Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Qualcuno ne sa di più di Tyler Morton, centrocampista classe 2002 del Lione accostato alla Juve, a parte il nome non edificante?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, El Moro ha scritto:

A me invece quando al mercato di gennaio abbiamo preso una “mela marcia “

Piccola precisazione da rompipalle quale sono: all'epoca (parliamo del 1997) c'erano ben due finestre di mercato oltre a quella estiva, una a novembre e una a gennaio (com'è oggi), e Davids lo prendemmo a novembre, tanto è vero che esordì già a dicembre, non ricordo se contro il Piacenza o contro l'Empoli.

Lo so, sono seccante sefz

In compenso sono d'accordo con te: per impatto, è stato il migliore acquisto "in corsa" a mani bassissime. Sistemammo il centrocampo per anni. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Castellanos al West ham per 30 bombe 

Milik lo vuole Sarri?

Ma va, toglierà le castagne dal fuoco al napoli che non sa più che farsene di Lucca dando a loro 30 mil, sappiamo come girano certe cose

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I turchi stanno tornando a cercare cani e porci tranne i giocatori della Juve. Qualcuno chiami i turchi e faccia presente ai turchi che devono capire che devono fare offerte per Joao Mario 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I turchi stanno tornando a cercare cani e porci tranne i giocatori della Juve. Qualcuno chiami i turchi e faccia presente ai turchi che devono capire che devono fare offerte per Joao Mario 

Scommetto che Cancelo va all’Inter .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario non è scarso anzi.

Viene ceduto perché non trova collocazione tattica.

Comprato per circa 12ml non sarà difficile piazzarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

E io ripeto riririripeto che non è un caso che li chiamano eattazzi del 5 a 0. I ratti ballano quando il gatto non c'è. Questi stanno cercando di prendere Cancelo subito perché sanno che non hanno scampo col Barcellona di turno (lo ha detto pure romano che stanno cercando disperatamente di convincere il giocatore prima che il Barcellona arrivi sul serio). 

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Joao Mario non è scarso anzi.

Viene ceduto perché non trova collocazione tattica.

Comprato per circa 12ml non sarà difficile piazzarlo.

A 12 milioni un Galatasaray di turno è cifra assolutamente congrua  che possa prenderlo  (va bene pure il prestito. Joao Mario deve essere impacchetto subito perché ci libera del costo maggiore fra quelli in ottica cessione, fino quando non esce lui per me non si prende nessuno in nessun reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

giustamente, perché sulla trequarti a noi la qualità fa schifo...

i giocatori bravi non sono pezzi del subbuteo, non stanno fermi e se c'è da portare qualità in una zona di campo ci vanno...

Dici che “a noi fa schifo la qualità sulla trequarti”, ma qui non è questione di subbuteo o meno, ma proprio di giocatori:

Chico——Silva——Yildiz

Non prendi Silva per sostituire Chico/Edon, ma proprio per aggiungere qualità in trequarti.

Invece tu l’hai proprio impoverita la trequarti per tenerti McKennie in un tristissimo 3-4-2-1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Dici che “a noi fa schifo la qualità sulla trequarti”, ma qui non è questione di subbuteo o meno, ma proprio di giocatori:

Non prendi Silva per sostituire Chico/Edon, ma proprio per aggiungere qualità in trequarti.

Invece tu l’hai proprio impoverita là trequarti per tenerti McKennie in un tristissimo 3-4-2-1 .ghgh

Che abbiamo fatto per meritarci due Locatelli in campo? Fatico a sopportarne uno .ghgh 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

IMG_2398.thumb.jpeg.2c5da953d1dfc037fbd6b24da3f070d7.jpeg

Invece tu l’hai proprio impoverita là trequarti per tenerti McKennie in un tristissimo 3-4-2-1 .ghgh

Già vomito a vederne uno di capitano e me ne metti pure due? .uah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Invece tu l’hai proprio impoverita la trequarti per tenerti McKennie in un tristissimo 3-4-2-1 .ghgh

Beh tu hai addirittura raddoppiato Locatelli....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un Locatelli era troppo. Due Locatelli in campo è giusto che ci radiano 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo ci servirebbe come il pane invece manco ci proviamo lasciandolo alla concorrenza ed andiamo su un 32enne panchinaro fisso del West Ham. Questo fa capire la dimensione attuale del club

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2025 Alle 20:00, onekiddu ha scritto:

Chiesa,che io non vorrei mai,se venisse,ti giocherebbe,al massimo,gli ultimi 20 minuti di partita

Appunto, non possiamo permetterci un altro part time alla zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se Conceicao non recupera secondo me lo convoca per il Lecce...è convocabile anche in lista B di CL. Il suo è pure un ruolo dove puoi rischiare buttando nella mischia un ragazzo giovane che scalpita

ruolo naturale ala sinistra ma può giocare anche a destra, sarebbe bellissimo se venisse fuori un nuovo crak alla Kenan, comunque parlano bene anche di Mazur, il mediano 2007

3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Ancora troppo acerbo fisicamente, sembra un bastoncino Findus…

Non discuto l’enorme talento, ma non tutti sono Yamal…

dici giusto però come ha detto HaranBanjo, gioca in un ruolo in cui puoi tranquillamente rischiare un ragazzino per 20 minuti magari con Lecce o Cremonese, se fosse un difensore centrale ci penserei 3 volte ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Piccola precisazione da rompipalle quale sono: all'epoca (parliamo del 1997) c'erano ben due finestre di mercato oltre a quella estiva, una a novembre e una a gennaio (com'è oggi), e Davids lo prendemmo a novembre, tanto è vero che esordì già a dicembre, non ricordo se contro il Piacenza o contro l'Empoli.

Lo so, sono seccante sefz

In compenso sono d'accordo con te: per impatto, è stato il migliore acquisto "in corsa" a mani bassissime. Sistemammo il centrocampo per anni. 

Piacenza.

Pareggianmo 1-1. Per noi segnò Fonseca. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Che incubo il 5

Lo vedo ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cancelo ci servirebbe come il pane invece manco ci proviamo lasciandolo alla concorrenza ed andiamo su un 32enne panchinaro fisso del West Ham. Questo fa capire la dimensione attuale del club

Non credere a tutto quello che si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, fino allafine said:

Il mio dubbio su Cancelo é che sarebbe un po come Mario sulla fascia... non visto bene dall'allenatore per caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo ha avuto diversi problemi muscolari comunque, due strappi lo scorso anno, altri 44 giorni a settembre quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il mercato della Lazio .. la Roma pare punti Raspadori. Se davvero Lucca va alla Lazio, ma non credo sia un profilo di Sarri. Semmai più Dovbyk.

Interessante se ci muoveremo noi in avanti…

e come

ho letto di David nei giorni passati in ambito di scambio, ma openda puro titolare non so. Oppure Spalletti ha rispolverato Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Vuol dire che hanno già scartato Palestra lasciandolo andare in premier sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di prendere uno per panchinare fisso Locatelli, rischiamo di prendere uno che invece se la gioca e non troppo pure....

Ruben Neves è quello che occorre, non Guido Rodriguez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Concordo...

Cancelo ai prescritti gli garantirebbe di diventare ancora più forti e difficilmente battibili in Italia...

Peccato perché credevo davvero che sarebbero implosi pesantemente dopo la stagione scorsa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.