Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ahi ahi ahi adrianovik.

Io non riderei cosí tanto. L'hai sparata grossa sia sulla titolaritá che sui costi e i tempi. Tutto paragonabile, altroché.

Comunque vai tranchilo, non voglio spararti addosso, va bene cosí. Ma se la juve prende la cianfrusaglia come paventi tu é giusto marcire nei bassifondi d'europa. 

Vado tranchilo.. saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DEDONE said:

Si ma Cancelo mi sembra tanto un ex calciatore che non ha più voglia. Poi difensivamente era già una tragedia prima, oggi credo non possa dare garanzie. Poi magari lo prendiamo e ci stupisce. 

finalmente qualcuno che guarda le partite e non i video su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi pare che a Giuntoli non sia stato dato così tanto tempo e credito come a sto Comolli

ad ora ha fatto una campagna acquisti che definire ridicola è far un complimento

non ha preso un singolo giocatore decente o incidente sulle nostre sorti in positivo

E Comolli e’ arrivato a Giugno con una dirigenza da rifare e una squadra quasi da rifare.

Sui giocatori, David nell’ultima partita e’ stato fondamentale, quindi ha inciso eccome sulle sorti in positivo, cosi’ giusto per citare una cosa recente.

Questa tua guerra contro Comolli non sta ne in cielo ne in terra e non sei manco obbiettivo.

Ottolini che pure lui hai gia’ bollato come ciuccio, ha gia’ lavorato nella Juventus e al Genoa non ha fatto male.

Infine, a Giuntoli sono stati dati 200 milioni da investire, ha fatto cacciare Allegri e si e’ scelto pure l’allenatore per poi essersi pure pentito di averlo preso.. Ha avuto fin troppo.

Almeno Comolli, quando ha preso in mano la Juventus, in 2 giorni ha preso un allenatore decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

No. Io ho parlato chiarissimo. Fra Juve e inter non ho alcun dubbio che un giocatore di livello scelga ancora la Juve. Non ho mai parlato di duello Juve Barcellona 

Ho sempre scritto "SE" la Juve vuole Cancelo. Se vuoi fare flame leggili bene i messaggi. 

I se fanno tutto la differenza dei messaggi e del loro senso. 

Ho sempre detto che se ad interessarsi di un big è l'Inter e la Juve ci si mette di mezzo, il duello è bello che finito. 

Dove avrei detto che se per un big in generale ci si mette la Juve, la Juve prende tutti? 

Visto che di offerte ufficiali della Juve non c'è traccia, il fatro che Joao Cancelo aspetti che il Barcellona faccia una proposta nonostante voglia a tutti i costi giocare in Europa per non perdere il mondiale, già il fatto che Joao Cancelo da 2 giorni che li cucina a fuoco lento nonostante siano gli unici a aveegli fatto offerte ufficiali, la dice lunghissima. 

Ah...

Alla fine sono gli altri che fanno flame.

Ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Potremmo mandare in prestito Miretti a Bergamo ora se la lazio prende Samardzic (ovvio se arriva il Neves di turno oggi) per avere un canale preferenziale per palestra. Valutare Miretti la cifra congrua e aggiungerci 25/27 milioni

ne hai di fantasia. Direi di prestare anche Conceicao e Yildiz, così magari abbiamo un accordo sulla parola per il mignolo sinistro di Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E Comolli e’ arrivato a Giugno con una dirigenza da rifare e una squadra quasi da rifare.

Sui giocatori, David nell’ultima partita e’ stato fondamentale, quindi ha inciso eccome sulle sorti in positivo.

Questa tua guerra contro Comolli non sta ne in cielo ne in terra e non sei manco obbiettivo.

David è imbarazzante, letteralmente imbarazzante

anche sul secondo gol di Pisa ha fatto una roba che manco Blisset ai tempi d'oro

giocatore inguardabile, e purtroppo anche il suo compare di reparto va su quella linea

han segnato la bellezza di 5 gol in due, roba da starci male di notte per quanto siano ininfluenti

Comolli ha finora floppato totalmente tutto, c'è poco da discutere

poi chiaro vedremo se gli eventi cambieranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Comunque il Milan è più forte di noi. Speriamo che la Roma non si rafforzi troppo 

Ci hanno quel numero 12 che pare davvero un colosso dominante.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Non è ancora pronto per la serie A.

Karl a 17 anni gioca nel Bayern....basta con ste scemenze dell'essere pronto, fisicamente ha retto pure con l'under 18. Non deve fare il titolare, deve entrare nel finale a partita decisa per far rifiatare Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

anche sul secondo gol di Pisa ha fatto una roba che manco Blisset ai tempi d'oro

giocatore inguardabile, e purtroppo anche il suo compare di reparto va su quella linea

han segnato la bellezza di 5 gol in due, roba da starci male di notte per quanto siano ininfluenti

Il secondo gol nel senso che ha fatto quel passaggio filtrante? Quello intendi? 

Oppure quel tocco che purtroppo era un po’ lungo ed alla fine gli e’ uscito un assist a Yildiz?

Si e’ inguardabile.

Per quanto riguarda Openda anche lui un altro giocatore forte ma che deve giocare innanzitutto nel suo ruolo e poi stare piu’ calmo.

Sui gol, beh.. Abbiamo ancora mr 12 milioni che per 3 anni ha fatto ridere a tutti eppure per lui c’e’ ancora chi gli darebbe un occasione.

Comolli fino ad ora non ha floppato in nulla, soprattutto da quando ha POTUTO SCEGLIERE LUI l’allenatore.

Sui giocatori, non e’ colpa sua se i giocatori hanno paura o sono stati allenati male.

Arrivato Spalletti, stranamente alternano a belle partite a partite dove fanno errori stupidi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo comunque proverei a prenderlo 

anche se Cancelo e Cambiaso assieme sulle fasce pigli un sacco di gol probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Comunque il Milan è più forte di noi. Speriamo che la Roma non si rafforzi troppo 

Fino a quando incontrano squadre che si cahano in mano e’ facile continuare a vincere con 1 tiro 1 gol.

Non sono piu’ forti di noi, cosi come la Roma che deve ringraziare Svilar.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il secondo gol nel senso che ha fatto quel passaggio filtrante? Quello intendi? 

Oppure quel tocco che purtroppo era un po’ lungo ed alla fine gli e’ uscito un assist a Yildiz?

Si e’ inguardabile.

Per quanto riguarda Openda anche lui un altro giocatore forte ma che deve giocare innanzitutto nel suo ruolo e poi stare piu’ calmo.

Sui gol, beh.. Abbiamo ancora mr 12 milioni che per 3 anni ha fatto ridere a tutti eppure per lui c’e’ ancora chi gli darebbe un occasione.

Comolli fino ad ora non ha floppato in nulla, soprattutto da quando ha POTUTO SCEGLIERE LUI l’allenatore.

Sui giocatori, non e’ colpa sua se i giocatori hanno paura o sono stati allenati male.

Arrivato Spalletti, stranamente alternano a belle partite a partite dove fanno errori stupidi.

C’e’ molto da discutere, soprattutto per chi si inventa le cose a proprio piacimento quando la realta’ e’ un’altra.

Gli acquisti di Comolli

David 3 gol tra tutte le competizioni

Openda 2 gol tra tutte le competizioni

Zhegrova e J.Mario, lasciamo sta

a gennaio tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Avoja, fortissimo.

Solito giocatore mediocre che sa fare 2 cose in croce e che appena si alza la pressione s’affloscia… Pero’ ao vuoi mettere a fare il colosso contro Adopo e Mazzitelli, wow.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

David è imbarazzante ad oggi ma il secondo gol col Pisa nasce principalmente grazie a una sua giocata…secondo me sia lui che Openda hanno qualità diverse e che possono tornare utili. Inutile dire che Kolo Muani era esattamente la sintesi di entrambi e io avrei preferito investire su di lui, pur non essendo nemmeno il francese un fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Certe cose capisci quanto sono importanti solo dopo averle perse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gli acquisti di Comolli

David 3 gol tra tutte le competizioni

Openda 2 gol tra tutte le competizioni

Zhegrova e J.Mario, lasciamo sta

a gennaio tutto questo

Sono stati serviti bene? Sono stati allenati bene? Hanno giocato nei loro ruoli?

Zhegrova e’ forte e va solo aspettato

L’unica domanda e’ da farsi su Joao Mario ma di certo non e’ lui a dire a Tudor e Spalletti di non farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

finalmente qualcuno che guarda le partite e non i video su youtube

Se lo prende Marotta sarà sicuramente il miglior terzino della serie A a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Certe cose capisci quanto sono importanti solo dopo averle perse. 

infatti rabiot non era importante e quindi menomale che non l’abbiamo piu’.

Pirlo era importante, Vidal, pogba, Marchisio, pjanic

Tu metti Modric in sta squadra e vedi come anche Locatelli ridiventa un giocatore di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chissà che non interessi all’AM…

Nel 4-4-2 può avere una valenza diversa…

Scambio con Sørloth 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Si ma Cancelo mi sembra tanto un ex calciatore che non ha più voglia. Poi difensivamente era già una tragedia prima, oggi credo non possa dare garanzie. Poi magari lo prendiamo e ci stupisce. 

tu dici che spalletti lo mette terzino??

mmm mica lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

In coppia con Modric ha trovato la sua vera dimensione, adesso può fare quello che deve fare. Il problema non era lui, ma chi gli stava accanto. Giocatore davvero dominante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Rispetto la tua opinione. Per me rabiot vale 2 Locatelli e 3 koop 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pirlo era importante, Vidal, pogba, Marchisio, pjanic

Non i mediani.

Rabiot giocatore imbarazzante, meno male che sta al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.