Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Ma eventualmente l'operazione Ruben Neves che costi potrebbe avere?

Perchè se fattibile a me piacerebbe...molto.

Infattibile 100% a gennaio

A giugno a parte l’obolo che vorrà Mendes ci vorranno almeno 10mln di stipendio lordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io ora l'ho letto e ora l'ho riportato, non ve la prendete con me, vi prego sefzsefzsefz

Ma mica dicevo a te, al fatto che nominino il Ds a mercato in corso..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Cabal Kalulu terzini , Cambiaso + acquisto di gennaio riserve 

Non sarebbe male

Non sarebbe male

no ha provato Mckennie terzino, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Infattibile 100% a gennaio

A giugno a parte l’obolo che vorrà Mendes ci vorranno almeno 10mln di stipendio lordo

Credo anche io che a Gennaio sarebbe impossibile.

Deve prendere ancora qualcosa come 12 netti di stipendio per 6 mesi a in più dovresti anche dare soldi di cartellino per non fargli fare minusvalenza agli arabi.

Ricordo che lo hanno pagato 55 milioni di cartellino 3 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non sarebbe male

Non sarebbe male

Pensa che ha messo Kalulu e McKennie terzini e Cambiaso ala destra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Dttolini Oimettiti!!!

Giusto. Da mezz'ora che è ufficiale e non ancora ha preso nessuno. Cominciamo male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma sarà già operativo?

Ho letto “ma sarà già aperitivo” sefz 

Comunque si, dal 1-01 c’è scritto :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Insigne sta andando alla Lazio, volendo poteva essere lui il vice Yildiz

Avresti costretto la sua famiglia a dover soggiornare ad almeno 800 km da Napoli sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AlexJuventus3 said:

Si parla di "fuga dall'Arabia" perché già un po' di giocatori di spicco se ne sono andati, per un motivo o per un altro. Un po' sensazionalistico perché non è esattamente un esodo, ma abbiamo, a memoria:

Gabri Veiga

Neymar

Laporte

Jordan Henderson (che ho seguito all'Ajax, in cui ha fatto una bella stagione da capitano)

Più Ruben Neves e Cancelo adesso. Per non parlare di tutti i calciatori che semplicemente si sono rifiutati di andare.

Insomma, non mi sembra un campionato che rimarrà desolato nei prossimi 5 anni, anzi, le vecchie glorie ce le avrà sempre. Ma senza dubbio dopo ormai 3 sessioni di mercato iniziano a sembrare ridicoli quelli che parlavano di futuro campionato di spicco che avrebbe superato la Serie A come livello e ascolti. 

In quella lista c'è un giovane promettente che ha fallito all'Al-Ahli, un rottame brasiliano che non è mai sceso in campo, i buoni Laporte ed Henderson.

Gli altri sono ancora là, con tutte le squadre arabe che oggi hanno slot stranieri pieni: https://en.wikipedia.org/wiki/2025–26_Saudi_Pro_League#Foreign_players

Cancelo è fuori rosa. Ruben Neves, che prende 17 milioni l'anno, sta negoziando il rinnovo al rialzo come Milinkovic-Savic qualche mese fa.

Non c'è nessuna fuga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma eventualmente l'operazione Ruben Neves che costi potrebbe avere?

Perchè se fattibile a me piacerebbe...molto.

Non meno di 8 lordi, per questi sei mesi, temo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho letto “ma sarà già aperitivo” sefz 

Comunque si, dal 1-01 c’è scritto :) 

Allora chissà come avrà operato ieri da mezzo ubriaco, già mi immagino .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ci sta provando per Rubén neves e ha già fatto una chiacchierata con mendes, già per gennaio è il nome che mette tutti d accordo, se no si farà si proverà ad anticipare schalger

nichele de blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Peter Silverstone Juventus, il profilo del nuovo Chief Business Officer e i successi ottenuti in Premier League

La Juventus ha inaugurato il 2026 con un innesto di altissimo profilo all’interno della propria struttura dirigenziale. Dal 1° gennaio, lo scozzese Peter Silverstone ha assunto ufficialmente l’incarico di Chief Business Officer del club bianconero, portando a Torino un’esperienza internazionale maturata nei vertici del calcio europeo. 

Vanta oltre vent’anni di esperienza internazionale, iniziata in Morgan Stanley e proseguita in ruoli chiave all’Arsenal e OneFootball. In Inghilterra, ha contribuito a una crescita del fatturato commerciale del 130% e al ritorno del Newcastle in Champions League. Silverstone è reduce da una parentesi trionfale al Newcastle United, dove ha gestito non solo l’espansione finanziaria, ma anche il rilancio del settore Retail & Licensing e lo sviluppo dei tour internazionali in Asia e negli Stati Uniti. 

Peter Silverstone Juventus, i suoi compiti in bianconero

Il manager arriva con l’obiettivo di rafforzare l’area commerciale e potenziare il brand juventino nei mercati globali, seguendo la visione di lungo periodo della società che mira a consolidare i propri ricavi extra-campo.

La sua capacità di migliorare l’esperienza matchday e l’hospitality sarà fondamentale per lo Stadium, così come il suo focus sul programma Membership e sul settore femminile. Alla Juventus, il dirigente lavorerà in sinergia con l’area sportiva guidata da Comolli e Ottolini, garantendo le risorse necessarie per mantenere la squadra di Luciano Spalletti competitiva ai massimi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Insigne sta andando alla Lazio, volendo poteva essere lui il vice Yildiz

Madre mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ci sta provando per Rubén neves e ha già fatto una chiacchierata con mendes, già per gennaio è il nome che mette tutti d accordo, se no si farà si proverà ad anticipare schalger

nichele de blasis

Peccato per la fonte, sarebbe una buona soluzione per il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ecco, questo è un bell innesto in un'area molto critica, ne aveva pure parlato il buon @Dio Zigo recentemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.