Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alla Juventus è stato nuovamente proposto Darwin Nunez ma per ora l'ingaggio resta proibitivo"

Post in rilievo

Darwin Nunez proposto in inverno com’era stato già fatto in estate: è in uscita dall’Al Hilal però ha un ingaggio che sicuramente spaventa e chiaramente sarebbe da limare: 20 i milioni percepiti all’anno, non certo nei budget bianconeri e comunque della maggior parte delle squadre. 

• Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie da mercato un tot al Kg.

Questo prende d’ingaggio più di quanto vale… era arrivato a Liverpool che pareva dovesse spaccare il mondo, ma si è eclissato in un battibaleno. In ogni caso, con il nostro monte ingaggi non c’entra una fava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il problema sarebbe quello di "limare" i 20 mln d'ingaggio?

Più che una lima direi una raspa

Ma come si fa scrivere una cosa del genere?

Alla redazione di TuttoFuffa hanno già iniziato a stappare bottiglie di Prosecco?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio un profilo sbagliato, qui devi utilizzare la finestra dei 5 mesi per prendere un giovane che magari è in uscita e valutarlo, per me il nome ideale è wahi del Francoforte che in questo momento non vuole nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che prenderemo un centravanti ne abbiamo già 2 e vlahovic tornerà quindi siamo numericamente apposto. I giocatori che vogliono rientrare dai paesi arabi devono più che dimezzarsi l'ingaggio altrimenti restano dove stanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo prende d’ingaggio più di quanto vale… era arrivato a Liverpool che pareva dovesse spaccare il mondo, ma si è eclissato in un battibaleno. In ogni caso, con il nostro monte ingaggi non c’entra una fava. 

Anche perché a Febbraio torna Vlahovic che ne prende pochi di meno ☺️ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

è proprio un profilo sbagliato, qui devi utilizzare la finestra dei 5 mesi per prendere un giovane che magari è in uscita e valutarlo, per me il nome ideale è wahi del Francoforte che in questo momento non vuole nessuno. 

Personalmente non sono d’accordo.

A gennaio preferirei giocatori in grado di dare un contributo immediato e realmente incisivo. In questo momento servono profili pronti da inserire subito, soprattutto nei due ruoli in cui siamo più scoperti.

Abbiamo bisogno di gente che dia una sterzata immediata, non di scommesse. Per questo eviterei profili che rischiano di essere bocciati, come Alberto Costa, João Mário, Martínez o comunque giocatori alla Adžić.

Allo stesso modo, non punterei nemmeno su semplici riserve “affidabili” alla Padoin o Rincon: la rosa, numericamente, è già piena.

Va anche detto che in questa finestra di mercato è difficile che le squadre si privino dei propri giocatori, a meno di situazioni particolari (come Vlahović, in scadenza).

Purtroppo la situazione economica ci costringe a questi approcci un po’ sistematici: prestito e speriamo che funzioni, come con Kolo Muani.

Certo, Comolli è riuscito nell’impresa di portare Openda a 45 milioni (a meno che non arriviamo decimi…), quindi ormai mi aspetto di tutto, tranne colpi di mercato davvero positivi.

Vediamo se Chiellini e Ottolini riusciranno a fargli capire che qui non siamo in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Personalmente non sono d’accordo.

A gennaio preferirei giocatori in grado di dare un contributo immediato e realmente incisivo. In questo momento servono profili pronti da inserire subito, soprattutto nei due ruoli in cui siamo più scoperti.

Abbiamo bisogno di gente che dia una sterzata immediata, non di scommesse. Per questo eviterei profili che rischiano di essere bocciati, come Alberto Costa, João Mário, Martínez o comunque giocatori alla Adžić.

Allo stesso modo, non punterei nemmeno su semplici riserve “affidabili” alla Padoin o Rincon: la rosa, numericamente, è già piena.

Va anche detto che in questa finestra di mercato è difficile che le squadre si privino dei propri giocatori, a meno di situazioni particolari (come Vlahović, in scadenza).

Purtroppo la situazione economica ci costringe a questi approcci un po’ sistematici: prestito e speriamo che funzioni, come con Kolo Muani.

Certo, Comolli è riuscito nell’impresa di portare Openda a 45 milioni (a meno che non arriviamo decimi…), quindi ormai mi aspetto di tutto, tranne colpi di mercato davvero positivi.

Vediamo se Chiellini e Ottolini riusciranno a fargli capire che qui non siamo in Francia.

capisco il ragionamento ma poi devi fare un nome, che attaccante prenderesti ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Gleison said:

Non credo che prenderemo un centravanti ne abbiamo già 2 e vlahovic tornerà quindi siamo numericamente apposto. I giocatori che vogliono rientrare dai paesi arabi devono più che dimezzarsi l'ingaggio altrimenti restano dove stanno 

eppure questa notizia sul centravanti ricorre spesso, evidentemente spalletti ne ha bisogno, vlahovic non tornerà prima di marzo e anche se torna, segna poco, i due che abbiamo adesso neanche con le mani, quindi perché no uno che la butti dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gleison ha scritto:

Anche 1/4 ma in molti l' hanno fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

eppure questa notizia sul centravanti ricorre spesso, evidentemente spalletti ne ha bisogno, vlahovic non tornerà prima di marzo e anche se torna, segna poco, i due che abbiamo adesso neanche con le mani, quindi perché no uno che la butti dentro

Sarei contento arrivasse uno che segna però abbiamo ruoli, tipo gli esterni, dove ci manca qualcosa mentre lì davanti siamo tanti x questo non ci credo. A meno che non sia vero che il Barcellona vuole vlahovic già a gennaio (non ricordo dove l'ho letto) ma mi sembra una bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

capisco il ragionamento ma poi devi fare un nome, che attaccante prenderesti ora?

attaccante lo vedrei dopo, probabilmente mi terrei Vlahovic sperando rientri a metà gennaio.

Serve, secondo me, un centrocampista di qualità: 

niente nomi nostalgici, niente giocatori in calo, niente scommesse inutili.

Solo profili pronti, affidabili e compatibili col momento Juve.

Guido Rodríguez ?

È nel pieno della maturità calcistica

Ha intensità, letture, leadership

Non è un regista da tocchettini, ma dà ordine e solidità

È abituato a giocare sotto pressione (liga e premier + nazionale argentina)

Costi ancora umani (contratto in scadenza)

Ti permette di stabilizzare la squadra subito

Libera le mezzali

Non è spettacolare, ma è esattamente quello che serve ora.

Con il livello della Serie A può fare 3/4 anni molto positivi

Stiamo soffrendo lì, dove Locatelli (come regista) sta fallendo. Non è una bocciatura totale, ma non ha tempi da regista, soffre se deve guidare la squadra e

rende meglio quando da equilibrio.

Come perno no, come supporto sì.

Questo per quel che penso io.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sarei contento arrivasse uno che segna però abbiamo ruoli, tipo gli esterni, dove ci manca qualcosa mentre lì davanti siamo tanti x questo non ci credo. A meno che non sia vero che il Barcellona vuole vlahovic già a gennaio (non ricordo dove l'ho letto) ma mi sembra una bufala 

Anche per me è una bufala, rientra a febbraio se va bene, ricordo che kean per lo stesso motivo dopo le visite l'atletico lo rispedi indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gleison said:

in quei ruoli mancanti che giustamente citi si farà sicuramente qualcosa a prescindere dalla punta, secondo me a gennaio qualcuno andrà via, Joao Mario Mckennie, David, Cambiaso, spero Milik, per citarne alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, La Carogna ha scritto:

attaccante lo vedrei dopo, probabilmente mi terrei Vlahovic sperando rientri a metà gennaio.

Serve, secondo me, un centrocampista di qualità: 

niente nomi nostalgici, niente giocatori in calo, niente scommesse inutili.

Solo profili pronti, affidabili e compatibili col momento Juve.

Guido Rodríguez ?

È nel pieno della maturità calcistica

Ha intensità, letture, leadership

Non è un regista da tocchettini, ma dà ordine e solidità

È abituato a giocare sotto pressione (liga e premier + nazionale argentina)

Costi ancora umani (contratto in scadenza)

Ti permette di stabilizzare la squadra subito

Libera le mezzali

Non è spettacolare, ma è esattamente quello che serve ora.

Con il livello della Serie A può fare 3/4 anni molto positivi

Stiamo soffrendo lì, dove Locatelli (come regista) sta fallendo. Non è una bocciatura totale, ma non ha tempi da regista, soffre se deve guidare la squadra e

rende meglio quando da equilibrio.

Come perno no, come supporto sì.

Questo per quel che penso io.

Sto fatto del livello fa un po'ridere perché ho leggo chissà quante volte da dover credere che chiunque da fuori faccia bene e poi si vede tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Quindi il problema sarebbe quello di "limare" i 20 mln d'ingaggio?

Più che una lima direi una raspa

Ma come si fa scrivere una cosa del genere?

Alla redazione di TuttoFuffa hanno già iniziato a stappare bottiglie di Prosecco?

Dagli articoli che pubblicano, mi sembrano perennemente sbronzi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Infatti a questa notizia di mercato mi sa che anche il mestolone si è rotto .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più ridicola è che gli ingaggi in Arabia sono più alti per convincere i calciatori ad accettare... però poi quando vogliono tornare in Europa pretendono lo stesso stipendio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti