Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per i quotidiani sportivi è Zhegrova il miglior bianconero contro il Pisa

Post in rilievo

Cds 7: È il cambio decisivo, crea pericoli, aggiunge fantasia e ci mette anche tanta garra nei recuperi difensivi. Dopo l’errore commesso con la Roma, vuole dimostrare a Spalletti di starci con la testa.

Gds 7: Spacca la partita con il suo ingresso e la sua qualità. Non sarà ancora al top della condizione, ma i suoi tocchi non sono mai banali. Mette lo zampino dell’azione del vantaggio della Juventus. Ingresso decisivo.

TS 7: Entra e dà la scossa, rianimando una Juve in difficoltà dal finale del primo tempo e appena salvata per la seconda volta dal palo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antares ha scritto:

Arma letale... Ma avrà mai i 90 minuti nelle gambe?

Lui e Conceicao+all'occorrenza Joao Mario. A destra siamo esplosivi... Ce ne vorrebbero 2-3 così anche a sinistra... Cabal è uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non ci voleva un genio a capirlo. 

Purtroppo ieri era forse al 30%, come ha detto anche Spalletti, altrimenti credo che Luciano non sia così scemo da non farlo giocare. 

Io credo che sto ragazzo ce lo godremo dall’anno prossimo, quest’anno sarà sempre usato con il contagocce. Quel lancio di David (un po sbilenco ma raggiungibile) con Zhegrova che non ci prova nemmeno a correre e Spalletti che gli urla di tutto la dice lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Beh non ci voleva un genio a capirlo. 

Purtroppo ieri era forse al 30%, come ha detto anche Spalletti, altrimenti credo che Luciano non sia così scemo da non farlo giocare. 

Io credo che sto ragazzo ce lo godremo dall’anno prossimo, quest’anno sarà sempre usato con il contagocce. Quel lancio di David (un po sbilenco ma raggiungibile) con Zhegrova che non ci prova nemmeno a correre e Spalletti che gli urla di tutto la dice lunga 

Ma penso sarà così per il resto della carriera, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha.. Ha fatto anche tanti errori.. Secondo me l'inerzia è cambiato anche togliendo lo zombie koop in attacco.. Giocavamo con uno in meno.. 

E sinceramente non capisco perché non lo abbia tolto e ha tolto locatelli.. Voglio sperare perché era ammonito.. 

Non capisco questo accanimento su koop.. Non allenatori e stesso trattamento.. 

.. Ha scritto sul contratto ch3 deve giocare sempre? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il doppio trequartista dietro david è lo stesso schema di tudor, cioè alla fine si va sempre verso la stessa soluzione che magari puoi applicare bene o meno bene quello è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ha replicato la mezzoretta con la Roma: bene in fase propositiva, male (a parte una circostanza) quando è tornato a difendere con palloni persi o appoggiati in malo modo. L'unica differenza è che fra questi, non è nato un gol o un'occasione importante per i toscani a differenza dei giallorossi... sennò i giudizi sarebbero stati simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ha fatto niente di fenomenale ma semplici giocate che ti aspetti da qualunque altro giocatore della Juve pagato milioni di euro. I giocatori devono essere capaci di prendere palla e cercare di superare il proprio avversario e creare superiorità , oppure vedere compagni liberi in area ( come ha fatto lui 2-3 volte). 
ha perso tra l’altro un paio di palloni nella nostra metà campo abbastanza pericolosi come aveva fatto anche con la Roma perché troppo lezioso in zone del campo dove non serve esserlo. 
ultima cosa , mi sono stranito quando siamo partiti in contropiede e la palla è stata lanciata nella sua zona ( un po’ a caso) e lui che poteva essere in vantaggio sul difensore non è nemmeno scattato ( era in campo da 15 min) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antares ha scritto:

Arma letale... Ma avrà mai i 90 minuti nelle gambe?

Ma perché deve avere i 90min? Se è devastante da subentrato che resti tale a vita. Siamo abbondantemente coperti in quel ruolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ha coperto anche bene . più che altro spalletti gli deve far capire che quando sta vicino all area deve spazzare non giocarla sempre

io dico che va bene anche cosi per 35 minuti nessuno ce l ha un giocatore che ti spacca le partite cosi

e poi USEREI MIRETTI in sostituzione di cico, non ha le stesse caraterristiche ma tra le linee si muove benissimo

non è possibile che tutti possono cappellare e miretti se sbaglia 20 minuti viene panchinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma penso sarà così per il resto della carriera, 

No va beh non esageriamo, non è un giocatore che storicamente ha avuto tanti problemi: rientra da un lunghissimo stop e va amministrato. È anche ancora giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti