Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono stati serviti bene? Sono stati allenati bene? Hanno giocato nei loro ruoli?

Zhegrova e’ forte e va solo aspettato

L’unica domanda e’ da farsi su Joao Mario ma di certo non e’ lui a dire a Tudor e Spalletti di non farlo giocare.

eh vabbè insomma hai sempre una giustificazione per ogni situazione

che ti devo dire, avanti così è tutto bello, perfetto e poverini se non rendono è colpa di allenatori cattivi 

togliamoci sta filosocietarità di dosso e valutiamo un modo oggettivo le cose, perchè più oggettivo dei fatti e numeri non c'è niente

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Comunque il Milan è più forte di noi. Speriamo che la Roma non si rafforzi troppo 

Hanno una competizione, sono usciti da tutti. Pulisic leao nkunku gimenez, un quartetto molto forte per avere una competizione ,ora anche fulkrug. Centrocampo rabiot modric loftus jashari ricci ecc ecc. Maignan. Cioè questi dovevano stare un fuga perenne per la squadra che hanno ma invece hanno peso punti con le piccolissime. Ma sono i strafavoriti per lo scudo ,piu del napoli di conte dell'anno scorso ,non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la mia su Palestra: a me sembra un Zappacosta, un Bellanova qualunque.

Gran fisico, grande corsa ma fondamentali solo sufficienti.

Ha fatto un partitone con noi.

Non strapagherei un prospetto del genere, sinceramente.

In Italia fai due goal e diventi un fenomeno...

Mah....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Zizou1967 said:

Comunque il Milan è più forte di noi. Speriamo che la Roma non si rafforzi troppo 

Sarà pure più forte ma gioca di m.(come stasera del resto)... e questo se una ti va di bucio, due ti vanno di bucio ma alla lunga la paghi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Posso dire la mia su Palestra: a me sembra un Zappacosta, un Bellanova qualunque.

Mah....

Strapagare no, ma questi sono i prospetti su cui puntare, se ti va bene hai svoltato, altrimenti lo rivendi e hai perso poco o nulla, dato che di stipendio non penso chieda più di 1,5/2 mln. Mentre sono i giocatori con stipendio elevato e già in là con gli anni, quelli che affossano il bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah....

eh ho la stessa sensazione... Sempre meglio di Norton Cuffy comunque...che mi sembra veramente solo un giocatore con fisico e corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah....

Visto anch'io e anche a me sembra che la valutazione sia spropositata. 

Sicuramente in una squadra forte e organizzata risalta di più ma 40 milioni sono una follia. 

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh ho la stessa sensazione... Sempre meglio di Norton Cuffy comunque...che mi sembra veramente solo un giocatore con fisico e corsa

Norton Cuffy è più difensore. Ed ha una valutazione inferiore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sicuramente in una squadra forte e organizzata risalta di più ma 40 milioni sono una follia. 

Non lo metto in dubbio... è anche meno dotato tecnicamente.

Se Palestra dovrebbe avere una valutazione sensata intorno ai 20 per NC non dovremmo arrivare nemmeno a 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah....

Concordo. 
Fisicamente straripante ma stop, dribbling, finte, cross, uso del sinistro… quantomeno rivedibili.

Purtroppo in Serie A siamo talmente disabituati a vedere quelli forti che ci esaltiamo in un lampo anche per giocatori bravi, seppur non ottimi.

11 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se la Lazio ne ha presi 30 per il Taty vuoi che la Dea non ne alza 40 per Palestra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra mi ricorda Maggio per come interpreta il ruolo di ala tornante e per potenza fisica.

Certo, non ha l’eleganza tecnica di un Cancelo o un Grimaldo, però ha potenza ed è straripante. Poi si deve affinare, è ancora giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah....

Vedi Di marco del inda, anche lui ali inizio era questo ma oggi e forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Io penso che siano nettamente superiori solo in porta e nella qualità del centrocampo. Per il resto continuo ad essere convinto che scarsi non siamo e spero che il tempo mi dia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter per Cancelo, secondo sky, pare che proponga scambio con Acerbi o, eventualmente, De Vrij .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Potremmo mandare in prestito Miretti a Bergamo ora se la lazio prende Samardzic (ovvio se arriva il Neves di turno oggi) per avere un canale preferenziale per palestra. Valutare Miretti la cifra congrua e aggiungerci 25/27 milioni

Sei in modalità Oronzo Canà seduto al bar durante il calciomercato sefz ?

”mezzo Giordano…è mezz’ora che ho ordinato il caffè”  ahahahahahah 

buon anno amico mio…non ti chiedo come è andato il 31 perché vedo che ha lasciato strascichi importanti sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah....

Questi giocatori li devi prendere quando puoi trattare un prezzo decente, se é dell Atalanta non perderci tempo, lo pagherai molto più del suo valore ed oggi non possiamo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Nick Lyott said:

(Rabiot) In coppia con Modric ha trovato la sua vera dimensione, adesso può fare quello che deve fare. Il problema non era lui, ma chi gli stava accanto. Giocatore davvero dominante.

44 minutes ago, Furio78 said:

Rabiot giocatore imbarazzante, meno male che sta al Milan

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

L'Inter per Cancelo, secondo sky, pare che proponga scambio con Acerbi o, eventualmente, De Vrij .uah

C è Inzaghi, può anche essere che per sdebitarsi del 31 maggio ora si faccia perdonare facendo il netturbino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

In estate si parlava di Gatti al Napoli, oggi lo cerca il Milan.

Quindi sia Conte che Allegri credono in lui.

Se proprio deve essere ceduto si potrebbe chiedere in cambio giocatori che ci servono invece di soluzioni di prestito vario e a rate.

Ma io spero che resti a Torino.

Gatti al di là della struttura fisica ha poco da offrire…inoltre è spesso eccessivo negli interventi a volte con eccessi inutili e anche fastidiosi da vedere

Detto tutto ciò io non lo cederei ad una diretta concorrente se non per colmare una lacuna tecnica della rosa…era uscito il nome di Ricci tanto per dirne uno 

è vero che abbiamo Bremer rientrato da poco ma numericamente se rientriamo coi vari infortunati potremmo sopperire ad una sua partenza 

un innesto in mediana sarebbe cosa buona e giusta…servirebbe un esterno nel caso si riuscisse a piazzare Joao Mario e poi il vero grande problema di questa Juventus….il centravanti 

ovvio non si può pensare di fare tutto a gennaio ma questi sono i tre aspetti su cui intervenire per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La chiusura su Saelemakers di stasera

dimostra che ha anche buonissime doti in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Vero, anche se è finito in Arabia e sembra sia sempre stato ingordo di soldi (andò al Wolverhampton in B, da titolare del Porto). 
Sicuramente sarebbe un upgrade, rispetto agli attuali. Tra i “prendibili” (magari rinnova) è il migliore.

Poi io sogno Goretzka e Bernardo ma non so se la società la pensa come me. Penso di no, se proprio devo dirlo sinceramente.

Mi permetto di intervenire qui su questo argomento avendo una considerazione dell angolo diversa rispetto a JF…

”chi va in Arabia va in pensione”

”chi va in Arabia in cerca di soldi”

”chi va nel deserto non gioca più a calcio..”

per come la vedo io questi sono ragazzi che hanno 10 anni di carriera…

se in Europa prendo 2,5 e li mi danno 10 milioni all’anno per giocare a calcio io ci vado immediatamente senza pensarci due secondi 

se ti capita a 26 anni sei solo più fortunato di chi ci va a 30 

nel caso specifico Neves mi pare sia stato sempre titolare con il Portogallo (non il San Marino) ha qualità tecniche e tattiche che non perdi anche se per due anni hai giocato a ritmi più blandi 

se il ragazzo piace dal punto di vista tecnico lo devono prendere senza se e senza ma

questo post ovviamente non ha intenti polemici con te @SuperT ma avendo avuto modo di chiacchierare in passato confrontandoci senza polemiche ho pensato di sfruttare il tuo post come gancio per dire la mia su questa questione

io Neves o Kessie me li porterei a casa domani mattina senza problemi .sisi 

poi i discorsi sull’ingaggio son cavoli del DS…se però si parla insistentemente di questi profili mi viene da pensare che le valutazioni economiche siano già state fatte per cui rimane da decidere se è il caso o no

se dipendesse da me,come detto, lo prenderei così come Kessie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

ne hai di fantasia. Direi di prestare anche Conceicao e Yildiz, così magari abbiamo un accordo sulla parola per il mignolo sinistro di Palestra

Che c'entra Yildiz con Miretti? Mica vuoi mettere l'importanza di Miretti con quella di Yildiz? Miretti io lo terrei ma mica vorrai dirmi che all'Atalanta Miretti non farebbe comodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ah...

Alla fine sono gli altri che fanno flame.

Ok

È andata così. Ho detto che per me Cancelo ci va all'Inter non per la barzelletta secondo cui l'Inter di oggi ha molto più appeal della Juve ma solo perché la Juve semplicemente ancora non si era (e non si è ancora) presentata con offerte ufficiali. Fabrizio Romano dopo quasi una settimana di trattativa ci dice che Cancelo vuole il Barcellona nonostante l'unica offerta ufficiale sia quella dell'Inter. Io ci tento a rimarcare come sia una umiliazione per i rattazzi del 5 a 0 che nonostante la loro unica offerta a Cancelo, Cancelo faccia ancora melina e questo potrebbe rafforzare la mia tesi e no quella di quelli secondo cui la Juventus non può puntare Cancelo perché non avrebbe appeal rispetto l'Inter. Arrivi tu che che mi rinfacci cose mai dette da me (ovvero che non ho mai detto che l'Inter si scorda Cancelo perché Cancelo va solo alla Juve a prescindere dal duello con l'Inter). 

Io punzecchiavo il pensiero generico dell'Inter con più appeal, tu hai punzecchiato me. 

La differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra Yildiz con Miretti? Mica vuoi mettere l'importanza di Miretti con quella di Yildiz? Miretti io lo terrei ma mica vorrai dirmi che all'Atalanta Miretti non farebbe comodo?

il punto non è ovviamente Yildiz vs Miretti, ma la formula incomprensibile che avevi proposto, un prestito che presupponeva accordi non scritti successivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

"L’Inter sta provando a convincere Cancelo ad accettare Milano come destinazione. L’accordo con l’Al-Hilal non è un problema, con i sauditi sono aperti i discorsi sia per Acerbi che per de Vrij. 

Cancelo però preferisce Barcellona come destinazione, anche perché pare che i catalani gli abbiano promesso di prenderlo con l’avanzare del mercato. 

L’Inter si gioca la carta del tutto e subito, i nerazzurri insistono nel tentativo di fargli capire che l’imprevedibilità del mercato potrebbe portarlo a rimanere con il cerino in mano ma l’intenzione del portoghese, almeno a oggi, era quella di attendere ancora. 

Alla finestra anche il Benfica"

Pasquale guarro (giornalista interista ma molto serio ed è uno che dice le cose come stanno sempre e infatti quella tifoseria di subumani lo prende spesso di mira perché osa a detta loro raccontare le verità che non fanno piacere loro). 

Joao Cancelo lo stanno costringendo ad andare all'Inter. Qui quei molti che sono già partiti con lo zerbino per terra a gridare al solito capolavoro di quello lì, non hanno percezione che Joao Cancelo costretto ad andare all'Inter in mancanza di offerte, gli farà 4 mesi e mezzo sotto rendimento. 

Prima di preparare i soliti tappeti rossi a quelli badate bene il rendimento di Joao Cancelo COSTRETTO ad andarci.. 👀

Mica tanto sefz 

sul fatto che siano subumani mi trovi d’accordo ovviamente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.