Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Orphen ha scritto:

c'era Xhaka a cifre ragionevoli l'estate scorsa e non ne abbiamo approfittato

Guido Rodriguez nonostante sia un quasi coetaneo, più scarso e costoso, a 10 (o 5-6, è parimenti delittuoso) invece si...

e Guido non ha mai spostato niente in carriera, a differenza dello svizzero che qualche buona annata al comando della mediana dell'Arsenal l'ha fatta...

Guido Rodriguez è andato al WH a zero la scorsa estate. Ne abbiamo parlato abbondantemente qui perché pareva fossimo interessati. E oggi dovremmo prenderlo a pagamento? Sarei molto stupito.

Ps: quello da prendere a zero era Gundogan e mi pare che manco ci siamo interessati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ottolini nuovo ds, ufficialità in giornata 

Romeo 

Alla buon ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

l'unico nome a centrocampo per cui vale la pena spendere almeno 1€ in questo mercato estivo è Ruben Neves

Mi fido di te perché non lo conosco, se non dai video di YouTube. Dove effettivamente pare un giocatore che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Guido Rodriguez è andato al WH a zero la scorsa estate. Ne abbiamo parlato abbondantemente qui perché pareva fossimo interessati. E oggi dovremmo prenderlo a pagamento? Sarei molto stupito.

Ps: quello da prendere a zero era Gundogan e mi pare che manco ci siamo interessati

Beh, con Kelly è successa la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In italia uno come Sorloth giganteggia alla grande

Magari fare lo scambio già a gennaio….

Ma l’Atletico poi chi ci mette? È titolare da loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ecco, quella è un’altra cosa che mi lascia perplesso. Ci facciamo sfuggire i giocatori (o loro preferiscono andar da altr parti) per poi comprarli un anno dopo (o sei mesi come Kelly). Tutto ciò dopo aver cambiato dirigenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh, con Kelly è successa la stessa cosa 

Età diversa, inoltre quando abbiamo preso Kelly eravamo un po’ con l’acqua alla gola in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bene, uno chef serve sempre. Ho fame.

Mckennie ora è più vicino al rinnovo :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Magari fare lo scambio già a gennaio….

Ma l’Atletico poi chi ci mette? È titolare da loro…

Nico :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È il contesto a fare la differenza, e il nostro era (è) più simile a quello dello United che a quello del Napoli, ragion per cui penso che se li avessimo presi noi, McTominay e Hojlund non avrebbero avuto lo stesso rendimento che hanno con Conte. Se avessero preso loro Openda e noi Hojlund, probabilmente saremmo qui a scrivere le stesse cose. Purtroppo non basta scambiare i giocatori come se fossero figurine da una squadra all’altra per poter dire “eh, se l’avessimo preso noi”. Dovremmo saperlo bene, perché un tempo il contesto in cui ogni giocatore sembrava tirar fuori il meglio era proprio alla Juventus. 

c'entra il contesto infatti quando valuto un giocatore cerco di andare oltre e lo isolo dal contesto. Per questo mesi fa proposi Hojlund.

Avrebbe fatto male pure da noi ? può essere, però oggi c'è Spalletti e magari avrebbe avuto lo stesso rendimento di Napoli.

Però un giocatore se è forte viene fuori. Lo abbiamo visto anche noi con alcuni giocatori in passato, vedi Bonucci.

Lucca è al Napoli con Conte e fa fatica a rendere quindi il contesto aiuta ma devi pure avere le qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Basta che non importa mediocrità dal Genoa. Qui siamo alla Juve. I suoi pupilli a noi non servono.  

Ottolini ha gia’ lavorato nella Juve, e’ un ritorno il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Basta che non importa mediocrità dal Genoa. Qui siamo alla Juve. I suoi pupilli a noi non servono.  

Chi ha portato di appetibile al Genoa che potrebbe servire a noi?

P. S. Pensa come siamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta di Guido Rodríguez, potrebbe sempre andare peggio,tipo Schlager, che oltre a sembrare scarso è pure un rottame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tu amico mio paghi se hai bisogno di qualcosa, se non ne hai bisogno tieni i dané nel portafoglio......

La Juve troppe volte ha sperperato caro amico

troppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma eventualmente l'operazione Ruben Neves che costi potrebbe avere?

Perchè se fattibile a me piacerebbe...molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me quel babbeo mangiarane asino e incompetente ne può spendere anche 15 di milioni per il 32enne mezzo fallito...:patpat:

Ok, lo paghiamo 6 anziché 10 come si dice, sai che svolta. Poi sempre scarsi a centrocampo restiamo, ma con 4 milioni in più, vuoi mettere :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.