoi frutti. 
Prima che Vlahovic si infortunasse, Luciano era appena arrivato (e lo considerava un titolare). Ed eravamo totalmente a terra.

La squadra gira meglio di qualche settimana fa. Ed è per questo che arrivano i risultati, non perché manca Vlahovic. Anzi, visto che stiamo giocando senza centravanti, probabilmente con lui in campo vinceremmo più facilmente. 

Ah pensavo che la manovra fosse più fluida perchè non giocava quello con la peggior percentuale di passaggi riusciti di tutta la squadra. 

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/percentuale-passaggi-riusciti/2025-2026?teams=11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ah pensavo che la manovra fosse più fluida perchè non giocava quello con la peggior percentuale di passaggi riusciti di tutta la squadra. 

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/percentuale-passaggi-riusciti/2025-2026?teams=11

Hai ragione, scusami.

Abbiamo iniziato a vincere grazie alle mirabolanti prestazioni di David e Openda. 
Se ci avessimo pensato prima, sarebbe bastato togliere Vlahovic dal campo e tenere Tudor in panchina. Ci saremmo risparmiati il terzo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono 4 anni che ripeti le stesse frasi... arrivati ad un certo punto uno dovrebbe arrendersi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se ci avessimo pensato prima, sarebbe bastato togliere Vlahovic dal campo e tenere Tudor in panchina. Ci saremmo risparmiati il terzo allenatore. 

Bisognava togliere l'intero gruppo di mediomen e non ci sarebbero stati due esoneri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti