Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kaio Jorge: boom in Brasile. Flamengo pronto a far follie e la Juve sorride"

Post in rilievo

21 gol e 8 assist in 33 partite di campionato: Kaio Jorge al Cruzeiro continua a lasciare il segno. Niente a che vedere con la rapida e incolore esperienza alla Juve, dove invece ha collezionato appena 113 minuti in Serie A. 

Secondo quanto riportato da Globe Esporte, infatti, il Flamengo sarebbe interessato al talento del Cruzeiro. La proposta ufficiale non è ancora arrivata ma il club rossonero sarebbe pronto a offrire 30 milioni di euro, la stessa cifra offerta dallo Zenit a gennaio scorso. Il Cruzeiro, però, ha le idee chiare e ha deciso di fissare il prezzo: serviranno 50 milioni di euro. L'offerta dovesse arrivare, a sorridere sarebbe anche la Juventus che alla cessione ha inserito nel suo contratto una clausola per la rivendita del 30%.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. In brasile fanno un altro sport e la Juve tempo per kaio Jorge ne ha già un investito. Un buon 30%. Su quel che sarà andrà comunque bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato potenzialmente forte secondo me, ma mi è sembrato peccasse di personalità. Di certo stare 1 anno e mezzo fuori gli ha tolto tanto. Poi ha anche sbagliato un rigore fondamentale per il Frosinone e lì è "morto" completamente. Chissà che non possa ancora esplodere in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Vs News ha scritto:

21 gol e 8 assist in 33 partite di campionato

Va beh che è il Brasile ma sono numeri che fanno pensare di aver ceduto un futuro fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Cominciano a essere un po' tanti i giocatori che van via da torino e poi giocano bene e fanno gol. Il prossimo ? Milik ??

se vanno a giocare in Brasile o in USA o in Arabia, è facile che sembrino forti

è veramente un campionato di un livello completamente diverso dal nostro, che già non è il massimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri ce li aveva, poi il tremendo infortunio ha limitato la sua crescita. Il campionato Brasiliano mi sembra di basso livello e non so se sarebbe in grado di avere gli stessi numeri in Europa, cmq visto il che abbiamo il 30% speriamo che lo vendono a un buon prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Cominciano a essere un po' tanti i giocatori che van via da torino e poi giocano bene e fanno gol. Il prossimo ? Milik ??

È più probabile fra poco che milik prende il posto di David e Openda 

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Va beh che è il Brasile ma sono numeri che fanno pensare di aver ceduto un futuro fuoriclasse.

Guarda che in Brasile sta facendo un figurone anche Arthur eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Gennodi said:

ma sempre quando vanno via diventano forti?

Se non li aspetti, o se perdi il controllo, é possibile che succeda questa.

25 minutes ago, Gennodi said:

ma sempre quando vanno via diventano forti?

Se non li aspetti, o se perdi il controllo, é possibile che succeda questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in Brasile è più semplice, non marcano, tutto quello che volete, ma, a mio avviso, non si perde il controllo di un giocatore giovane solo perchè gioca una stagione poco convincente dopo essere rientrato da un grave infortunio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

23 anni, 21 goal e 8 assist in 33 partite, attaccante brasiliano. Se non sapeste di chi si parla, con questi numeri quanto lo valutereste?

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

23 anni, 21 goal e 8 assist in 33 partite, attaccante brasiliano. Se non sapeste di chi si parla, con questi numeri quanto lo valutereste?

Tanto. Ma anche Gabigol fece benissimo in Brasile, dopo il suo ritorno dall’Inter. C’è da dire che, Kaio Jorge, aveva fatto veder delle belle giocate anche da noi. Poi fu veramente sfigato e credo che volle tornare a casa per stare più tranquillo. Comunque son contento per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tanto. Ma anche Gabigol fece benissimo in Brasile, dopo il suo ritorno dall’Inter. C’è da dire che, Kaio Jorge, aveva fatto veder delle belle giocate anche da noi. Poi fu veramente sfigato e credo che volle tornare a casa per stare più tranquillo. Comunque son contento per lui.

Di calciatori brasiliani fenomeni in patria e poi incapaci di adattarsi al calcio europeo se ne sono visti tanti, indubbiamente.

Devo dire però che Kaio Jorge faceva vedere potenzialità e che non si trattava di un pippone. Gabigol invece fin dall'inizio dava l'idea di essere un mezzo giocatore.

Anche io molto contento per lui, perché da noi ha sempre dato l'impressione di essere un ragazzo serio e perbene. Fra l'altro, se non ricordo male, spese parole di gratitudine verso la Juve quando lasciò l'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 50 ml per uno che ha avuto la rottura del tendine rotuleo non glieli darei temo che non avrà carriera lunghissima....poi in effetti sembra recuperato dalle prestazioni però chissà...è uno degli infortuni peggiori del calcio..magari nel suo caso operazione etcetc è andato tutto di lusso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti