Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, che numeri con Spalletti! Difesa top e media di 2.1 punti a partita"

Post in rilievo

1 ora fa, aldo_rayne ha scritto:

Questo è per i fan del vate

ma ancora con sto vate con ste faide ma basta

allegri è un ottimo allenatore ha vinto 10 volte in più di spalletti non ha mai detto che non conti allenare senno lui stava a fare altro

ha detto che senza giocatori forti non si vince

che è quello che dice spalletti anche, che si può lavorare quando si vuole ma che la differenza la fanno i giocatori e che lui deve metterli nelle condizioni di fare bene  come diceva allegri per altro e dicono tutti

per altro pippe su schemi e poi spalletti ci dice che non contano più nulla i numeri ma come si occupano gli spazi

quindi la chiuederei con ste storie

l ennesimo topic che viene spostato su allegri mi sembrate tanti adani

e basta!!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

allegri è un ottimo allenatore ha vinto 10 volte in più di spalletti non ha mai detto che non conti allenare senno lui stava a fare altro

appunto, ma la gente, solo perchè fa "tendenza" andare contro Allegri, dimentica...

14 minuti fa, tiger man ha scritto:

che è quello che dice spalletti anche, che si può lavorare quando si vuole ma che la differenza la fanno i giocatori e che lui deve metterli nelle condizioni di fare bene  come diceva allegri per altro e dicono tutti

per altro pippe su schemi e poi spalletti ci dice che non contano più nulla i numeri ma come si occupano gli spazi

hai presente quei giapponesi ancora in trincea con l'Enfield in mano, malgrado la guerra fosse già finita da un bel pezzo? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto, ma la gente, solo perchè fa "tendenza" andare contro Allegri, dimentica...

hai presente quei giapponesi ancora in trincea con l'Enfield in mano, malgrado la guerra fosse già finita da un bel pezzo? :d

Eccoli 😀

Screenshot_20251228-105012.png

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantomeno pare si stia trovando una quadra credibile per fare una stagione dignitosa. Per il resto abbiamo ancora troppi uomini chiave che devono salire di condizione e altri che sono limitati tecnicamente per poter aspirare a fare definitivamente il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo lucianone, difficile trovare di meglio in corsa, ci è andata di qulo

Fossimo stati più lungimiranti e avessimo salutato tudor alla fine della scorsa stagione...

Se poi avessimo un centravanti decente, le cose andrebbero ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tendenza? Tutto il mainstream sportivo lo venera come un Dio sceso in terra e lo ha fatto anche nei tre anni tragicomici del suo ritorno a Torino.

E ha fatto passare in sordina le ultime due eliminazioni dalle coppe ora che sta al Milan. Tacendo perlopiù dei comportamenti spregevoli che sta avendo da qualche anno in panchina e negli spogliatoi.

Se tanti che seguono il calcio non lo possono più vedere nemmeno in cartolina è perché propugna un'idea di calcio spicciola, non accattivante e in controtendenza coi i tempi attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Tendenza? Tutto il mainstream sportivo lo venera come un Dio sceso in terra

beh...se guardiamo ai numeri (che poi, nel calcio, son quelli che contano) e non andiamo a simpatie o antipatie, Dio forse NO ma, una Divinità sicuramente...🤷‍♂️

(e manca 1 coppa Italia e 1 scudetto vinto anche con il BBilan)

Max Allegri come allenatore della Juventus: 👕 379 Partite ✓ 249 Vittorie  🤝 62 Pareggi ❌ 68 Sconfitte — 2.13 Punti a partita Buon 56° Compleanno,  Max! 🥳🎂 : r/Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena. Dicono che si tifa prima di tutto la Juve, ma ci sono personaggi che inscenano cose strane. Uno di essi è il Sommo Profeta. Tifo Juve e bacio la terra dove mette i piedi Allegri, ma ad un certo punto… 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è un tizio brasiliano che è rientrato in difesa....dicono che sia bravino e che una certa differenza in campo tra quando c'è e quando non c'è, pare che ci sia....dicono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esperienza conta e anche il carattere. Va rinnovato e gli va messa a disposizione una rosa di qualità per puntare a vincere trofei. 

Quando si giocano 70 partite all'anno serve anche tanta qualità per vincere le partite sporche, non si può pensare di poter giocare sempre bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma non benissimo… (cit.)

Preferivo 3 punti a partita, ma facciamo che mi accontento….ghgh

A par gli scherzi, speriamo di continuare così perché quest’anno, in particolare, ci sarà da lottare contro Milan e Roma per la Champions.

Onestamente, a livello di risultati, Spalletti sta facendo bene. Poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

e basta!!

Ma quindi fatemi capire voi non vedete l' enorme differenza fra quello che facciamo in campo con Spalletti e quello che facevamo con Allegri?

Proprio come impostazione mentalità idea di calcio? Pensa te se mi tocca leggere che Spalletti é uguale ad Allegri... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglioramento con Spalletti credo si stia vedendo, anche se ancora non mi spiego le scelte di Napoli che ancora non ho digerito.

Tuttavia alla Juve e in questa serie A, non mi esalto per un po' di partite vinte, anche se per quello che si è visto ultimamente è un bel passo avanti. Ci sono partite assolutamente alla portata davanti a noi, vediamo di proseguire con il trend positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

L'esperienza conta e anche il carattere. Va rinnovato e gli va messa a disposizione una rosa di qualità per puntare a vincere trofei. 

Quando si giocano 70 partite all'anno serve anche tanta qualità per vincere le partite sporche, non si può pensare di poter giocare sempre bene. 

tantissima :tsa:

visto che non sempre si riescono a fare le nozze con parecchi  fichi secchi

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Pensa te se mi tocca leggere che Spalletti é uguale ad Allegri... 

purtroppo per lui, nemmeno se rinasce altre 10 volte riuscirà MAI a vincere quanto ha vinto Allegri . Luciano è un buon allenatore e abbiamo sicuramente preso quanto di meglio potesse offrire in quel momento il mercato ma, Allegri, è di una categoria (forse anche due) superiore. Ovviamente, se si da importanza ai numeri (da sempre incontrovertibili) e non si va a simpatie...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

tantissima :tsa:

visto che non sempre si riescono a fare le nozze con parecchi  fichi secchi

purtroppo per lui, nemmeno se rinasce altre 10 volte riuscirà MAI a vincere quanto ha vinto Allegri . Luciano è un buon allenatore e abbiamo sicuramente preso quanto di meglio potesse offrire in quel momento il mercato ma, Allegri, è di una categoria (forse anche due) superiore. Ovviamente, se si da importanza ai numeri (da sempre incontrovertibili) e non si va a simpatie...

Al di là di questa opinione, ti pare che Allegri é Spalletti concepiscano il calcio alla stessa maniera? Perché é questo che si sta cercando di far passare eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

e basta!!

Questi sono gli effetti di una comunità divenuta tossica a causa dei troppi troll che infestano tutti i maggiori threads. Non è colpa dell'utenza che si è semplicemente "abituata" così come chi vive in un ambiente lavorativo tossico finisce con "l'adeguarsi". L'unica alternativa è andarsene, e non credo che la community lo voglia. O così o un cambio di registro da parte di chi ha l'incarico di gestire  che però non sembra interessato preferendo probabilmente la quantità alla qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È lo sviluppo della partita che poi ti porta ad avere posizioni differenti e comportamenti differenti da quello che è lo schemettino iniziale" , Mister Spalletti ieri sera in conferenza post-gara.

Oggi, vi è, in sostanza, un calcio liquido, che muta a seconda delle situazioni e momenti che il campo ti presenta.

In questo, vi è la bravura di una squadra: naturalmente, senza giocatori di classe ed elevate capacità tecniche individuali in relazione al proprio ruolo, tutto ciò non potrà che essere applicato in modo scarsamente produttivo.

Le tattiche di gioco sono certamente importanti, ma l' onanismo compulsivo degli allenatori da divano (un infantile ed autoreferenziale pretesa di affermare: " io sì che ci capisco") è del tutto irrilevante: e come tale va trattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti